Vai al contenuto

Mi sono sentita un uomo


Gatta

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

Comunque sono d'accordo sul fatto che molte ragazze siano timide ad approcciare.

Altre invece non lo fanno per un qualche motivo di principio, giuro che mi sono sentito dire più volte (e non solo in Italia) "Io non farei mai la prima mossa, a costo di perdere l'uomo della mia vita"... vabbè a quelle così cosa si può rispondere, arrivederci e grazie.

Quindi complimenti a Gatta, ce ne fossero di più così.

Attenzione però a non giocare per il gusto di farlo, ovvero illudere e dare false speranze per appagare il proprio ego.

Questo è altrettanto aberrante. Approccia se sei interessata.

Anon.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Capisco il peso degli stereotipi e il diverso cablaggio genetico ed emotivo. Se però essere uomo significa prenderti quello che vuoi, fare delle scelte e fregartene delle etichette... be', quello è più essere adulti.

Ragazzo carino. Balla con la schiena al muro, in modo buffo. Mi avvicino, di lato e mi metto ad imitarlo.

Io: -Voglio ballare come te

Alla fine mi chiede il numero.

Stamattina avevo già il suo messaggio del buongiorno.

Sto cercando qualche topic dal contenuto "ragazza in discopub mi approccia, le chiedo il numero, le do il buongiorno e non mi risponde. Freeze?" ma non ho ancora trovato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Non c'è niente di male nell'approcciare un uomo in modo diretto come Gatta... però la capisco quando dice che si è sentita un uomo.... Credo sia molto più divertente "portarlo" a fare il primo passo....Punti uno...lo guardi/distogli/guardi e dopo un pò gli sorridi ...a quel punto si avvicina lui...personalmente mi piace di più... :-)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Attenzione però a non giocare per il gusto di farlo, ovvero illudere e dare false speranze per appagare il proprio ego.

Questo è altrettanto aberrante. Approccia se sei interessata.

Mi raccomando Gatta, solo se il tipo t'interessa :DD altrimenti gira i tacchi.

Certi comportamenti da stxxxxx sono concessi solo agli uomini :o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Strano perché di solito le donne intraprendenti piacciono molto di più di quelle che, come me, essendo abbastanza timide non hanno il coraggio di farsi avanti. Forse non era serata per quelli che hai avvicinato..

Ma cos hai capito?? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Mi raccomando Gatta, solo se il tipo t'interessa :DD altrimenti gira i tacchi.

Certi comportamenti da stxxxxx sono concessi solo agli uomini :o:o:o

Cara Narciso capisco la tua voglia di rivalsa, ma se leggi attentamente il mio messaggio non ho mai lasciato ad intendere che agli uomini sia concesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Credo che non farò proprio niente con nessuno dei due.

Volevo un po' sperimentare la cosa.

Non darò false speranze. Sarò buona. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

In realtà ha ragione la micia...

(Per fortuna) la maggior parte delle volte nei locali il maschio medio dorme perchè o si pavoneggia o si rinchiude nel cerchio di amici con tutto il consueto alone di sfiga. Anche la donnaccia media e poco interessante si chiude nel solito cerchio di zitelle o fidanzate acide.

Quelli più intraprendenti replicano approcci in serie o puntano da dietro come animali da soma. Ma questa roba automatica non è nemmeno classificabile come approccio, diciamo che anche questi dormono.

Far qualcosa di originale in questo contesto non è troppo difficile quindi. Basta aver delle idee e qualcosa da "offrire" a una tizia a caso per divertirsi un po' e vedere come va, anche 5 minuti con una risata e un sorriso per me sono un successo.

Il difficile è superare le resistenze e la noia di rompere la monotonia e infatti la risata marpioncella per andare al cesso o a fumare una sigaretta con una ragazza più sveglia del solito è il momento top da non lasciar scappare mai!!

Brava Gatta, le ragazze come te danno gusto sia a conoscerle per bene che nel farsi allegramente pisciare (come dite voi a RM).

Altrimenti solita botta a caso alla appena ventenne a caso dopo n approcci random o ricerca di erasmus ubriache, che noia e che tristezza...

Modificato da trout_man
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Ma cos hai capito?? :DD

Bhè mi pare di aver capito che non hai sentito molto coinvolgimento da parte dei ragazzi che hai avvicinato e che hai trovato in genere un po' tutti gli uomini del locale 'addormentati', se era questo che intendevi a me personalmente pare strano perché sentendo discorsi di amici di solito le donne che fanno il primo passo piacciono di più e ottengono più risposte positive di quelle che stanno zitte in un angolo. Poi se ho capito male dimmi tu..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Bhè mi pare di aver capito che non hai sentito molto coinvolgimento da parte dei ragazzi che hai avvicinato e che hai trovato in genere un po' tutti gli uomini del locale 'addormentati', se era questo che intendevi a me personalmente pare strano perché sentendo discorsi di amici di solito le donne che fanno il primo passo piacciono di più e ottengono più risposte positive di quelle che stanno zitte in un angolo. Poi se ho capito male dimmi tu..

:BangHead:

beh io direi che mi è andata molto bene, invece. Entrambi mi hanno cercata oggi....dovevano scodinzolare e farmi le feste ieri?

Per il resto degli uomini della sala ok.

Comunque tra fare il primo passo e stare zitta in un angolo ci sono un sacco di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...