Vai al contenuto

uomini o no?


Svevalux

Messaggi raccomandati

Svevalux

ciao amici,

vi scrivo perchè basita da tale comportmaneto maschile o forse megli odire non maschile.

Ci conosciamo tramite una app, ci vediamo x un drink, lui è figo ma a tratti insicuro e narcisista, fa show off, io nn mi impressiono ma sto al gioco; mettiamo in chiaro subito le intenzioni e parliamo di sesso, lui preso bene io pure. decidiamo di vederci prima di ripartire x vacanze di natale ma tra impegni vari ci sentiamo e facciamo sesso telefonico.. durante le vacanze mi scrive lui dicendo cosa avrebbe voluto farmi tutto molto iteressante, fissiamo data e ci vediamo la rientro. Lui nervoso, agitato, ttutto meccanico, poca passione, aveva paura di toccarmi o cmq nn lo faceva bene, cosi diciamo che mi sono impegnata molto piu io.. lui super contento alla fine, io molto meno ma nn do a vedere anche se lo aveva capito ovviamente. Mi riaccompagna a casa e fa discorsi del tipo che ci rivediamo che potrei esserela trombamica perfetta ecc. Io penso che nn mi è piaciuto xke nn ci sapeva fare, anche se è spoagnolo, molto bello fisicamente e se capita gli rido iuna chance.

Il giorno dopo mi scrive che ripensa a quello che gli ho fatto sera prima e che è stato il meglio da anni che nn glie era successo ecc.. i orispondo easy e chiudo. Gli riscrivo, per la pirma volta, dopo 10 gg facendo allusioni e lui molto eccitato risponde e faccio un piccolo remark dicendo che vorrei che si impegnasse piu su di me (diceva di essere onesta e cheidere tutto cosa volevo) diciamo che ci saremmo visti la sett dopo. Per vari impegni miei nn gli scrivo piu e passano 10 gg quando mi scrive lui sabato mattina alle 9 dicendo dal nulla se possiamo restare amici...

AMICI?!?

a. nn ci conosciamo

b. ma chi ti ha chiesto qsa

c. get a life e nn mi disturbare il sabato mattina!

abbozza mille scuse ma nn esce nessuna verità, la butta sul feeling poi che io voglio magari impegni.. nn sa che dire, mi manda messaggi vocali in cui monologa senza dire nulla di concreto e continua a insistere di rimanere amici. Ragazzi ma che hanno sti uomini??

sono troppo fredda io o troppo uomo forse.. ma essere scaricati quando nn ti fai sentire dal nulla è davvero troppo. Alche dopo un po ho risposto ok can be friends perchè basita da una cosa del genere. Ma a distanza didue giorni ci penso e mi inenrvosisco molto pèer la mia autostima di donna.

Grazie a tutti per la partecipazione :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Questo è talmente narcisista e impegnato a tirarsela che si è dimenticato di vivere, di scopare, di chiedersi cosa vuole dalla vita, di empatizzare con gli altri....

Svevalux, facciamo che hai imparato la lezione?

Purtroppo il narcisismo è ora un male più comune tra gli uomini che tra le donne...il problema è che il narcisismo in una donna è la parte sbagliata della femminilità....in un uomo è roba da vomito e lo considero così repellente da non volere avere questo genere di persona nemmeno come amico.

Ignora le sue richieste di rimanere amici....purtroppo per lui è solo, pieno di insicurezze e non vuole perdere anche te.

So che sembra assurdo ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai beccato uno con qualche disturbo, grave

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

concordo con io si tu no.....inutile che ci pensi, taglio netto alcuni son cosi

p.s. ti prego la prossima volta che devi scrivere qualcosa fallo con calma ma scrivi bene e in modo chiaro mi è venuto il mal di testa per decifrare quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

grazie ragazzi e scusate la fretta con cui ho scritto. E' stato uno sfogo!

ignoro esattamente ma penso che anche lui sparirà ora.

certo che il sassolino di rispondergli male ce l'ho ancora li, vorrei dirgli quanto poco uomo è ma come dite voi, meglio lasciar stare.

se vaete suggerimenti su messaggi o che cmq li accetto non si sa mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero adesso SOLO per il tuo ego femminile, indubbiamente per una Donna sarà anche tutto MA

vuoi rincorrere

UNO che ha seri problemi

UNO CHE TI SCOPA MALE, che cazzo di trombamicizia è ?! basata sull'insoddisfazione sessuale ?!

poi come dici tu è un figo, va bene

inizia a rincorrerlo allora

però senza lamentarti dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

"Ci conosciamo tramite una app".

C'è bisogno di aggiungere altro?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Appunto tramite un app! non vedo perché spendere tempo a discorrere sul rimanere amici con tanto di messaggi vocali. Poteva sparire come stavo facendo io, non comprendo il senso di ricercarmi per quello. Unico motivo è orgoglio ferito di un uomo che non ci ha saputo fare e vuole infierire. Pero mai sentito prima il buttarla sul amicizia scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

per un uomo

amicizia = scopamicizia

o

amicizia = non ho le palle per scoparti /per dirti che mi fai schifo/ ho problemi con mia moglie (ragazza)

in qualsiasi caso se gli fai completamente schifo non ti contatterà più

e se ti vuole nel suo letto ti contatterà spesso o cerca in vari modi di arrivare a farti avere con lui una scopamicizia

ovviamente ci sono eccezioni ma più o meno è cosi

IMHO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Bravo molto chiaro!

Allora si spaccia per single e aggiunge mille tipe su fb però non si sa mai, che io gli faccia schifo Nn penso, vi metterei tranquillamente una foto ma so di essere una bella ragazza,poi de Gustibus..

Le palle di scoparmi? Ma veramente ci si fa questi problemi!?

Vedremo :) le risposte arrivano sempre intanto mi dedico ad altro in serenità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...