Vai al contenuto

Mi sono sentita un uomo


Gatta

Messaggi raccomandati

Quindi non ho capito, sei uscita a far la PUA, ci hai provato e ti han fatto schifo i tipi perché ci stavano subito? Gatta... morta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Bel lavoro. Ma ancora il cammino per diventare un uomo è lungo. E tortuoso...

Inizia a prendere una diecina di pali consecutivi.

E poi aspetta che quell'uomo,che ti manda il buongiorno,appai ancora più preso e si riveli anche intressante, tanto da far si che anche tu diventi presa da lui. Allora uscite qualche volta ed ad un appuntamento tu lo baci e lui è visibilmente contento,ti ribacia e ti dice quanto è tutto più bello da quando vi conoscete. Allora tu provi a farci sesso,ma lui non vuole.

Il giorno seguente sparisce nel nulla. Tu lo richiami e lui non risponde. Tu gli scrivi e lui non risponde.

Ed alla fine ti liquida con un messaggino(quando ti dice bene) dove dice che è un momento difficile della sua vita e tu sei troppo importante per rischiare di perderti.Tu sparisci allora.

Ma poi lui,a distanza di 2 mesi, ti riscrive e ti dice perchè non ti sei più fatta sentire,lui ti voleva nella sua vita!(come amica? Non si sa,ti dona il beneficio del dubbio).

(Opzionale:vieni sul Forum e dai fuori da matto,)

Allora e solo allora potrai iniziare a dire che sei un uomo.

E che la forza sia con te!

C'era anche il cliche dell'aprirsi sentimentalmente,ma non mi andava di scriverlo.

P.S. ah,voglio vincere il premio per il più cazzone del Forum ahahah

ecco perchè un uomo approcciato spesso si sente a disagio e cerca la candid camera nascosta

detesto generalizzare ma beh troppe volte la vita di un uomo che prova a conoscere qualcuna d'interessante è cosi...

come fosse un peccato mortale voler conoscere una...come se stessimo facendo qualcosa di sbagliato o perverso....

senza contare l'ampia fetta di popolazione maschile che a causa della carenza di sesso ha buttato in un tombino la propria dignità e avanza comportandosi da zerbino, affamato di figa e peggiorando la situazione complessiva in quello che è un dannato circolo vizioso

essere uomo è dannatamente bello il più delle volte....ma purtroppo ormai ci sono donne che piuttosto che giocare lo stesso gioco preferisce "specchiarsi" e sentirsi figa e desiderata, sentire il potere e farla annusare....e poi va in giro o su fb lamentandosi che non esistono più i veri uomini

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ancora mi difendo bene e certamente aiuta.

Però la cosa strana è immaginare di approcciare tutte le volte che si esce. Mi sono molto immedesimata in voi maschietti.

Una fighetta verrebbe approcciata minimo una decina di volte a serata, a maggior ragione se si aggira da sola per il locale e amicca a destra e a manca...pertanto non mi capacito della cosa, se asserisci di essere di bella presenza. Era un locale gay?

Il discorso di contorno è semplice, il maschio è colui che sceglie chi approcciare, la ragazza può dare dei segnali, ma se fa il primo passo lei, viene considerata abbastanza sospetta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Quindi non ho capito, sei uscita a far la PUA, ci hai provato e ti han fatto schifo i tipi perché ci stavano subito? Gatta... morta.

giuro che mi hai fatto morire dal ridere :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Una fighetta verrebbe approcciata minimo una decina di volte a serata, a maggior ragione se si aggira da sola per il locale e amicca a destra e a manca...pertanto non mi capacito della cosa, se asserisci di essere di bella presenza. Era un locale gay?

Il discorso di contorno è semplice, il maschio è colui che sceglie chi approcciare, la ragazza può dare dei segnali, ma se fa il primo passo lei, viene considerata abbastanza sospetta...

ahahahah no, non lo era.

Dove ho detto che non mi ha approcciata nessuno? Ho detto che molti dormono.

10 è un numero abbastanza elevato, a meno che davvero non passi la serata ad ammiccare per il locale facendoti vedere disponibile. Spesso capita di voler stare a ballare con gli amici per puro divertimento e non essere disponibile agli sguardi ed approcci di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Una fighetta verrebbe approcciata minimo una decina di volte a serata, a maggior ragione se si aggira da sola per il locale e amicca a destra e a manca...pertanto non mi capacito della cosa, se asserisci di essere di bella presenza. Era un locale gay?

Il discorso di contorno è semplice, il maschio è colui che sceglie chi approcciare, la ragazza può dare dei segnali, ma se fa il primo passo lei, viene considerata abbastanza sospetta...

Le piace vincere facile.

La prossima volta va nel peggior bar di Caracas, a giocare a freccette.

Sfida sia il cieco che il monco.

Partita secca.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito di cosa tu ti stia lamentando...

se devi fare dei primi passi, devi sapere dove vuoi arrivare

trombare ??

o solo conoscere, scambiare due chiacchiere con chi ti ispira di piu e capire che sensazioni provi...

sicuramente mi dirai che non vuoi trombare, ma conoscere ecc ecc

e allora continua cosi, due chiacchiere da donna quale sei, nessun maschio te le negherà

sfrutta questo potere con quelli che fisicamente ti attizzano di più

noi uomini, vaglielo a dire ad una ragazza che vogliamo fare solo due chiacchiere, conoscersi..... ahahahahahahahahahahahaha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

la scusa della sigaretta....sei banale.Da una donna che decide di sovvertire le stupide regole sociali mi aspetterei qualcosa di più fantasioso come approccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

la scusa della sigaretta....sei banale.Da una donna che decide di sovvertire le stupide regole sociali mi aspetterei qualcosa di più fantasioso come approccio.

Era veramente per una sigaretta.

Poi ci ho preso gusto e ho provato con il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Strano perché di solito le donne intraprendenti piacciono molto di più di quelle che, come me, essendo abbastanza timide non hanno il coraggio di farsi avanti. Forse non era serata per quelli che hai avvicinato..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...