Vai al contenuto

Ragazza con nomina di poco di buono...frequentarla?


Messaggi raccomandati

freefall

Eccomi ragazzi, sto uscendo con estrema difficoltà dalla mia one-itis dopo 8 anni di relazione, storia che già molti di voi conoscono.

Per uscirne sto frequentando diverse ragazze ed ora mi sono ritrovato ad uscire con una tipa, molto bella ex modella, rumena, abbiamo messo anche qualche foto (tranquilla) su FB.

Ora mi è giunta la voce che questa ragazza ha la nomina di poco di buono, che se l'è passata mezza città ecc.

Premesso che il mio scopo con lei non è una relazione, secondo voi è bene uscirci lo stesso o meglio evitare per non dare adito alle voci che esco con le rumene, ecc. con il rischio magari di sputtanarmi?

Anche perché vivo in una città non grandissima e le voci girano velocemente....

Spargi la voce che è un uomo e che ti sei fatto le scopate più belle della tua vita.

Scherzo. Che ti frega di quello che dicono un un paese medioevale?

Comunque, nel caso tu decidessi di lasciare, passala a me la vampira.

Le adoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ripeto io non li ho i pregiudizi tanto che ci sono uscito senza pensarci due volte, poi mi hanno messo in testa di queste voci e della possibilità di bruciarmi con qualche eventuale HB per una LTR futura e mi sono un po' preoccupato

Sì vabbè e una LTR futura che manco sappiamo se arriverà non ti vorrà perchè sei stato con una rumena

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Eccomi ragazzi, sto uscendo con estrema difficoltà dalla mia one-itis dopo 8 anni di relazione, storia che già molti di voi conoscono.

Per uscirne sto frequentando diverse ragazze ed ora mi sono ritrovato ad uscire con una tipa, molto bella ex modella, rumena, abbiamo messo anche qualche foto (tranquilla) su FB.

Ora mi è giunta la voce che questa ragazza ha la nomina di poco di buono, che se l'è passata mezza città ecc.

Premesso che il mio scopo con lei non è una relazione, secondo voi è bene uscirci lo stesso o meglio evitare per non dare adito alle voci che esco con le rumene, ecc. con il rischio magari di sputtanarmi?

Anche perché vivo in una città non grandissima e le voci girano velocemente....

Assolutamente stalle alla larga. Che schifo !!!

Ah.... !! Passami il suo numero di telefono.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attore31

Bene probabilmente la mia più grande paura è quello che possa dire, fare, sparlare la mia ex e le maledette delle sue amiche che su una cosa del genere ci possono sguazzare anzi temo che non vedano l'ora di potermi sputtanare per bene.

Uscire dalla one-itis è lunga e difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Bene probabilmente la mia più grande paura è quello che possa dire, fare, sparlare la mia ex e le maledette delle sue amiche che su una cosa del genere ci possono sguazzare anzi temo che non vedano l'ora di potermi sputtanare per bene.

Uscire dalla one-itis è lunga e difficile.

"Molti nemici, molto onore"

Cioè tu non ti scopi una perchè ti preoccupi dello sparlare della tua ex e delle sue amiche.

Seriamente... dammi il suo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Bene probabilmente la mia più grande paura è quello che possa dire, fare, sparlare la mia ex e le maledette delle sue amiche che su una cosa del genere ci possono sguazzare anzi temo che non vedano l'ora di potermi sputtanare per bene.

Uscire dalla one-itis è lunga e difficile.

Ma sparlare a chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

C'è un modo per risolvere salvando la faccia.

Scarica questa canzone:

Dragostea Din Tei - Avicii.

Ora compra una Fiat 127 color navy.

Gira per la città con tale canzone in loop e braccio fuori.

Complimenti: i pregiudizi sulle rumene sono scomparsi, sei diventato rumeno. :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Assolutamente stalle alla larga. Che schifo !!!

Ah.... !! Passami il suo numero di telefono.

L'ho detto prima io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Analfabeta

Dicerie messe in giro da persone frustrate, persone considerate solo dai loro simili. :D

E' un circolo vizioso in un sistema chiuso. vai tranquillo.

Modificato da Analfabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

@Prisma: PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...