Vai al contenuto

Ragazzi. Ora basta. Sono al limite!!!


cfz93seduction

Messaggi raccomandati

cfz93seduction

Salve ragazzi.

Andando avanti sto cominciando a capire che le ragazze, i "bravi ragazzi" anche "interessanti e brillanti" non li cagano di striscio. Di solito essi vengono rimpiazzati da delinquenti che hanno una fedina penale lunga come la Divina Commedia. La cosa che mi fa più girare i coglioni è che queste continuano a giustificarsi, a farmi la paternale sul fatto di non essere cattivo ma di essere un bravo ragazzo e vanno con questi rifiuti umani rifiutando me che sono "normale", non il classico "bravo ragazzo".

Il punto è questo...... Dato che essere un ragazzo "normale" non paga..... Devo diventare uno Stronzo Insensibile che non si cura per niente delle emozioni della ragazza, oppure restare un "Ragazzo normale" sapendo che non potrò mai scopare come un pluri-pregiudicato?

Ragazzi, a pensare a questo mi viene il nervoso. Non è possibile che l'attrazione debba essere misurata dalla lunghezza della fedina penale e dalla merda che si ha nel cervello!!!!! Ho capito meccanismi di attrazione, ma non è possibile trovare un cazzo di equilibrio e scopare ugualmente ragazze bellissime? Un equilibrio per dio!!!!!!!

Sono veramente al limite. Scusatemi tanto.

Modificato da cfz93seduction
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

No amico, secondo me fai un po' di confusione.

Io, personalmente, ho capito una cosa importante, che ti spiegherò molto in sintesi.

Generalmente, alla donna piace un uomo con dei determinati tratti caratteriali. Questi tratti caratteriali che piacciono tanto sono spesso presenti in uomini che tu definisci "stronzi insensibili", "stupidi" e "delinquenti".

Il punto è che alla donna non piace il ragazzo stupido e quant'altro, ma quello che possiede un certo carattere. Sfiga vuole che ciò sia presente nei ragazzi che hai descritto tu e non in quelli "bravi e per bene".

Poi, ti prego di escludere da tutto il discorso le ragazze (poche per fortuna) che per una ragione o per l'altra cercano e vanno solo con un certo target di persone (quelle che tu hai descritto), perché a noi non ci interessano.

Per il resto, la tua sfida è quella di capire quali sono questi tratti caratteriali tanto affascinanti (indipendenza, autostima, carisma, sicurezza di sé) e farli tuoi, senza però alterare la tua personalità. Vedrai che risulterai molto più attraente rispetto a loro!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

mendax

Salve ragazzi.

Andando avanti sto cominciando a capire che le ragazze, i "bravi ragazzi" anche "interessanti e brillanti" non li cagano di striscio. Di solito essi vengono rimpiazzati da delinquenti che hanno una fedina penale lunga come la Divina Commedia. La cosa che mi fa più girare i coglioni è che queste continuano a giustificarsi, a farmi la paternale sul fatto di non essere cattivo ma di essere un bravo ragazzo e vanno con questi rifiuti umani rifiutando me che sono "normale", non il classico "bravo ragazzo".

Il punto è questo...... Dato che essere un ragazzo "normale" non paga..... Devo diventare uno Stronzo Insensibile che non si cura per niente delle emozioni della ragazza, oppure restare un "Ragazzo normale" sapendo che non potrò mai scopare come un pluri-pregiudicato?

Ragazzi, a pensare a questo mi viene il nervoso. Non è possibile che l'attrazione debba essere misurata dalla lunghezza della fedina penale e dalla merda che si ha nel cervello!!!!! Ho capito meccanismi di attrazione, ma non è possibile trovare un cazzo di equilibrio e scopare ugualmente ragazze bellissime? Un equilibrio per dio!!!!!!!

Sono veramente al limite. Scusatemi tanto.

Io leggo molta rabbia nelle tue parole, il che è anche comprensibile probabilmente. Lascia che ti dica però che le cose che hai scritto sono stronzate.

