Vai al contenuto

Amiche da fidanzato


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Oggi si è fatta risentire una tipa che non sentivo da due anni ...mai fatto niente con lei anche se ci avevo provato.

l'ho detto alla mia fidanzata e si è incazzata di brutto. questo significa che non posso avere amiche? in questi casi come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ok ma ci sono tecniche per gestire queste situazioni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Arcy

Ah perchè adesso servono pure "le tecniche" per tenersi le amiche quando si è fidanzati? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Mi hai dato l'immagine di un cane al guinzaglio...di piccola taglia! Hai presente quelli che non appena sentono una parolina di comando dalla padrona subito vanno a cuccia? Ecco.

Io fossi in te inizierei a ragionare così: se si fosse fatto avanti un uomo nei suoi confronti...magari uno già di sua conoscenza, lei come si sarebbe comportata? Ma soprattutto, verrebbe a dirtelo?

Che tu abbia intenzione di flirtare o meno con altre, è assolutamente naturale (sia uomini che donne) guardarsi intorno alla ricerca di possibili ancore/ruote di scorta/salvagenti...tutto nasce, manco a dirlo, da banali amicizie!

Quindi si stia calma la padrona...altrimenti va morsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

BERO

Eh già..dicendoglielo anzitempo lei ha frenato la cosa ancor prima che nascesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...