Vai al contenuto

Ragazza mi da segnali positivi, e poi non mi risponde piu.


Sharkshark

Messaggi raccomandati

Sharkshark

Buonasera a tutti. Ho un problema con una ragazza con cui sto uscendo e non riesco a trovare una soluzione, ora vi spiego tutto dall inizio.

Ho conosciuto questa ragazza una settimana fá all' universitá, io ero con un gruppo di amici e lei con un suo gruppo,e davvero una ragazza molto carina, comunque ci siamo scambiati il numero e siamo andati via.

La sera dopo io e due miei amici abbiamo deciso di andare a berci una birra, e ho deciso di chiamarla per invitare anche lei e le sue amiche, lei e venuta e le sue amiche no, perche da quello che ha detto erano stanche e non avevano voglia. Quando abbiamo finito di bere 1 birra, siccome non sapevamo che fare, ho detto se si andava a casa mia a vedere un film. 1 mio amico e andato via, e lei e l altro mio amico hanno accettato. Durante il film ho fatto un po di contatto fisico e lei ci stava, ma non e successo niente. Il giorno dopo la rivedo in universita e lei studia con il mio gruppo, e vedo che da parte sua ce interesse; allora lei invita me e l amico dell giorno prima a vedere un film a casa sua. Noi decidiamo di andare, ci mettiamo sul divano, e lei accanto a me, si fa fare contatto fisico, si fa accarezzare le gambe, le cosce, si fa grattare le spalle ecc... vedo che ha voglia di baciarmi, ma li ce il mio amico e lei non si sbilancia, infatti appena il mio amico va in bagno scatta il bacio.

Giorno dopo uguale, ci vediamo all universita, le dico se stasera fa qualcosa, e lei mi dice se si va a bere una birra (nella nostra citta non c e nulla da fare, figuratevi che gia alle 18.00 non c e piu nessuno) comunque andiamo a berci una birra, la porto da me, e lei mi dice "lo mettiamo questo film allora...sorridendo". Io dico ok e cominciamo a guardarci il film. Lei e molto sciolta, un po meno timida, ci cerchiamo con le mani e con gli sguardi, io la bacio pian piano, spalle-collo-guancia-labbra...lei si eccita cosi tanto che si sdraia mi prende per i capelli e mi fa venire sopra e mi bacia freneticamente ( se non avesse avuto il kerchup penso che me la sarei portata a letto).

Giorno dopo ci ritroviamo a studiare sempre all universita e mi dice che la sera arrivava una sua amica che stava li per qualche giorno, e mi dice se si andava a fare un aperitivo, io accetto e la sera si va, lei mi invita a casa sua a guardare il solito film, io accetto, mi bacia molto timidamente, penso perche li c era la sua amica, e mi dice che il giorno dopo veniva un suo amico che le spiegava matematica e se volevo venire, e dato che io non sono una cima accetto. Stiamo li dalla mattina alla sera a studiare, si manga una pizza e si guarda un film. Lei pero nonostante ci sia la sua amica cerca le mie labbra e ci baciamo.

Durante queste sere ci siamo sentiti su whatsapp.

Il giorno dopo lei ci dice di andare da lei, a me e a un mio amico per presentarle la sua amica. Noi decidiamo di andare una mezz oretta dopo, le scrivo su whatsapp che stavamo arrivando, ma non risponde, la chiamo e non risponde.Allora noi andiamo ugualmente, arriviamo sotto il portone e il mio amico suona al campanello, ma non risponde, la chiamo e non risponde, cosi mentre andiamo via sento la risata della sua amica provenire dalla finestra. Le scrivo che io stavo tornando a casa, e se non voleva fare niente bastava che ce lo dicesse. NON GLIE LO AVESSI MAI DETTO. Lei va su tutte le furie, mi dice che era a un compleanno e che aveva il telefono in borsa, per questo non ha sentito, e poi conclude il messaggio dicendo, mi credi cosi stupida? Io le rispondo che avevo sentito una voce come quella della sua amica, ma forse mi ero sbagliato, e che non avevo mai detto che era stupida. Cosi lei mi chiama si parla un po, 2 battute al volo e buonanotte.

Il giorno dopo le invio 5 o 6 messaggi e non risponde

Il secondo le mando altri 5 o 6 messaggi ma nulla...cosi decido di mollare la presa e negli ultimi 2 giorni le ho mandato 2 messaggi al giorno con una distanza di 10 ore...ma nulla. Cosa e successo aiutatemi. Sembrava che andasse tutto alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Gli ultimi giorni sei stato mooolto pressante...calmati un po'.

