Vai al contenuto

Vuole stare da sola!


Messaggi raccomandati

Borny

Ciao a tutti..scusate per il messaggio..ma purtroppo sono finito anche io all'inferno.cercherò di essere sintetico;

Io 24 anni lei 22,entrambi colleghi,lei uscita da una lunga relazione a maggio, noi messi insieme a giugno,nei mesi in cui ci sentivamo prima di metterci insieme leo era in fase di tira e molla con l'ex ma poi scatta qualcosa e decide di mollare definitivamente quella storia per poi cominciare con me (io ero all'oscuro di tutto)..siamo stati insieme 6 mesi,mesi pieni di alti e bassi poiché io ero un po in paranoia che il suo ex fosse ancora presente nella sua vita,e quindi la stressavo un po..la fine arriva a inizio dicembre,quando a causa mia (ho omesso di aver messaggiato con un altra ed aver preso un aperitivo)lei decide di troncare,era un periodo pieno di litigi quindi questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vAso. Da li vi sono stati più tentativi di riappacificare da parte mia ma dall'altro lato lei sempre decisa di voler stare da sola..pensavo avesse bisogno di sbollire..ma in realtà più passava il tempo più la sentivo distante;ho provato a portarle dei fiori il giorno dopo il litigio,a scriverle qualche messaggio 1 settimana dopo e poi per natale...a natale diciamo che decIsi di allontanarmi da lei,poiché ripeteva sempre la stessa cosa.."voglio stare da sola,sono serena senza le tue paranoie";dopo capodanno mi invia due messaggi pieni di odio,dettati dal fatto che stavo bene senza di lei e che le ho fatto vivere solo 6 mesi di inferno..due giorni dopo decido di chiamarla per chiedere il motivo di tanto odio, lei risponde che era uno sfogo e che era indifferente ora a me,li le spiego che in effetti sono cambiato e che le paranoie non ci sarebbero state più..lei dura sulla sua decisione "voglio restare da sola,adesso sono cambiata anche io,ti farei solo soffrire".

Circa la seconda settimana di gennaio ci vediamo per un compleanno, si scherza e ci si stuzzica con lo sguardo e le battute..finisce lì. .il giorno dopo ci rivediamo e decido di baciarla ed insistere.sta al bacio ma ribadisce sempre le stesse cose,sembrava credermi sul fatto che sono cambiato ma che dovevo pensarci prima a riprovarci dato che era passato un mese,da li ci vediamo per 4 giorni di fila,risate,bei momenti,solo baci e niente sesso,non c'era la possibilità.il 5 giorno però arrivata la sera,dovevamo andare a mangiare una pizza,lei nervosa mi chiama e mi dice che si sente di nuovo impegnata e non è ciò che vuole,Che vuole stare libera e non fare una vita di coppia perché non è ciò che vuole,a quel punto annullo l'invito per la pizza e decido di essere "presente ma distante"..ci siamo sentiti tutti I giorni per messaggi,qualche telefonata ma niente di particolare,io vedendo che stavo per fare la fine dell'amico poi decido di interrompere il tutto perché non aveva senso,poiché in un messaggio lei affermava che se dovevamo sentirci e vedere non voleva avere pensieri extra,che io non dovevo sperare in un futuro insieme e che non può darmi ciò che voglio..ho deciso di non sentirla più,di mollare la presa e di non aspettare..ma lasciare scorrere il tempo per avere le risposte giuste..lei mi ha ricercato ieri per delle cose relative all'università,con molta indifferenza le ho consegnato il materiale e l'ho salutata..da li niente...che dovrei fare secondo voi?a me pesa la situazione un po..vorrei riaverla ma credo proprio che non ci sia più nulla da fare...scusate il poema..confido nel vostro supporto e aiuto...perché io non ci sto più a capire niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

"Voglio stare da sola" in femminese vuol dire "non mi attizzi più, voglio un altro/i uccello/i"

Mi spiace. Nextala, per adesso non puoi fare nulla. Un giorno, se la rivorrai, ci penserai.

Ora la cosa migliore è che cambi aria, lei lo ha già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Dimenticala,

non la attrai più

guarda altrove

non perdere quel poco di dignità che ti è rimasta

Cancellala

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Grazie mille ragazzi!nel caso di un suo ricontatto che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Fin quando ti sentirai attaccato a lei e coinvolto emotivamente, ti consiglierei di evitarla come la salmonellosi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Non mi sento più legato a lei come prima.sono molto deluso da lei e dal suo comportamento..dovrà restituirmi il materiale tra circa 5 giorni..credo sarà l'ultimo contatto tra noi,la parola fine la sto scrivendo pian piano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Un freeze non stop finché non mi scriverà e nel frattempo rimtrovare me stesso poi magari la tratto con indifferenza nel rispondere come se fosse una conoscente..giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

È da un pò di tempo che ha un altro ora inventa minchiate per giustificare se stessa deresponsabilizzandosi.

"Come direbbe il forum": hai sbagliato tu ad investire su di lei. Avresti dovuto mollarla come iniziavi a sentirti coinvolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Avevate ragione...da fonti affidabili ho saputo che parla regolarmente al telefono chiusa in bagno con qualcuno..suppongo sia il nuovo tipo. Ho molta ma molta rabbia ragazzi...odio e disprezzo verso di lei.. cosa consigliste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...