Non è vero che "alle donne piacciono gli stronzi" e non è vero che per scopare devi essere un pluripregiudicato con la fedina penale chilometrica. Per scopare devi creare attrazione nella donna, cioè devi essere un maschio. Le donne sono geneticamente portate per essere attratte dai maschi, e noi dalle donne. Ma i maschi non sono i "bravi ragazzi", sono semplicemente maschi. I bravi ragazzi sono un prodotto deviato della società. L'atteggiamento tipico del bravo ragazzo è quello di porre lei su un piedistallo, di cercare di comprare la sua approvazione con gentilezze, regali, passaggi ecc... ponendosi già da subito in un posizione di minor valore. Perché una donna dovrebbe andare con uno che si considera inferiore a lei? Perché è questo che comunichi loro facendo il bravo ragazzo. Il bravo ragazzo crea nella sua mente dei "patti segreti" del tipo: se io sono gentile con lei, lei poi dovrà starci. Stronzate. Lei non è tenuta a starci perché tu sei stato gentile. Non è scritto da nessuna parte. Lei ci sta se tu crei attrazione, e l'attrazione non si crea così. Nella tua mente deve essere ben chiaro che è lei ad essere fortunata a venire a letto con te non il contrario. Sei tu il premio.

Modificato da mendax
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Non devi diventare uno stronzo anche perché non ci riusciresti.

Puoi solo migliorare te stesso e fare anche un po' "il cattivo ragazzo" (fingendo)

Devi sapere che alle donne piacciono tantissimo i CRIMINALI (proprio i criminali, quelli più spietati) perché sanno che con loro stanno al SICURO. Gli danno sicurezza.

Tutti i più grandi criminali hanno avuto accanto una grande donna, un po' come gli attori di Hollywood. Ma tu non puoi fare il criminale e allora diventa un bravo ragazzo con qualcosa in più.

Modificato da uomoallultimostadio
Link al commento
Condividi su altri siti

mendax

non è il fatto di essere criminale ad attirarle, ma il fatto che generalmente quel tipo di uomo è il contrario esatto dello zerbino. Non è controllabile, non riescono a renderlo "beta", non si prostra ai loro piedi sbavando per ottenere del sesso come fanno i "bravi ragazzi", non la mette su un piedistallo. In pratica non garantisce stabilità emotiva, non è mai scontato, è continuamente capace di farle provare emozioni (anche negative, o forse SOPRATTUTTO negative) che fanno crescere l'attrazione. Però tutto ciò lo si può ottenere lo stesso senza dover finire in galera.

Che poi non è che al mondo non ci sia nemmeno un provider che scopi eh, la realtà è più complicata di come la vogliamo schematizzare noi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cfz93seduction

Io leggo molta rabbia nelle tue parole, il che è anche comprensibile probabilmente. Lascia che ti dica però che le cose che hai scritto sono stronzate.

Non è vero che "alle donne piacciono gli stronzi" e non è vero che per scopare devi essere un pluripregiudicato con la fedina penale chilometrica. Per scopare devi creare attrazione nella donna, cioè devi essere un maschio. Le donne sono geneticamente portate per essere attratte dai maschi, e noi dalle donne. Ma i maschi non sono i "bravi ragazzi", sono semplicemente maschi. I bravi ragazzi sono un prodotto deviato della società. L'atteggiamento tipico del bravo ragazzo è quello di porre lei su un piedistallo, di cercare di comprare la sua approvazione con gentilezze, regali, passaggi ecc... ponendosi già da subito in un posizione di minor valore. Perché una donna dovrebbe andare con uno che si considera inferiore a lei? Perché è questo che comunichi loro facendo il bravo ragazzo. Il bravo ragazzo crea nella sua mente dei "patti segreti" del tipo: se io sono gentile con lei, lei poi dovrà starci. Stronzate. Lei non è tenuta a starci perché tu sei stato gentile. Non è scritto da nessuna parte. Lei ci sta se tu crei attrazione, e l'attrazione non si crea così. Nella tua mente deve essere ben chiaro che è lei ad essere fortunata a venire a letto con te non il contrario. Sei tu il premio.

