Vai al contenuto

ma è possibile uscire dalla friendzone ?


Messaggi raccomandati

Paul88

Spesso e volentieri, il giudizio che la tua "friendzonatrice" ha di te, passa attraverso quello di altre donne. Con ciò voglio dire che, in poche parole, devi scoparne altre prima di cercare di sedurre lei.

Quindi secondo ciò che mi dici la ragazza in questione ti mette in friendzone perchè non ti vede come un maschio "alpha", che quindi non è in grado di sedurre altre donne, non è ricercato, non è attraente e in linea generale si fa un idea sulla base di quelle che hanno altre donne sul tuo conto, oppure ho capito male ?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

Quindi secondo ciò che mi dici la ragazza in questione ti mette in friendzone perchè non ti vede come un maschio "alpha", che quindi non è in grado di sedurre altre donne, non è ricercato, non è attraente e in linea generale si fa un idea sulla base di quelle che hanno altre donne sul tuo conto, oppure ho capito male ?

Diciamo di sì, anche se, senza il termine "alpha" diventa tutto più giusto :DD

Comunque in genere è così. Osserva la cosa da un altro punto di vista: se hai più donne significa che sei diventato più attraente, ci sai fare di più, piaci di più e quant'altro. Quindi, per diretta conseguenza e salvo casi particolari o fuori dalla norma, diventarai più attraente e carismatico anche agli occhi della tua ex one itis.

Ricapitolando, avere più donne ti aiuta

1) ad aumentare il tuo valore agli occhi della tua ex one itis (penserà perché hai tante donne dietro, e vorrà scoprirne la ragione..);

2) a te stesso, perché per averne così tante in qualcosa devi pur essere migliorato no? Avrai lavorato su te stesso in qualche modo, cosa che anche la ex one itis noterà;

3) è meglio in ogni caso e a prescindere, perché tutti tuoi sforzi sono ricompensati B-)

4) molto probabilmente ti passerà l'eventuale one itis per la ragazza in questione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Basta non fare più l'amico. Ma si rischia il "vaffanculo".

Bisogna essere bravi a cambiare l'atteggiamento, ma non dev'essere un cambiamento repentino, dev'essere lento, appunto per evitare il "vaffanculo".

Modificato da uomoallultimostadio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paul88

Comunque in genere è così. Osserva la cosa da un altro punto di vista: se hai più donne significa che sei diventato più attraente, ci sai fare di più, piaci di più e quant'altro. Quindi, per diretta conseguenza e salvo casi particolari o fuori dalla norma, diventarai più attraente e carismatico anche agli occhi della tua ex one itis.

Ehehe allora misà che in un certo senso mi sono scavato la fossa da solo.. parlando gli ho detto che non ho mai avuto niente di che, tutte storielle passeggere di uno due mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Più no che sì.

Salvati finchè sei in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Uscire dalla friendzone con one ITIS contemporanea si può... Freezando all'infinito! Ma uscire da questa contemporanea autofossa (scavata da se stessi) non è semplice..ma addirittura immediatamente uscirne e diventare il partner .... Ritengo che ci siano le stesse probabilità di battere Michael Jordan a basket !! Mio consiglio personale: Intanto esci dalla friends one ITIS.che già di per sé richiede tempo.. E poi con altro tempo si passa a partner ! La cosa però richiede molto tempo .. Devi riparare tutti gli errori fatti in precedenza!! Una fatica non indifferente.. Sarebbe mooolto più facile agire su una nuova hb ! Cmq comincia dal freeze totale e contemporaneamente comincia ad interessarti e ad uscire con altre ! Servirà a resettare il tuo inner game e lei comincerà a rivalutarti come uomo e conseguentemente come probabile partner !! Comincia subito il lavoro che hai davanti da fare e' davvero tanto!! Good Luck

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Basta non fare più l'amico. Ma si rischia il "vaffanculo".

Bisogna essere bravi a cambiare l'atteggiamento, ma non dev'essere un cambiamento repentino, dev'essere lento, appunto per evitare il "vaffanculo".

Questo contrasta violentemente con il concetto del freeze che per l appunto impone in modo assoluto, totale e immediato un cambiamento repentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

però dire così significa arrendersi già fin da subito.. invece io non voglio arrendermi, devo trovare una soluzione al mio problema, tu hai avuto esperienze in merito ?

Non è per forza una cosa negativa. Può averti percepito come uno che le cambia spesso.

Forza un po' su questa cosa qui, fatti vedere con altre anche in maniera spudorata (Facebook, foto varie, commenti in generale su altre ragazze).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...