Vai al contenuto

Richiesta Facebook


BeYourSelf

Messaggi raccomandati

Druid

"se mi hai aggiunto per sbaglio lo farò diventare il più bell'errore della tua vita"

Se mi hai aggiunto per sbaglio = Mi sembra strano che mi hai aggiunto, perchè io valgo poco, sicuramente ti sarai sbagliata.

lo farò diventare il più bell'errore della tua vita = Non ti conosco nemmeno, non so se mi piacerai o meno. Ma se starai con mè, ti prometto che ti farò stare bene.

Questa è l'analisi del tuo messaggio.

Quindi non ti arrabbiare per la mia battuta, ma inizia a leggerti qualche manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

porfirio

premessa: la tua battuta era divertente, quindi veramente nessuna arrabbiatura

"Se mi hai aggiunto per sbaglio" speravo fosse chiaramente ironico; chi ti aggiungerebbe per sbaglio su facebook se non interessato/a?

anyway più che l'esegesi del mio messaggio mi aspettavo una tua risposta al messaggio di beyourself, intanto vado a leggermi un manuale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Coliandro... così la spaventi, ti prende per psicopatico!!!!

Giusto quello che dice Druid, le comunichi "non valgo nulla, e ho una autostima bassissima"

Ti propongo "Ti stavo aspettando" oppure "é un piacere avere belle ragazze come te fra i miei contatti, benvenuta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmarrcoss22

Coliandro... così la spaventi, ti prende per psicopatico!!!!

Giusto quello che dice Druid, le comunichi "non valgo nulla, e ho una autostima bassissima"

Ti propongo "Ti stavo aspettando" oppure "é un piacere avere belle ragazze come te fra i miei contatti, benvenuta"

Ehilà Rocco, chi si rivede...

Ho scritto di getto, sapevo che avrei tirato fuori una cazzata :D

Però farle un complimento di questo genere, non potrebbe dare l'impressione di essere scontato e needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Mi dispiace un po' per questa ragazza

Che ha aggiunto uno e magari si aspetta un suo messaggio che tarda ad arrivare e nel frattempo magari si starà facendo qualche sega mentale più o meno come sta facendo l'autore di questa discussione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dicums

Mi dispiace un po' per questa ragazza

Che ha aggiunto uno e magari si aspetta un suo messaggio che tarda ad arrivare e nel frattempo magari si starà facendo qualche sega mentale più o meno come sta facendo l'autore di questa discussione

Quoto Erlenmeyer , ti ha mandato la richiesta lei quindi ha interesse . Con un semplice ciao o qualsiasi cosa potresti iniziare tanto lei ha già dato un segnale di interesse quindi darà poca importanza a cosa le scrivi , l'importante è usare facebook per un date o il numero ed eventualmente date .

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Ehilà Rocco, chi si rivede...

Ho scritto di getto, sapevo che avrei tirato fuori una cazzata :D

Però farle un complimento di questo genere, non potrebbe dare l'impressione di essere scontato e needy?

Ciao Coliandro,

secondo me, quando conosci qualcuno, realmente e virtualmente vale la regola numero 1 della comunicazione, parla se hai qualcosa da dire. Detto ciò dipende da che persona hai davanti, a mio parere bisogna essere sempre educati e gentili, e le persone volgali non mi interessano. Quindi se non trovo nessuno spunto (dalla situazione, dalla persona o fattori esterno), fa molto meglio una buona educazione di qualsiasi battuta ad effetto speciale. Ovviamente il mondo virtuale é molto più rapido, però nel caso specifico é stata lei a cercare lui, quindi lui é già fuori dall'essere "uno dei tanti". Se non é mandataria di amicizie seriale, sicuramente lo ascolterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrchow

Druid consiglio su qualche manuale in particolare per migliorare il chat game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...