E poi ti sei giustificato sul fatto della stupida. Io l'avrei presa sullo scherzo (almeno così dico :D)

Staccati qualche giorno e poi riprendi, secondo me è recuperabile (e cerca di chiuderla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Novita. Oggi l3 ho mandato un messaggio alle 6 dicendole " fai la vipsss che non mi caghi?"

Lei mi ha risposto ora dicendomi "non faccio la vipssss ma non sono stata in citta questi giorniiii"

(Grandissima cavolata, dato che un nostro amico in comune mi ha detto che ieri era con lei ed altri in una discoteca in citta)

Ah dimenticavo. Lei ha 18 anni e io 21

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Vi siete guardati più film voi in un paio di giorni che tutta la giuria degli Academy Awards

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Ho risposto dopo mezz ora dicentole che volevo chiederle se venerdi e sabato sarebbe venuta a un party a vasa mia...

Sara per il prossimo week end

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Il giorno dopo le invio 5 o 6 messaggi e non risponde

Il secondo le mando altri 5 o 6 messaggi ma nulla...cosi decido di mollare la presa e negli ultimi 2 giorni le ho mandato 2 messaggi al giorno con una distanza di 10 ore...ma nulla. Cosa e successo aiutatemi. Sembrava che andasse tutto alla grande

Io spero solo che tu stia scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Io spero solo che tu stia scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Buonasera a tutti

Il giorno dopo le invio 5 o 6 messaggi e non risponde

Il secondo le mando altri 5 o 6 messaggi ma nulla...cosi decido di mollare la presa e negli ultimi 2 giorni le ho mandato 2 messaggi al giorno con una distanza di 10 ore...ma nulla. Cosa e successo aiutatemi. Sembrava che andasse tutto alla grande

Rileggiti questa parte, cos'è successo lo capirai da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Eccomidi nuovo, ieri sera abbiamo parlato un po su whatsapp ho fatto 2 battute e poi ho mollato la presa perche oggi aveva un esame. Si e fatta sentire lei dicendomi che questi giorni non era in citta (anche se so per certo che non e vero, dato che un nostro amico in comune mi ha detto che sanato era a ballare con la ragazza di lui). Ripensandoci, il giovedi, quando ero da lei, la sua amica ha detto come battuta che il giorno dopo sarebbe arrivato il suo ragazzo (poi si e corretta dicendo , il suo futuro ex ragazzo), e lei si e imbarazzata e ha detto che non era vero. Guarda caso dalla sera dopo non si e piu fatta sentire, e visto che e una fuorisede a logica il ragazzo la viene a trovare solo qualche week end, infatti lei si e fatta sentire solo domenica sera.. ora mi chiedo, perche secondo voi non mi ha detto che aveva il ragazzo? Perche ci stava con me? Qualcuno che mi da una mano please...

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Per come la vedo io le cose stano così: la tipa è in un periodo di tresca col ragazzo, indecisa, insicura o non so cosa. Arrivi tu e in un modo o nell'altro la prendi e lei ci sta. Fai il romanticone e la tiri troppo per le lunghe (dovevi Fchiuderla al secondo e massimo terzo film) così che non appena arriva il suo ragazzo lui le da quel che voleva e lei magicamente si ricorda di come ci si trovava bene e probabilmente razionalizza-si sente in colpa per quel che ha fatto con te. Naturalmente non potevi sapere che c'era il moroso in agguato di mezzo (e ciò fa di lei quel che con ogni probabilità stai pensando) ma se posso contestarti qualcosa ti faccio notare che appena lei è svanita nel nulla l'hai tempestata di messaggi neanche ti avesse lasciato con 4 bambini da sfamare e senza casa. In poche parole dimostrandoti così needy hai dimostrato una debolezza che lei ha (consciamente od inconsciamente) colto, poi comunque a prescindere da questo secondo me le cose non sarebbero cambiate lo stesso.

A questo punto fossi in te freezerei la situazione per un po svanendo nel nulla. Se ti cerca bene, se non lo fa potresti tentare con un ultimo approccio tra qualche settimana o un mesetto più o meno. Nel frattempo cercherei di mostrarmi impegnato e circondato da dolci pulzelle

Modificato da DR.Acula
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...