Vai al contenuto

"Migliore amico " che conosci da 10 anni si scopa la tua ragazza,come reagireste?


Dio2nd

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vi chiedo un parere.

voi cosa fareste se vi trovaste nella mia situazione?

ho scoperto oggi dopo 7 mesi che il mio migliore amico si è scopato la mia ragazza una volta ( bisogna vedere se è solo una volta) , ad agosto stavo con questa ragazza,è successo sto fatto, non ne ho mai saputo nulla,oggi parlando di quella ormai ex ragazza con un amico mi ha rivelato sta cosa.... tra l'altro gli altri miei

"amici" del mio social cirlce sono stati zitti e non mi hanno mai detto nulla,coprendolo.

sono incazzato nero, rabbioso, vorrei spaccargli la faccia, ovviamente taglierò i ponti e

non mi farò più vedere in quel gruppo di falsi che coprono un bastardo.

come reagireste voi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Così. Fuori dal gruppo. Se ti senti di tirare un pugno al tuo "amico" fallo, io non lo feci a mio tempo e a volte sogno ancora di farlo (ma non ha più senso).

Poi vai per la tua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Così. Fuori dal gruppo. Se ti senti di tirare un pugno al tuo "amico" fallo, io non lo feci a mio tempo e a volte sogno ancora di farlo (ma non ha più senso).

Poi vai per la tua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Io gli spaccherei la faccia, per sentirmi meglio con me stesso, e per mostrare chi comanda agli altri, ti fai sottomettere, ti fai prendere le tue cose dagli altri così facilmente? Loro penseranno di poterla fare sempre franca con te

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Macché spaccare la faccia.

Un pugno lo tiri a caldo, mica in maniera premeditata. Non serve a farti stare meglio, ma solo a portarti ad un livello più basso.

Tagli i ponti, con eleganza.

E poi gli scopi la sorella.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ciao ragazzi vi chiedo un parere.

voi cosa fareste se vi trovaste nella mia situazione?

ho scoperto oggi dopo 7 mesi che il mio migliore amico si è scopato la mia ragazza una volta ( bisogna vedere se è solo una volta) , ad agosto stavo con questa ragazza,è successo sto fatto, non ne ho mai saputo nulla,oggi parlando di quella ormai ex ragazza con un amico mi ha rivelato sta cosa.... tra l'altro gli altri miei

"amici" del mio social cirlce sono stati zitti e non mi hanno mai detto nulla,coprendolo.

sono incazzato nero, rabbioso, vorrei spaccargli la faccia, ovviamente taglierò i ponti e

non mi farò più vedere in quel gruppo di falsi che coprono un bastardo.

come reagireste voi?

Teoria dell "horror vacui della figa", il buco in mezzo alle gambe delle donne ha sempre bisogno di qualcosa che lo riempia,magari quel giorno tu non c'eri oppure non ti si rizzava oppure la donan voleva farti un dispetto oppure il tuo "amico" se ne sbatte le palle di te e si e' chivato la tu adonna una volta??due?!? boohhhh

Magari se la chiavava in regime trombamicistico gia' da prima e poi quando vi siete messi assieme tu e lei ha dovuto condividere la micia assieme a te e chiisa chi altro?!?

Le possibili ipotesi ,sono infinite,dovresti fare varie indagini,chiedere a lui,chiedere a lei, chiedere agli altri tuoi amici,ahhhhhh a proposito che bella comitiva di merda che hai :o !!!

Ci sarebbe da scrivere un post chilometrico, ma adesso non ne ho voglia, perche' vedi se stiamo parlando di corna vere ,quello non e' il tuo migliore amico, e' anche questo che ti rode ,la presunta amicizia tradita!

Come reagirei? Io personalmente ,indagherei,mentre indago proverei a vedere se la tua ex ha ancora voglia di prendere ,magari parttime, il tuo cazzo in mezoz alle gambe, farei finta di nulla con l'amico del cuore,perche' se subodora qualcosa si mettera' sulal difensiva e sara difficile provare ad incularlo come si deve,altro che schiaffo,e poi mi muoverei con delicatezza all'intyerno del social circle,per non dare soddisfazione a quella gente che ti circonda e che gia' si sta leccando i baffi pensando ai possibile scenari che la scoperta da parte tua dell'ipotetico tradimento ha innescato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che se la scopava? Com'é che questa cosa è venuta fuori solo adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Ciao ragazzi vi chiedo un parere.

voi cosa fareste se vi trovaste nella mia situazione?

ho scoperto oggi dopo 7 mesi che il mio migliore amico si è scopato la mia ragazza una volta ( bisogna vedere se è solo una volta) , ad agosto stavo con questa ragazza,è successo sto fatto, non ne ho mai saputo nulla,oggi parlando di quella ormai ex ragazza con un amico mi ha rivelato sta cosa.... tra l'altro gli altri miei

"amici" del mio social cirlce sono stati zitti e non mi hanno mai detto nulla,coprendolo.

sono incazzato nero, rabbioso, vorrei spaccargli la faccia, ovviamente taglierò i ponti e

non mi farò più vedere in quel gruppo di falsi che coprono un bastardo.

come reagireste voi?

Agirei da dentro tale circolo sociale facendo marcire tutto quello che sta al suo interno. Smascherando la verità di quelle persone di merda che si fingevano "amici". Come un veleno a lungo termine, che uccide senza che tu te ne renda conto. In silenzio. Con eleganza. Sempre col sorriso stampato sulla bocca.

Letale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Macché spaccare la faccia.

Un pugno lo tiri a caldo, mica in maniera premeditata. Non serve a farti stare meglio, ma solo a portarti ad un livello più basso.

Tagli i ponti, con eleganza.

E poi gli scopi la sorella.

Severo, ma giusto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Teoria dell "horror vacui della figa", il buco in mezzo alle gambe delle donne ha sempre bisogno di qualcosa che lo riempia,magari quel giorno tu non c'eri oppure non ti si rizzava oppure la donan voleva farti un dispetto oppure il tuo "amico" se ne sbatte le palle di te e si e' chivato la tu adonna una volta??due?!? boohhhh

Magari se la chiavava in regime trombamicistico gia' da prima e poi quando vi siete messi assieme tu e lei ha dovuto condividere la micia assieme a te e chiisa chi altro?!?

Le possibili ipotesi ,sono infinite,dovresti fare varie indagini,chiedere a lui,chiedere a lei, chiedere agli altri tuoi amici,ahhhhhh a proposito che bella comitiva di merda che hai :o !!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...