Vai al contenuto

Amica------->Amante


Slugger

Messaggi raccomandati

Slugger

Buonasera a tutti,
apro questa discussione per chiedere consiglio, il titolo spiega un pò la questione..come passare da un'amicizia a qualcosa di più?
Vi spiego la mia situazione, da poco una ragazza del mio gruppo di uscite si è lasciata con il ragazzo..è molto carina, simpatica e gentile, la classica "ragazza della porta accanto" ed ha cominciato a frequentarci più spesso.
Non c'è molta confidenza tra noi, ne intimità..con questo voglio dire che non siamo mai stati da soli o non ho mai cercato di parlarci da solo ne di persona ne in chat.
Come posso iniziare a sondare il terreno?..spesso ci scambiamo sguardi ma niente di che, apparte chiacchiere da bar solite che si fanno in gruppo.
Altra cosa che potrebbe influire..una sua amica ci ha provato spudoratamente con me, ma non mi interessava e l'ho lasciata perdere..non vorrei mi etichettasse come "stronzo".
A voi la parola..non sò proprio come muovermi.
Vi ringrazio per le risposte. :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Slugger

Nemmeno..è "libera" da poco..il kino che può esserci ad una partita di risiko ahahahhah
Ma putroppo ha un debole per un ragazzo del mio gruppo, quindi non credo valga la pena investire in una ragazza che vede abitualmente il ragazzo che le piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...