Alla fine sul bravo ragazzo hai perfettamente ragione. E non li sopporto neanche io. Però io non mi comporto come un "bravo ragazzo". Sono un "ragazzo normale" che ha le sue idee e le sue opinioni e che non si lascia mettere i piedi in testa qualora la donna non si debba comportare bene. Infatti lo faccio notare quando una cosa mi da fastidio ed a volte risulto anche tagliente in ciò che dico, in quanto quando vedo delle cose che non vanno divento peggio di una 44 magnum. Io intendevo il fatto che il delinquente comune(il pesce piccolo) che si vanta di vendere erba e fumo, non il criminale navigato che ha fatto successo in quell'ambito(li è un discorso diverso), abbia più successo di me o addirittura venga scaricato per rifiuti umani del genere e per di più con ragazze universitarie di "buona famiglia" in procinto di laurearsi. Sarebbe concepibile con un "Pablo Escobar" ma con un pesce piccolo senza ne arte e ne parte proprio no, quale sicurezza può dare un pesce piccolo? Oltre alla completa distruzione della vita sociale..... Questo mi fa arrabbiare.

Modificato da cfz93seduction
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Per me il ragazzo "che piace" dovrebbe avere il meglio del bravo ragazzo ed il meglio del bad boy,

esempio pratico?

l'aiuti a scendere dalla macchina le apri la portiera e con un sorriso che lascia poco all'intuizione le dici:

"l'ho fatto solo perchè non volevo mi graffiassi la portiera con le unghie"...

E un gioco vedila così dai un messaggio e dopo poco minuti stravolgi il messaggio che hai appena comunicato

senza slegare la cosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Per me il ragazzo "che piace" dovrebbe avere il meglio del bravo ragazzo ed il meglio del bad boy,

esempio pratico?

l'aiuti a scendere dalla macchina le apri la portiera e con un sorriso che lascia poco all'intuizione le dici:

"l'ho fatto solo perchè non volevo mi graffiassi la portiera con le unghie"...

E un gioco vedila così dai un messaggio e dopo poco minuti stravolgi il messaggio che hai appena comunicato

senza slegare la cosa.

Per me una cosa del genere è inconcepibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

Allora, premettendo che non sono un'esperta, i Cattivi ragazzi/delinquenti da manuale hanno appunto alcune caratteristiche interessanti, che provo a estrapolarti di seguito secondo le mie personali sensazioni.

Non è che ogni ragazzo le abbia tutte, nè che ogni caratteristica sia egualmente attraente per ogni ragazza.

Diciamo che sono tratti che rendono un soggetto più affascinante, e gli Stronzi tendono ad esprimerle più apertamente.

Popolarità: se come dici tu sono piccoli spacciatori, eh, li conoscono tutti.

Indipendenza o Libertà di Pensiero : sembrano andare avanti per conto loro, incuranti della società. Che non significa essere dei fuori legge, ma solo che non seguono una massa.

Passione: che sia la droga, la batteria, lo skate, la moto, hanno qualcosa in più che li appassiona. Di cui parlano con entusiasmo, che li differenzia da quelli che non hanno niente. A seconda del contesto sociale ci sono cose più cool di altre. Ma spesso è come una persona ne parla che fa la differenza. Se raccontati bene anche gli scacchi possono essere attraenti

Menefreghismo/Antizerbino: ti trattano come se tu fossi solo un di più nella loro vita, ma allo stesso tempo ti danno attenzione. Quello che diceva Mendax prima. Ti danno emozioni ma senza sbavarti dietro

. Io intendevo il fatto che il delinquente comune(il pesce piccolo) che si vanta di vendere erba e fumo, non il criminale navigato che ha fatto successo in quell'ambito(li è un discorso diverso), abbia più successo di me o addirittura venga scaricato per rifiuti umani del genere e per di più con ragazze universitarie di "buona famiglia" in procinto di laurearsi.

Se prendi le brave ragazze di brava famiglia che se la fanno con i fricchettoni, attento a non confondere il loro bisogno di ribellarsi alle imposizioni della famiglia con la seduzione. Capita, ma appunto è tutta un'altra storia.

Lascia perdere quelle che vanno a categorie di maschi.

Insomma, queste sono solo alcune caratteristiche che possono piacerci. Che fanno Maschio. Ma non sono solo i cattivi ragazzi a possederle.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Rifletti.

Per bravo ragazzo non si intende un non "criminale" ma un esemplare di Uomo fatto diventare pecorella dalla merda che ci viene buttata addosso continuamente.

Se ti togli la merda di dosso e ti guardi allo specchio scopri che non sei un criminale. Ma non sei neanche una pecora. Sei un Uomo.

Modificato da BlueScript
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...