Vai al contenuto

Ragazza Musulmana: simpatica ma fin dove spingersi?


ser_andrew

Messaggi raccomandati

ser_andrew

Salve ragazzi faccio solo un breve preludio e vi racconto un po';

sto cercando di intraprendere anch'io,come molti di voi, la strada del miglioramento personale; a modo mio sto cercando di vincere l'ansia sociale cercando di parlare con sconosciuti sia uomini che donne e ho ospitato anche un ragazzo simpatico su CouchSurfing parlando di chimica, nautica e chiaramente di ...

Arrivo al sodo:

In aula studio mi siedo davanti una ragazza straniera mi dice dopo di essere marocchina.Io sto studiando la lingua russa cosa penso che farei bene a chiederle quanto tempo ha impiegato per imparare la lingua italiana magari suggerendomi qualche trucchetto; sono voglio essere ipocrita ma volevo solo rompere il ghiaccio una sconosciuta così da poter diventare per me una cosa normalissima.

Ci mettiamo a parlare della sua cultura ridendo e scherzando ... ecco ridendo e scherzando le chiedo:

A) Senti ma perché non facciamo una cena marocchina così mi fai conoscere un po' la tua cultura

Ragazza) Siiiiiiii grazie volentieri ... ma devo avvertiti che io sono fidanzata!

Io le dico semplicemente che sono una persona curiosa e mi piace conoscere gente, mi dice anche che il suo ragazzo è in Marocco

Ora ci siamo scambiati i contatti facebook e ci siamo sentiti brevemente, mi dice che sono molto simpatico!

Ciò che mi preoccupa è il fatto che lei sia musulmana, ho infatti un po' di remore.

Tra l'altro mi ha chiesto anche se il giorno dopo sarei ritornato in Aula Studio quindi ...non male! io però sono rimasto sul vago. La inviterò per un caffè molto molto easy

Ditemi allora suggerimento o datemi qualche sberla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuckyLuke77

Occhio al fidanzato... solitamente i marocchini, non sono "molto aperti", per non dire decisamente arretrati (ovvio non tutti), e in generale hanno un educazione iper tradizionale e maschilista, quindi lui può andare con chi vuole, lei non può avvicinarsi a nessun uomo. Sicuramente saranno due persone stupende, ma ci andrei con i piedi di piombo.

Un commento a te, hai cominciato a metterti in gioco a Livello : Leggenda!!! :lol2:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

è una ragazza abbastanza "occidentalizzata" e non porta lo chador.

Vi do altre informazioni:

l'ho invitata in aula studio per un caffè quindi l'ho portata in un locale lì vicino e abbiamo pranzato insieme. Io non ho fatto kino, mi sono solo divertita a prenderla un po' in giro! Le ho proposto di andare a correre insieme e lei ha accettato di buon grado, mi ha detto che voleva fare pallavolo ma non era contenta di dover pagare. Posso invitarla per una uscita, ma non ho capito se il suo modo di fare è dettato da un interesse nei miei o se si fida di me vedendomi totalmente asessuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Credo che non sarebbe uscita con te se non ci fosse un minimo, almeno, di curiosità di conoscerti.

Dunque puoi spingere.

E non perdere tempo.

Anon.

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

Ragazzi me la sono giocata purtroppo, mi sono mostrato troppo bisognoso.

Mi sono mostrato troppo assillante e giustamente non è più interessata; comunque è un buon motivo per risolvere tale criticità.

Chiedo a voi illuminati:

Come fare un buon chat game mediante facebook o whatsapp?

sono sincero, odio la chat ma come faccio a tenere vivo l'interesse?

potete consigliarmi un po' di letteratura?

Grazie del lavoro che fate, mi spronate ad essere migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...