Vai al contenuto

Ragazza mi da segnali positivi, e poi non mi risponde piu.


Sharkshark

Messaggi raccomandati

Benjamin.Locke

ora mi chiedo, perche secondo voi non mi ha detto che aveva il ragazzo? Perche ci stava con me? Qualcuno che mi da una mano please...

Sei ossessivo, paranoico, ansiogeno, incredibilmente needy.

1) Freeze di un paio di mesi;

2) Leggiti il Manuale di Franco, anzi, studialo proprio;

3) Iscriviti a una qualunque attività/sport, coltiva una passione. Ti servità ad aprire gli occhi sul fatto che la vita parte e verte prima di tutto da/su te stesso, e non da/su un'altra persona;

4) Conosci e frequenta altre ragazze, possibilmente non trascorrendo i primi quindici appuntamenti guardando film.

5) Tra due mesi, torna su questo post e rileggi quanto hai scritto.

Se proverai un forte senso di disagio riguardando le tue stesse parole (tranquillo, ci siamo passati tutti, o quasi), sarai pronto a riaprire il game con la ragazza attuale.

Buona fortuna, noi siamo qua :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Oggi ho rivisto la ragazza all universitá, lei e venuta da me e mi ha salutato con un bacio sulla guancia. E poi e andata con il suo gruppo. Una mezz oretta dopo sono sceso a fumare, e dopo qualche minuto e venuta anche lei con una sua amica, e mi guardava e sorrideva, cosi anche io ho contaccambiato lo sguardo e il sorriso.

Oggi le ho inviato un solo messaggio senza secondi fini chiedendole come era andato l esame, e lei mi ha risposto dicendomi spero bene. Da li basta... un mio amico che cucca abbastanza, e un appassionato di astrologia, e mi ha detto che ogni segno zodiacale va preso a modo suo. Lei a quanto ho capito e gemelli... e vea questa cosa o no? Qualcuno mi puo aiutare a capire perche mi ha salutato e mi guardava sorridento? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

un mio amico che cucca abbastanza, e un appassionato di astrologia, e mi ha detto che ogni segno zodiacale va preso a modo suo. Lei a quanto ho capito e gemelli... e vea questa cosa o no?

Verissima, scemi noi a venire qua invece che andare su un forum di astronomia.

Qualcuno mi puo aiutare a capire perche mi ha salutato e mi guardava sorridento?

Perchè è dei Gemelli, seconda decade.

Ti è andata bene, se fosse stata della prima ti avrebbe solo salutato.

Dai su!!!

Scherzi a parte, oggi è andata bene.

Non assillarla più con 1000 messaggi.

Lei sembra interessata, ma prendila con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Diventa sessualmente attraente intanto, la devi far eccitare anche senza parlare, poi leggiti tutta la roba che trovi in didattica della seduzione, ma non riempierti di troppe nozioni tutte in fretta, con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

un mio amico che cucca abbastanza, e un appassionato di astrologia, e mi ha detto che ogni segno zodiacale va preso a modo suo. Lei a quanto ho capito e gemelli... e vea questa cosa o no?

Verissima, scemi noi a venire qua invece che andare su un forum di astronomia.

Qualcuno mi puo aiutare a capire perche mi ha salutato e mi guardava sorridento?

Perchè è dei Gemelli, seconda decade.

Ti è andata bene, se fosse stata della prima ti avrebbe solo salutato.

Dai su!!!

Scherzi a parte, oggi è andata bene.

Non assillarla più con 1000 messaggi.

Lei sembra interessata, ma prendila con calma.

Lascia perdere, fino a qualche anno fa mi imparavo le costellazioni a memoria credendo di poter far colpo con le ragazze...

Shark (se non sei un fake), non ti fidare di 'ste cose, le stelle non influenzano il fatto se con questa chiuderai o meno. Anzi, ha più influenza la gravità esercitata dal tuo amico stesso.

PS: Ascolta Benjamin, leggiti Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Come faccio a diventare sessualmente attraente e farla eccitare senza parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Come faccio a diventare sessualmente attraente e farla eccitare senza parlare?

Scaricati il manuale di pick up Artist nel tread ""Mystery è morto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

1) un mio amico che cucca abbastanza, e un appassionato di astrologia, e mi ha detto che ogni segno zodiacale va preso a modo suo. Lei a quanto ho capito e gemelli... e vera questa cosa o no?

2) Qualcuno mi puo aiutare a capire perche mi ha salutato e mi guardava sorridento? Grazie in anticipo

1) Come no, verissima.

Anzi, se il tuo amico non leggesse Paolo Fox ogni mattina, non cuccherebbe quanto cucca.

2) Nel caso non ti abbia già spedito in una meritatissima friendzone, si starà domandando cosa stai aspettando ad andare da lei e a comportarti da uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

La ragazza oggi non l ho vista in universita, e ho deciso di freezarla su whatsapp, sperando che sia la scelta giusta. A proposito del freez avrei delle domande. Secondo voi ho fatto bene? Fara qualche effetto positivo e non sulla ragazza, visto che i giorni scorsi le scrivevo su whatsapp? Dovrei farmi sentire io per primo o lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

A proposito del freez avrei delle domande. Secondo voi ho fatto bene?

Si.

Fara qualche effetto positivo e non sulla ragazza, visto che i giorni scorsi le scrivevo su whatsapp?

Il freeze serve in primis a te.

Magari leggiti qualche thread tanto per chiarirti le idee.

Qua come negli altri settori, bisogna leggere/studiare e applicare, non esiste la formula magica dettata da un altro.

Dovrei farmi sentire io per primo o lei?

Ma scusa non sei in freeze???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...