Vai al contenuto

Ragazza mi da segnali positivi, e poi non mi risponde piu.


Sharkshark

Messaggi raccomandati

Sharkshark

Comunque oggi in compenso i universita ho conosciuto un altra ragazza davvero carina, era seduta di fronte a me e ho deciso di parlarci, dicendole "anche tu studi chimica?" E poi ho portato avanti il discorso con domande, cercando di far parlare lei. Ho deciso di parlarci perche penso che le piaccio, ho letto in qualche manuale sulla comunicazione non verbale che se la donna ha la punta dei piedi rivolti verso di te, e lei ce l aveva (era alla mia sinistra, di fronte a me) e se ha il busto rivolto completamente verso di te, se accavalla le gambe, ce un po ti interesse. Insomma ci ho parlato un po, e mi accorgo che aveva la fedina... vaf******o. Pero nonostante cio ho visto un po di interesse, cio rideva quando dicevo qualcosa, cercava il mio sguardo e poi quando incrociavo il suo lei abbassava la tesya dopo 2 secondi. Tanto domani la rivedro sicuramente, perche dovra venire a studiare dato che e periodo d esami... ahhhh, poi mi sono accorto che cercava di nascondere la fedina tenendo la mano tra i capelli, e quando ha chiamato il suo ragazzo perche lo venisse a prendere, parlava con lui quasi sussurrando, infatti non si e capito nulla di quello che ha detto...ora vorrei chiedervi qualcosa anche qui (lo so che vi rompo le palle, pero con le ragazze sono una frana, perche sono stato fidanzato per 4 anni con una, fino a 3 mesi fa, e quindi non ne ho cercate altre)secondo voi potrei far ingelosire l altra HB? Che ne pensate dell ultima HB? Come potrei giocarmela con l ultima, sapendo che ha il ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

secondo voi potrei far ingelosire l altra HB? Che ne pensate dell ultima HB? Come potrei giocarmela con l ultima, sapendo che ha il ragazzo?

"Magari leggiti qualche thread tanto per chiarirti le idee.

Qua come negli altri settori, bisogna leggere/studiare e applicare, non esiste la formula magica dettata da un altro".

Te l'ho scritto tre minuti fà.. vedo che l'hai letto, assimilato e capito perfettamente.

Senza offesa è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Comunwue sto crrcando il manuale di franco, ma non riesco a trovarlo, qualcuno mi manda il link o mi dice dove trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Eccomi di rientro dalla corsa serale. Ringrazio baylisstic per avermi passato il manuale di Franco, e ringrazio chi mi ha suggerito di leggerlo. Mi ha davvero aperto gli occhi,sono arrivato solo a pagina 30 e so a che gioco gioca (scusate il gioco di parole) la ragazzetta, semplice e banale PNP, e io ci stavo cascando come i polli, per fortuna che lo freezata prima di finirci con tutte e 2 le gambe, ora che ho capito il suo gioco cerchero di ribaltare la situazione. Ci sara da divertirsi lol....consigli e quello che volete sono sempre ben accetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

La ragazza mi invia un messaggio su whatsapp con scritto se ero a lezione.

Le ho risposto dopo un paio di ore ignorando la sua domanda e cercando di rigirare il PNP a mio favore. Le ho detto

P= domani sera si fa una festa con dei miei amici (ho fatto il gesto di invitarla, ma allo stesso tempo farle capire che sia che ci sia sia che non ci sia la fesya si fa lo stesso).

N= vieni! Non te la tirare.

Mi seve un consiglio per il prossimo P...grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Boh,

Secondo me hai sbagliato.

Ma che manuale hai letto ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

P= domani sera si fa una festa con dei miei amici (ho fatto il gesto di invitarla, ma allo stesso tempo farle capire che sia che ci sia sia che non ci sia la fesya si fa lo stesso).

Non pensare assolutamente che lei ragioni con la tua testa.

Non hai la certezza che lei abbia capito quello, poi potrebbe anche avere capito quello che pensi tu e fregarsene altamente.

Mi seve un consiglio per il prossimo P...grazie in anticipo

Leggiti franco.

C'è scritto tutto.

E' inutile che per ogni mossa, messaggio chiedi aiuto, non ti servirebbe a nulla, perchè poi sarai da solo all'appuntamento.

Se sei così insicuro per ogni messaggio, dal vivo fallirai sicuramente.

Anche se qualcuno qua ti scrivesse il messaggio magico (Che non esiste), poi ci sarai tu e lei.

Devi leggere/studiare/assimilare l'ABC, poi vedrai che tutte queste domande spariranno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

La ragazza mi invia un messaggio su whatsapp con scritto se ero a lezione.

Le ho risposto dopo un paio di ore ignorando la sua domanda e cercando di rigirare il PNP a mio favore. Le ho detto

P= domani sera si fa una festa con dei miei amici (ho fatto il gesto di invitarla, ma allo stesso tempo farle capire che sia che ci sia sia che non ci sia la fesya si fa lo stesso).

N= vieni! Non te la tirare.

Mi seve un consiglio per il prossimo P...grazie in anticipo

Non ti servono consigli, ti serve un corso di formazione specifico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Sto leggendo il manuale di franco. Comunque il problema non e quando siamo all appuntamento, perche con le parole ci so fare abbastanza, ed e piu semplice, visto che quando si ha una persona davanti e anche piu facile percepire cosa prova. Il problema e riuscire a ad avere un appuntamento, perche con i messaggi non e che ci sappia tanto fare.

Comunque domani mattina abbiamo un esame, e stiamo studiando entrambi. Lei risponde dopo 2 ore dall ultimo messaggio (l ultimo messagio era : "vieni vai!! Non te la tirare), dicendo " domani vai tu a fare gli esami al posto mio?" (Non capisco cosa centri, visto che la festa si fa di sera, e gli esami sono di mattina). Ho pensato fosse uno shit test e le ho risposto quello che mi e venuto in mente, cioe "devi essere piu convincente...ritenta sarai piu fortunata" e lei non mi risponde... dopo 5 ore le scrivo, "hai una calcolatrice da prestarmi, perche io lo persa...sapro ricambiarti il favore"

Cosi con la scusa della calcolatrice avrei potuta inontrarla e fare il mio gioco. Lei risponde dicendomi e io come faccio domani? Quell altra l ho prestata all imquilina....helpppp non so cosa fare... sinceramente non mi considero un morto di figa visto che all universita meta ragazze del corso mi vengono dietro, pero a me piace lei....e un HB da 10 e lode

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...