Vai al contenuto

Ragazzi. Ora basta. Sono al limite!!!


cfz93seduction

Messaggi raccomandati

Quasiloser

Tipica overreaction la tua.

Buon sintomo, vuol dire che stai iniziando a reagire.

Ti consiglio di leggere no more mr.nice guy e altra roba sulla vergogna tossica, i contratti inconsci, e tutti gli altri meccanismi che spesso stanno dietro al tipico comportamento da bravo ragazzo.

Ti schiarirai le idee.

Non bisogna essere dei delinquenti per avere molte donne, ora è la tuq rabbia a parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mendax
Se raccontati bene anche gli scacchi possono essere attraenti

da appassionato scacchista, sappi che questa frase mi ha ferito profondamente. :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

DavidoneEgo

da appassionato scacchista, sappi che questa frase mi ha ferito profondamente. :offtopic:

Vero, appena letto ho pensato: "chi non trova attraenti gli scacchi?" Su che pianeta vivete oh...

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Articola

Per me una cosa del genere è inconcepibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Per me una cosa del genere è inconcepibile.

Per me invece ha perfettamente senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

quei tipi che dici piacciono sicuramente ma la bella notizia è non a tutte, non alla maggioranza la mia esperienza dice di più alle psycho, alle deviate e a quelle con problemi sociali e in fam (poi x carità posso sbagliarmi)..devi saper selezionare che tipo di ragazza vuoi intanto....poi tu sei tu. Gioca, fallisci, amati, amati e amati. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

Vero, appena letto ho pensato: "chi non trova attraenti gli scacchi?" Su che pianeta vivete oh...

eh ho preso una cosa a caso... e qualsiasi avessi scelto di sicuro avrei un appassionato a dirmi il contrario.

Propongo come sostitutivi: imbalsamazione, formicai, mosaici, collezione di puntine. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non trovi interessante l'imbalsamazione i formicai e i mosaici?

e le puntine neanche?

mi sento ferito dopo queste considerazioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Sarebbe concepibile con un "Pablo Escobar" ma con un pesce piccolo senza ne arte e ne parte proprio no, quale sicurezza può dare un pesce piccolo? Oltre alla completa distruzione della vita sociale..... Questo mi fa arrabbiare.

Uhm, rispondo dopo tanto e non so leggi ancora il thread, ma questa frase mi ha colpito. Se l'argomento del thread è la seduzione, a mio avviso commetti un errore: stai impostando un ragionamento basato sulla logica e quando una donna decide di andare a letto con un uomo la logica non la usa.

Anche io ho avuto il problema di essere un ragazzo "troppo bravo" e ricordo una volta che, dopo aver perso mesi per strappare un bacio a una ragazza molto bella, non riuscii ad andare oltre perché questa conobbe in chat un tizio del nord dalla bellezza normale, alquanto tamarro e evidentemente in cerca di una scopata. Provai (quanto ero ingenuo) a farglielo notare impostando il discorso razionalmente, ma lei andò lì, gliela portò fino a casa e puntualmente al ritorno si sentì dire da lui che non voleva una storia a distanza.

All'epoca pensavo "Ma come, era così chiaro, bastava inquadrare la cosa razionalmente". Poi ho capito che il processo mentale che scatta in casi del genere di razionale ha poco o nulla. E quel "povero fesso" a mille chilometri di distanza in realtà era stato bravissimo ad attrarla istintivamente e dovevo solo dargli tanto di cappello.

Non guardare questa gente con rabbia, piuttosto sfrutta la tua razionalità per capire cosa fanno di diverso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...