Vai al contenuto

#Summer2k16 Dove andrete in vacanza?


ferruccio

Messaggi raccomandati

ferruccio

In questi giorni sto iniziando a pianificare le mie vacanze

Voi dove andrete?

Confrontiamoci!

Modificato da ferruccio
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Proprio in questi giorni ho iniziato a pensarci ed a buttar giù qualche idea... Ungheria e "dintorni" ?

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Io voglio andare assolutamente a Malta. Sono 2 anni che ho quest'idea in testa, ovunque ne parlano bene ma dicono di andarci quando non si è troppo grandi perchè l'età media è bassa. Ora..o convinco i miei amici ad andarci, o ci vado da solo e con gli amici vado da un'altra parte in un'altra settimana. Se andassi da solo sarebbe da decidere se andare totalmente da solo o in gruppi (Scuolazoo/Skuola.net): ho notato che andando totalmente da solo finirei a spendere davvero parecchio, perchè l'albergo più economico in zona movida costa sui 68€ a notte + aereo + cibo + divertimenti vari + alcool si finirebbe sui 700€ e sono troppi contando che voglio farmi 2 vacanze. In comitiva con gli amici in una casa si spenderebbe molto meno. Ostelli non mi convincono, ma non ci sono mai stato. Vedremo, ma ci voglio andare.

Per l'altra meta non so ancora..in Europa i posti estivi non mancano: Lloret, Magaluf (Maiorca), Ibiza, Mykonos, Ios, Pag, Corfu e perchè no il salento, che male non è (oltre ad avere un mare da 10 e lode). Qualcuno potrebbe aggiungere anche Sunny Beach alla lista, ma io ho cercato parecchio su internet e non mi sembra granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Home

Sto ancora pianificando, ma molto probabilmente sarà una fra Mykonos e Mallorca.

Altre idee erano tour dell'Islanda ed un giro in Russia fra Mosca e San Pietroburgo, ma probabilmente non sono molto alla portata di "tasca" (volendole fare BENE) per quest'anno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

australia.. ma mi piace giocare facile hehe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ferruccio

Io credo andrò anche quest'anno a Rimini

E' il giusto mix tra beach volley e locali secondo me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Io, per lavoro/studio più che in vacanza, andrò una settimana a Napoli.

Le ragazze del sud, a mio avviso, hanno qualcosa di animalesco. O sono stupende o sono dei cessi a pedali. Con pochissime sfumature tra gli antipodi!

Per non parlare del fatto che vengono a provarci direttamente con te ahahaha! Spettacolare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Sono indeciso se partire con gli amici o da solo...destinazione probabilmente pag o un'isola della grecia, anche se l'idea di andare da solo allo sziget festival a budapest mi fa eccittare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Io sto seriamente ponderando Santo Domingo, dove amici di palestra sono già stati e uno si è anche stabilito là.

A detta loro si chiava facile là... Vedremo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...