Vai al contenuto

Facebook o Whatsapp?


Chuck_Bass

Messaggi raccomandati

kingiova

Ok come immaginavo meglio il numero e in effetti sa di più personale.. E' che il dubbio mi era venuto perché se non ti danno il numero la scusa classica è "ci conosciamo appena aggiungiamoci su Facebook", ma a pensarci bene ad uno appena conosciuto è più "sicuro" dare il numero in realtà, su Facebook è pieno di informazioni, vedi dove studia, dove lavora, che posti frequenta, le sue foto in bikini.. Ma probabilmente il mio è un discorso troppo logico XD

Sono d'accordo con tutti sull'investire esclusivamente sul numero. Devo dire, però, che chiedere esplicitamente facebook in un paio di occasioni mi ha salvato la vita! Incredibile come alcune ragazze sembrino fighe sui vari badoo/lovoo/tinder e poi in realtà sono tutto l'opposto!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Chuck_Bass

Ahahah quello è vero se la ragazza non la si è mai vista dal vivo conviene farsi dare Facebook per non perderci tempo dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Da un po' di tempo faccio cosí: o numero o niente*. Quando senti: "no il numero no, aggiungimi su facebook"...è un contentino del quale tu non vuoi fartene nulla...lo fanno perchè anche se non gliene frega nulla di te, con facebook potresti comunque per lei entrare a far parte della schiera di "fans" che le piazzano i like e i commentini, nutrimento del suo ego. Se è interessata, se te la sei giocata bene, se non ha particolari seghe mentali al momento, il numero te lo dà. Anzi vedendoti deciso nel rinunciare al contatto facebook, potrebbe regolarsi e darti quindi il numero.

*eccetto in situazioni "particolari" nelle quali il digitare il numero sul tuo cellulare la metterebbe a disagio, come ad esempio una tipa fidanzata vicino il suo circolo sociale, che potrebbe essere vista e giudicata.

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Afternoon

Secondo me state parlando di aria fritta. Che cacchio vi cambia cosa vi lascia?

Chiedete ciò che vi è più comodo e se vi va tenetevi ciò che vi offre, e utilizzatelo.

Il punto è l'interazione, non il mezzo.

Se vi interessa, e volete solo uscirci o andarci a letto, non importa dove/come vi sentite.

Lei potrebbe dimostrarsi interessata o meno su qualsiasi piattaforma.

Io sono stata con persone che non avevano nè l'uno nè l'altro, ma ci si sentiva tramite Tinder.

Ho amiche che lasciano subito il numero ma poi escono solo perchè quella sera non hanno voglia di stare in casa.

Insomma fare 'next' solo perchè una non ti dà il numero mi sembra davvero insensato. Così come porsi il problema del mezzo anzichè del contenuto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Masterchieftb

Secondo me state parlando di aria fritta. Che cacchio vi cambia cosa vi lascia?

Chiedete ciò che vi è più comodo e se vi va tenetevi ciò che vi offre, e utilizzatelo.

Il punto è l'interazione, non il mezzo.

Se vi interessa, e volete solo uscirci o andarci a letto, non importa dove/come vi sentite.

Lei potrebbe dimostrarsi interessata o meno su qualsiasi piattaforma.

Io sono stata con persone che non avevano nè l'uno nè l'altro, ma ci si sentiva tramite Tinder.

Ho amiche che lasciano subito il numero ma poi escono solo perchè quella sera non hanno voglia di stare in casa.

Insomma fare 'next' solo perchè una non ti dà il numero mi sembra davvero insensato. Così come porsi il problema del mezzo anzichè del contenuto.

Concordo, l'importante è l'interazione e non il mezzo con cui la si fà.

Io personalmente se è la prima volta che vedo una tipa preferisco chiederle solo facebook e non il numero.

Se non è una rompicoglioni allora ci scambiamo il numero (e penso che questo valga anche per molte ragazze), ma in ogni caso prima ci chatto e scherzo un pò su facebook.

Il tutto ovviamente IMHO. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...