Vai al contenuto

Non sei un maschio Alpha


Messaggi raccomandati

Davki98

Quando la ragazza ti dice "non sei un vero maschio alpha" / "non sei un vero uomo" o "cerchi di apparire un alpha ma in realtà non lo sei" come rispondere? Io rispondo "mi hai scoperto sono donna" altre risposte o consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

In genere io rispondo a questi test solo se ho la risposta perfetta, pronta al momento.

Se non ce l'ho, opto sempre per eye contact e sorrisino (cosa che farei in questo caso, come ti consigliano gli altri utenti), senza rispondere verbalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davki98

In genere io rispondo a questi test solo se ho la risposta perfetta, pronta al momento.

Se non ce l'ho, opto sempre per eye contact e sorrisino (cosa che farei in questo caso, come ti consigliano gli altri utenti), senza rispondere verbalmente.

Se è tramite messaggio?
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Quando la ragazza ti dice "non sei un vero maschio alpha" / "non sei un vero uomo" o "cerchi di apparire un alpha ma in realtà non lo sei" come rispondere? Io rispondo "mi hai scoperto sono donna" altre risposte o consigli?

M davvero ti ha detto che non sei Alpha?

Davvero ha usato questa parola?

Dovevi chiederle cosa intenda lei per alpha...e se ne sa il significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

Qualche volta l'ho detto, pur non conoscendone il reale significato a fondo.

E quando l'ho fatto, cercavo di spronare l'uomo a essere più sicuro, sfacciato, a prendersi quello che voleva, a condurmi dove voleva.

Non ha funzionato, non so se per il mio approvvio o se perchè parlassi a qualcuno non in grado di recepire.

Fatto sta che il "mettiglielo in bocca" nel mio caso poteva non essere così sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...