Vai al contenuto

inesperienza canaglia...


whynot

Messaggi raccomandati

whynot

In breve: AFC, 35.Pochissime esperienze, nessuna lotr. Sono sempre stato 'cercato' e le poche volte che ho preso io l'iniziativa non è andata a buon fine.

Scorsa settimana chiedo amicizia a tipa su face, HB 7,5, mai conosciuta di persona, solo incrociata incidentalmente a serata del mio gruppo (sono musicista).

HB accetta, interagisce, si chatta con lunghi intervalli (praticamente mai risposte immediate, anche da parte mia). A un tratto si passa dall' argomento-gancio, la musica, ad altri temi. E' lei a sollecitarlo, chiedendo di cosa mi occupo a parte suonare.

Si parla della vita professionale. Ancora nessuna richiesta di day1 da parte mia. L'altra sera, in notturna, dopo un mio messaggio, lei risponde cambiando argomento e chiedendomi se ero in giro ed ero in locale X (siamo in città piccola). Io non ero nel locale X; rispondo di no ma che ero in zona; le chiedo se si deve trattenere nel locale e le propongo birra assieme. Dice che starà ancora poco e poi andrà via perchè è con amici. Le dico "Ok, peccato. Facciamo un'altra sera o ci prendiamo un caffè prossimi giorni. Risposta "Ok, alla prossima".

Intepretazione: mi sembra un IOI. Voi che dite?

Volendo sarei potuto arrivare tranquillamente al locale quantomeno per conoscerla di persona. Non l'ho fatto per non fare la figura del needy che appena ha un segnale molla tutto e si concede a lei. Non è quello che voglio fare e mi sembrerebbe un messaggio di betizzazione.

Strategia: pensavo di freezerarla qualche giorno (2-3) e poi proporle caffè, sempre che non si faccia viva lei.

Cosa mi consigliate? Dovrei provare a braccarla stretta e chiederle subito uscita?

ps. Vista l'inesperienza mi sento molto a rischio one itis...

Modificato da whynot
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni