Vai al contenuto

Come corteggiare una ragazza.


Messaggi raccomandati

PINASO

Non so se è la sezione giusta, ma posto qui : per la serie prima la teoria e poi la pratica, vi chiedo quali sono le azioni più opportune da effettuare per corteggiare una ragazza.

Anche i consigli generali possono essere utili, non mi vergogno a dire che sto a 0, visto che l'idea che mi sono fatto di quello che cercano le donne era totalmente sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non so se è la sezione giusta, ma posto qui : per la serie prima la teoria e poi la pratica, vi chiedo quali sono le azioni più opportune da effettuare per corteggiare una ragazza.

Anche i consigli generali possono essere utili, non mi vergogno a dire che sto a 0, visto che l'idea che mi sono fatto di quello che cercano le donne era totalmente sbagliata.

Non usare mai il termine "corteggiare". MAI.

Caro il mio trollone

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

"Cor-teg-gia-re".... miii.... non lo sentivo forse da fine annii '80 :p

Leggiti i manuali di Franco, son qui sul forum :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PINASO

"Cor-teg-gia-re".... miii.... non lo sentivo forse da fine annii '80 :p

Leggiti i manuali di Franco, son qui sul forum :)

Capisco ma molte cose sono molto lontane da me, dovrei essere un'altra persona e uno dei consigli che si dà più spesso è cercare di essere se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PINASO

Faccio un altro tentativo, qualcuno che corteggia le ragazze c'è ancora su questo forum?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ma intendi

Faccio un altro tentativo, qualcuno che corteggia le ragazze c'è ancora su questo forum?

Ma intendi cose del tipo "portare fiori", pagarle tutte le cene e cose del genere?

Quelli che lo facevano sono finiti tutti qui ahah

Il modo migliore è calibrare:

Essere un po' dolci/romantici, un po' stronzi ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

corteggiare v. tr. [der. di corte nel sign. 3] (io cortéggio, ecc.). –

1. letter. Mettersi al seguito, per cerimonia, di un principe o di un personaggio potente, fargli corteggio; anche fig.: a me sì cara vieni O sera! e quando ti corteggian liete Le nubi estive e i zeffiri sereni ... (Foscolo).

2. estens.

a. Stare intorno a una persona cercando, con lodi, lusinghe, dimostrazioni di riverenza, di ottenere da lei protezione e favori. Fare la corte a qualcuno, cercando di conquistarne l’attenzione e l’affetto con gentilezze, complimenti e sim.: c. una donna, un uomo.

b. In etologia, compiere gli atti del corteggiamento.

​Ecco perché ti hanno risposto così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...