Vai al contenuto

Ritorno della ex


Messaggi raccomandati

Davki98

La mia ex mi ha contattato ieri dopo uno scambio di battute su un gruppo whatsapp, la conversazione era fluida abbiamo riso e ricordato i nostri momenti, ha investito anche lei nessuno dei due era freddo e ci siamo promessi di vederci per un panino (così come ci siamo innamorati) consigli su come gestire la situazione? Io la rivoglio e non che finisca nelle mani di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

ci siamo promessi di vederci per un panino (così come ci siamo innamorati) consigli su come gestire la situazione?

Chiudi quel capitolo.

Comportati come se fosse una nuova donna.

Io la rivoglio e non che finisca nelle mani di altri

Semplice Ego, non hai trovato altre o ti piace davvero?

Forse avrai scritto in un altro post la storia, ma ti consiglio di strutturare meglio il post con più dati o linkando la discussione se l'avevi creata.

Altrimenti, scrivendo semplicemente ex non si capisce molto, della situazione attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

La mia ex mi ha contattato ieri dopo uno scambio di battute su un gruppo whatsapp, la conversazione era fluida abbiamo riso e ricordato i nostri momenti, ha investito anche lei nessuno dei due era freddo e ci siamo promessi di vederci per un panino (così come ci siamo innamorati) consigli su come gestire la situazione? Io la rivoglio e non che finisca nelle mani di altri

Dunque da quello che ho letto e (credo) di aver appreso...

Molto Male.

Ti ricontatta a chiedi consigli: una cosa buona e normale. Ma in questi casi male, molto male. Perché vuol dire (ti leggo nella mente :) ) che sei ancora sotto... e quindi, SBAM!

E' la tua ex ed è normale che ti faccia venire in mente il passato della vostra relazione... male, molto male.

Perché dovresti aver avuto la forza di cancellarla dalla memoria... in pratica nessun ricordo può essere rimosso dalla nostra mente eccetto alcuni traumi che per un meccanismo di difesa la mente non vuole richiamare (esempio un incidente grave o una perdita quando si è piccoli o ancora più semplicemente un trauma molto forte) ma questo va comunque rimosso, o meglio, desensibilizzato.

Solo che è un processo che si può definire utopico per certi aspetti. Chi se ne frega, tu lo avresti dovuto fare e non ce l'hai fatta.

Sei ancora sotto, quindi: Male.

Quindi se vai con questo atteggiamento rovini tutto. Quindi non andare.

A meno che tu non sia un abilissimo mentitore e indossi una "maschera" per la durata dell'incontro. Devi indossare una "bugia".

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davki98

ci siamo promessi di vederci per un panino (così come ci siamo innamorati) consigli su come gestire la situazione?

Chiudi quel capitolo.

Comportati come se fosse una nuova donna.

Io la rivoglio e non che finisca nelle mani di altri

Semplice Ego, non hai trovato altre o ti piace davvero?

Forse avrai scritto in un altro post la storia, ma ti consiglio di strutturare meglio il post con più dati o linkando la discussione se l'avevi creata.

Altrimenti, scrivendo semplicemente ex non si capisce molto, della situazione attuale.

Mi piace davvero altre ne ho , lei ha rotto con il coglioclone ma non è venuta subito da me è nostalgica e mentre stava con questo lo faceva notare anche...no non mi ha tradito con quello
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...