Vai al contenuto

"Migliore amico " che conosci da 10 anni si scopa la tua ragazza,come reagireste?


Dio2nd

Messaggi raccomandati

Persone così è meglio perderle che trovarle, appena le vedrò, dirò loro tutte le verità nascoste del gruppo, tipo che altri hanno creato un gruppo su whatsapp per sfottere un altro membro del gruppo,tipo che si sparlano dietro a vicenda, tipo che sono degli oppurtunisti che fanno le cose a loro vantaggio e metterò merda tra di loro, ma tanto merda + merda vanno solo che d'accordo.

vedrò sul momento se quando lo avrò davanti mi monterà una rabbia che farà si che io gli spacchi la faccia o se semplicemente

con superiorità taglierò i ponti e uscirò con persone migliori ,snobbandoli con senso di superiorità....

a me faceva comodo stare in quel gruppo, è facile essere il migliore dei peggiori e sentirsi tale, nella vita bisogna essere

sempre il peggiore dei migliori per crescere. detto questo l'ho saputo da un amicizia in comune perchè oltretutto il merda l'ha sbandierato ai quattro venti e si è vantato con tutti della sua conquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Persone così è meglio perderle che trovarle, appena le vedrò, dirò loro tutte le verità nascoste del gruppo, tipo che altri hanno creato un gruppo su whatsapp per sfottere un altro membro del gruppo,tipo che si sparlano dietro a vicenda, tipo che sono degli oppurtunisti che fanno le cose a loro vantaggio e metterò merda tra di loro, ma tanto merda + merda vanno solo che d'accordo.

vedrò sul momento se quando lo avrò davanti mi monterà una rabbia che farà si che io gli spacchi la faccia o se semplicemente

con superiorità taglierò i ponti e uscirò con persone migliori ,snobbandoli con senso di superiorità....

a me faceva comodo stare in quel gruppo, è facile essere il migliore dei peggiori e sentirsi tale, nella vita bisogna essere

sempre il peggiore dei migliori per crescere. detto questo l'ho saputo da un amicizia in comune perchè oltretutto il merda l'ha sbandierato ai quattro venti e si è vantato con tutti della sua conquista.

Se siete minorenni entrambi puoi anche fargli pelo e contro pelo.. anche se è rischioso comunque, ma può più passare per scaramuccia tra ragazzi...

Se invece siete maggiorenni io non gli spaccherei la faccia, metti che per caso quello ti denuncia, ti ritrovi ancora più nei problemi.

Con un gruppo di persone così pessimo e negativo da come racconti abbandonali e basta e fai prima.

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

sono persone che frequentavo spesso, sono amicizie che mi portavo dietro dall'infanzia, non mi aspettavo da loro un comportamento simile,sapevo che avevo ben poco da condividere con persone del genere e ostruivano la mia crescita come persona, in ogni caso andrò avanti a testa alta con una nuova consapevolezza che mi ha fatto crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

sono persone che frequentavo spesso, sono amicizie che mi portavo dietro dall'infanzia, non mi aspettavo da loro un comportamento simile,sapevo che avevo ben poco da condividere con persone del genere e ostruivano la mia crescita come persona, in ogni caso andrò avanti a testa alta con una nuova consapevolezza che mi ha fatto crescere.

Crescendo si cambiano anche compagnie, non è detto che perché te li portavi dietro dall'infanzia allora vuol dire che siano buoni, o che siano adatti a te adesso in futuro. Può darsi che non siano più adatti a te.

Però valuta che quello riferito sia vero, cerca anche di capire (per quanto sia possibile) come sono andate le cose. Magari la ragazza con cui stavi si è trombata altri 10 personaggi perché era zoccola con tutti e in mezzo ci è finito pure il tuo amico 1 volta perché lei ci ha provato con lui per 4 mesi. In questo caso "il dolo" del tuo amico sarebbe inferiore. Se invece lui l'ha trombata 200 volte vantodosi con gli altri alle tue spalle capisci che è diverso.

Io vedo che tantissime ragazze fidanzate, ma alcune anche donne di 30 anni, andare in giro a provarci a destra e a manca mentre si scrivono stati romantici su FB e su whatsApp dei loro fidanzati, nulla di strano è sempre successo e succederà ancora, lo fanno anche quelli/e sposati.

Detto ciò quello che più mi preoccupa è che se quella compagnia di amici è fatta gente che si sparla alle spalle, opportunismo e cattiverie di questo tipo abbandonali a prescindere, il fatto del tradimento è un elemento tra tanti.

Se invece ora sei arrabbiato con tutti loro per via del tradimento capisci anche che era una situazione difficile e che magari altri hanno taciuto per non farsi coinvolgere nel litigio, non è mai una situazione semplice. Prova a immaginare se si dovesse verificare una situazione analoga tra 2 tuoi amici con te come spettatore, forse la cosa migliore è appunto tacere.

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

benvenuto nel mondo ( :

è solo un mangiamerda il tuo amico, come il tuo social circle e la tipa

dai che te ne sei accorto presto, non ti curar di loro man

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

due amici intimi s'incontano,uno chiede all'altro...novita?!? si,risponde l'altro una buona ed una cattiva!

l'amico dice,dimmi prima quella buona,ok,risponde l'altro...diventero' padre!,allora l'amico dice ed ora dimmi la cattiva....e l'altro risponde...

TUA MOGLIE E' INCINTA!!!! :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason92

Ne rimarrei disgustato, ma allo stesso tempo penserei anche che sarebbe anche colpa mia.

Comunque, taglia i ponti con entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

premesso che una relazione stabile non mi interesserebbe, io condividerei volentieri una ragazza con un mio amico...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Così. Fuori dal gruppo. Se ti senti di tirare un pugno al tuo "amico" fallo, io non lo feci a mio tempo e a volte sogno ancora di farlo (ma non ha più senso).

Poi vai per la tua strada.

stronzate

Io gli spaccherei la faccia, per sentirmi meglio con me stesso, e per mostrare chi comanda agli altri, ti fai sottomettere, ti fai prendere le tue cose dagli altri così facilmente? Loro penseranno di poterla fare sempre franca con te

stronzate al cubo

spaccare la faccia !??

meno male che siete tutti dei maschialphadestucazz e che vi cantate le regoline da manuale e cazzate simili.

a tirare un pugno al tuo migliore amico ( per cosi dire ) hai solo da rimetterci.

prima di fare qualcosa pensaci ! se va bene fate una rissa , se va male finite di fronte alla legge o cazzate del genere o in caserma ... ma siam sempre li.

ne vale la pena !!?

io non credo.

come reagirei !?

penso che restituirei il favore a entrambi ma in altri modi ... per esempio potresti farti la sua tipa o sua sorella e farti un video e coprire il tuo volto nel video e fargli trovare il dvd da qualche parte nel giorno del suo compleanno , oppure fare la stessa cosa con sua madre.

insomma cazzo usa un po di testa e tirare un pugno dopo 5 min gli passa ... ma il video in cui ti sbatti la sua donna gli roderà per almeno qualche mese... capisci secondo me rispondere con un pugno è come tirare un sasso a uno che ti sta sparando con una mitraglia calibro 50, non è lo stesso campionato e non è neanche lo stesso fottuto sport.

io gli sorriderei in faccia con tanto di stretta di mano e convenevoli fai come se niente fosse .... ma nella realtà gli stai preparando la sua tomba che lo demolirà psicologicamente per diversi mesi

farti prendere dalla voglia di dargli calci non è la risposta adatta

la mia opinione è che la vendetta è piatto che va servito freddo con anche la peggior feccia di cani in circolazione

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Bella la tua risposta. In effetti tirare un pugno è un'azione che ha in sé del troppo avventato. Cosa dovresti fare? Io non ho mai provato sulla mia pelle una situazione simile(alzerei comunque le mani per come sono fatto) ma ti dico di fare tutto ciò che ti può far stare bene. Anzitutto ricorda che la tua felicità non appartiene ad un legame fallace con qualcun'altro, ma l'energia che trovi la trovi dentro di te e basta. Ama te stesso più di ogni altra cosa. Trovatene altre 100 e fattele, resterai sempre con dell'amaro in bocca se agisci in funzione di legami sentimentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...