Vai al contenuto

Mi sono sentita un uomo


Gatta

Messaggi raccomandati

Gatta

Locale carino, musica decente, serata divertente ma compagnia femminile non molto di supporto (fidanzate)

Durante le serate mi piace fumare qualche sigaretta. Nessuna fumatrice. Freddolose.

Mi rompo le scatole. Inizio ad attraversare la sala da sola, guardo in faccia tutti gli uomini che mi trovo davanti in cerca di un viso che mi ispirasse.

Lo trovo e gli dico: -Mi fai compagnia per fumare una sigaretta?

Si gira verso l'amico (pessima cosa) e mi fa:

-Non posso. C'è la tipa con cui uscivo e non vorrei mi vedesse,

Io:-Tranquillo, ne trovo un altro.

Lui:-No anzi, aspetta vengo lo stesso.

Risultato. Non mi ha mollata un attimo.

Mi chiede un contatto, glielo lascio e sparisco fra la gente. Ma non credo ci uscirò, troppo diretto. Prima non voleva venire, poi ha esagerato all'opposto.

Altra scena.

Ragazzo carino. Balla con la schiena al muro, in modo buffo. Mi avvicino, di lato e mi metto ad imitarlo.

Io: -Voglio ballare come te

Alla fine mi chiede il numero.

Stamattina avevo già il suo messaggio del buongiorno.

Morale della favola.

In quella sala c'erano forse 200 uomini.

Però solo a livello nominale, di fatto molti dormono.

Io, da sola, potevo conoscerne tantissimi senza sforzo. Ma non mi è piaciuto. Mi sono sentita una leonessa, che va a caccia. Mi sono sentita un uomo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono abituati ad essere approcciati da una donna e quindi rimangono stupiti per qualche secondo, è una cosa normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Dipende anche se la ragazza è di bella presenza o meno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Non sono abituati ad essere approcciati da una donna e quindi rimangono stupiti per qualche secondo, è una cosa normale.

Potrebbe darsi

Dipende anche se la ragazza è di bella presenza o meno...

Ancora mi difendo bene e certamente aiuta.

Però la cosa strana è immaginare di approcciare tutte le volte che si esce. Mi sono molto immedesimata in voi maschietti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se uno non l'ha più mollata un attimo, e se l'altro gli ha mandato il buongiorno appena svegliato.

Evidentemente sarà piaciuta, no?

Comunque, secondo mè una che approccia può ancora intimorire.

Poi uno vede che prende il numero "facilmente", magari pensa sia fatta, e si lancia così, "giocando" male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Mi piace questo voler prendere l'iniziativa alla Samantha Jones.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Tranquilla.....sei in Italia e immagino tu sia italiana....

Non siete abituate ad approcciare, e gli uomini non sono abituati ad essere approcciati...

Quando voi donne vi fate avanti per prime, soprattutto le prime volte, vi sentite strane....quasi come se provarci non facesse parte della femminilità....quasi come se fosse una cosa giudicabile....

Ma non sei tu, che approcci, ad essere sbagliata....ad essere sbagliate sono quelle donne che mai e poi mai attaccherebbero bottone con uno sconosciuto, e aspettano che quello che gli piace si faccia avanti....vivendo delusioni da aspettative disattese e dovendo per forza selezionare tra quelli che ci hanno provato, invece che muoversi per prendere quelli per cui bramano in segreto.

------------------------------------------------------------------------------

Dall'altra parte ci sono invece uomini che, avendo a che fare con quelle donne che "mai e poi mai attaccherò bottone per prima", non sono abituati ad essere approcciati....

Per cui quando gli succede di ricevere gli approcci di una donna, nella testa gli passa questa sequenza:

ma sta cercando di conoscermi? ---> a quanto pare si...ma mi prende in giro? ---> no, sembra seria ---> allora se ci sta provando lei, vuol dire che posso chiederle subito il numero, o altro, e saltare tutti gli step

Quello che ti posso consigliare io è di continuare a conoscere ragazzi, soprattutto fornendo a loro, tu per prima l'occasione per scambiare due chiacchiere....poi in base a come si comportano capisci se sono dei morti di figa a cui non sembra vero che una donna gli rivolga la parola, oppure se sono ragazzi un minimo normali, che capiscono e continuano ancora per un po' a ragionare anche con la testa.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Lo trovo e gli dico: -Mi fai compagnia per fumare una sigaretta?

Devi adattare l'opening a quello che sei,a quello che hai di fronte,al contesto...

"Maledetto vizio del fumo,se non esco a fumare potrei impazzire...ma le mie amiche carogne/freddolose non hanno voglia di farmi compagnia...spero la' fuori non ci siano ubriachi rompiballe..." :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...