Vai al contenuto

un bacio, poi il blocco


orly

Messaggi raccomandati

orly

salve a tutti, ho un problema che vorrei affrontare con voi....da qualche mese ho conosciuto una ragazza bisex mia compagna di corso, inizialmente non mi piaceva e si è creata una bella amicizia, ci dicevamo i problemi e ci davamo consigli, messaggevamo tutti i giorni e abbiamo sempre avuto molto contatto fisico, abbracci, stare stesi assieme e cose così, infatti tutti ci chiedevano se stessimo assieme.....dopo le vacanze mi sono accorto che qualcosa era cambiato, mi sono accorto che cominciava a piacermi, una sera dopo una festa dove avevamo bevuto (non tanto da non ricordarci nulla il giorno dopo, difatti siamo tornati a casa in bici tranquillamente) mi ha chiesto se poteva dormire da me (siamo entrambi fuori sede) perché casa sua era più distante.....siamo arrivati da me, si è cambiata davanti a me e ci siamo messi a letto assieme, insomma....stavo facendo un po' di kino e la bacio, lei si togli....dopo un po' ci riprovo e mi viene in contro, ci siamo dati un bacio passionale ma quando stava per sfociare in altro si è tolta dicendo: non va bene, siamo amici, dobbiamo mettere una soglia...così non ho insistito e sono andato a dormire....dopo qualche giorno in cui non ne abbiamo parlato più di tanto mi accorgo che la pensavo sempre e non riuscivo più a studiare...prendo e vado da lei a dirle che mi piace (grande cazzata, mi sono fatto influenzare da un'amica) e lei mi dice che non mi riesce a vedere in quel senso e che sono un'amico....adesso che siamo tutti e due tornati a casa per un po' ho provato a sparire, e dopo una settimana mi ha scritto lei per chiedermi una cosa, anche il giorno dopo mi ha scritto con la scusa che aveva guardato una serie tv.....il punto è che non so se ci sono possibilità di riuscita, voi che dite? dopotutto anche se aveva un po' bevuto credo che fosse un po' attratta per avermi baciato anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

orly

Up....novità, è da 10 giorni che non le scrivo mai e lei oggi è la terza volta che si fa sentire parlando di una serie TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...