Vai al contenuto

Quando lei cerca di portarla sul piano sentimentale.


poiuyto

Messaggi raccomandati

C'è questa milf sposata con marito che non ama più e bravissima a letto, conosciuta in chat e al D1 é venuta diretta a casa mia. Solito tira e molla, dopo un'ora si è lasciata portar su e via col liscio. Appena finito, riesco a recuperarla dai sensi di colpa e ok.

D2, stesso copione.

Se questa è la trafila da seguire allora ok, lo accetto. Il problema è che, tra una serie di sculacciate e l'altra, continua a buttarla sull'importanza di avere una relazione tra noi e bla bla bla. Io le do corda dicendole che, se la lego, é perché mi piace molto e mi diverte più occuparmi del piacere suo che mio. Temo però che in breve questa cosa mi si rivolti contro, e che arrivi a dirmi "stiamo abbracciati tutta la notte senza fare niente sarà bellissimo lo stesso (cit.)".

Che fare? Anche perché son già due volte che in chat la butto un po' sul sessuale e lei sparisce, non mi piace proprio per il cazzo.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Sappiamo bene che c'è un limite in queste cose,

forse più di tanto non puoi ottenere al momento.

Se non vuoi una relazione di qualsiasi tipo mollala un pò,

perchè mi sa che lei si stia infatuando troppo di te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che per me è naturale coccolare chi mi fa stare bene. E se devo recitare la parte del moroso mi sta bene anche quello... finché sai che é una recita.

Voglio dire: hai 50 anni (mi pare), e sei sposata. Ne ho già avuto una che pretendeva mollassi le altre perché ora c'era lei, e arrivava coi baci Perugina da leggere... anche no, grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Forse sono proprio questi atteggiamenti da fidanzatino che la stimolano a volere di più.

Tu sai benissimo che sono gesti fini a se stessi ma le donne li vedono come segnali di un possibile sviluppo della relazione.

Devi fare solo l'amante, anche amichevolmente se vuoi, ma solo quello, altrimenti prima o poi pretenderanno di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... ORA esce fuori che ha tre figli (per il marito ci ha messo due settimane a dirmelo)... la ragazza di Maldiluna é Madre Teresa, in confronto. E io che ogni tanto mi faccio problemi perché non racconto della Ltr. Ma che cazzo vuole da me. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

We, sei tu che hai 36 anni e lei che ne ha 50, il gioco devi gestirlo tu. Falla ingarbugliare da sola e poi vai al sodo: se non va, magari i sensi di colpa son troppi, ma spesso finisce come col beneamato conte. :ph34r:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice di aspettare che ha casini in testa, e vabbè. Se pensa di trasformarmi nel suo moroso, ha sbagliato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' la tratti di merda e la umili sessualmente e piu' si attacca.

Scommettiamo che se diventi appiccicoso sparisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea: io non le ho più scritto, lei neanche. Bon, finita così. Come tutte le altre.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...