Vai al contenuto

Richiesta primo appuntamento


Paul88

Messaggi raccomandati

Paul88

Ciao a tutti, ho appena approcciato un hb tramite facebook, mi ha anche detto che le sono simpatico (speriamo bene), poi farò un report a breve.. volevo chiedervi, dopo quante chattate chiedereste un primo appuntamento (caffè, aperitivo, ecc) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

Non conta il numero effettivo di chattate e di messaggio scambiati ma quanto lei sembra coinvolta nella conversazione.

Se si crea un buon feeling vanno bene 2-3 chattate e poi chiederle di uscire.

Anche se non le hai ancora chiesto di uscire, dai per scontato che a breve hai intenzione di uscirete con lei.

Ad esempio a caso, se lei si lamenta di essere bassa, tu puoi cogliere l'occasione per rispondere frasi del tipo "ALLORA QUANDO USCIREMO INSIEME dovrai mettere il tacco 12!". Anche se non è una vera richiesta di appuntamento, puoi verificare se risponde con IDI e testare la sua reazione.

Più grave sarebbe l'errore opposto, cioè riesci a creare un buon feeling ma non hai il coraggio di chiederle di uscire, e questo la porta a perdere interesse.

Però io non chiederei di uscire tramite facebook, ti consiglio di farti prima dare il numero di cellulare per sentirla a voce con una telefonata. Durante la telefonata chiedile di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

E soprattutto, non aspettarti che accetti immediatamente.. Se ti risponde in maniera vaga o rifiuta tu NON prendertela mai, porta avanti la conversazione come se nulla fosse successo. Non dirgli mai "per me va bene ogni giorno, quando sei libera", fatti sentire impegnato anche tu. Ci riproverai con calma qualche giorno dopo

Modificato da Teddy14
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...