Vai al contenuto

Tragedia! Trombamico si è fidanzato.


Nicla87

Messaggi raccomandati

Tricker

un dieci non perde tempo su IS...

... neanche un nove

... neanche un otto

... neanche un sette

e, fidati, neanche, un sei

Quoto.

Una ragazza di livello ha una conoscenza innata del game.

Non deve certo impararlo qui o altrove.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

un dieci non perde tempo su IS...

... neanche un nove

... neanche un otto

... neanche un sette

e, fidati, neanche, un sei

dall'accoglienza che ha pervaso il forum immagino tu sia un grande e graditissimo ritorno...

chapeau!

mi chiedo se ( premesso che autoqualificarsi come un HB10 come ha fatto l'autrice di questo topic è un pochino fuoriluogo a prescindere) pensi sul serio che una donna che è qui non sia una donna vera?

al di là dei game e delle strategie che ad una ragazza in effetti non servono poi un granchè, (credo che debba imparare soprattutto la stima per se stessa e come non rompere le scatole al prossimo ),non pensi possano essere arrivate qui per cercare delle risposte, anzichè limitarsi a scegliere qual'è l'uomo migliore? e poi essere inciampate in personalità così intriganti da divertirsi troppo per andar via?

qualsiasi sia la risposta....bentornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Quoto.

Una ragazza di livello ha una conoscenza innata del game.

Non deve certo impararlo qui o altrove.

Concordo!..

Un HB dal 7 in su, non ha necessità di passare il tempo su un sito di seduzione.

Sono talmente ricercate e riempite di ego dagli afc che se ne fregano altamente di pensare a come sedurre un uomo.

Che poi..

Molte HB hanno questa convinzione guardandosi allo specchio di essere HB 8-9, in realtà vai a vedere sono UG di prima categoria.

Ricordo quando qualche anno fa che stavo facendo degli eventi con un agenzia di moda, e si presentavano ai casting i peggio roiti in assoluto, che si lamentavano pure quando venivano rifiutate.. ritenendo che loro erano le "nuove Belen".

Che poi.. la seduzione per le donne NON HA SENSO.

Mi capita praticamente SEMPRE di UG che cercano di neggarmi in continuazione cercando in qualche modo di stimolare il mio interesse..

Mi neggano così tanto che a volte penso abbiano studiato il libro di mystery.

Ovviamente a me non fa ne caldo e ne freddo, io guardo una se è figa, non mi attira di certo neggandomi e stronzate simili..

Non ho il cervello femminile che appena mi si presenta "la sfida dell'uomo (donna) che non posso avere" mi si attiva l'attrazione sessuale. Lol.

A me l'attrazione sessuale si attiva con un bel culo, non con una che fa giochetti psicologici.

Quella che finisce qui è la UG che viene rifiutata e non comprende perchè (in quanto lei ritiene di essere bellissima), e allora cerca tecniche ed escamotage di seduzione che non funzioneranno mai, perchè il cervello maschile non ragiona con schemi stupidi.

C'è solo una tipologia di ragazze veramente belle che possono frequentare is:

Le lesbiche: Una donna che si ritrova ad avere a che fare con un altro cervello complesso come il suo, e quindi si può trovare qualche aiuto qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nicla87
Inviato (modificato)

Riprendo questo post... 10 o 7 o 8... è ritornato ... cosa fare? Ps È fidanzato

Modificato da Nicla87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Riprendo questo post... 10 o 7 o 8... è ritornato ... cosa fare? Ps È fidanzato

Cara, devi sapere che nei periodi di magra se tu sei una ragazza mediamente carina e non psicopatica gli uomini tornano sempre.

A volte vogliono solo vedere se li guardi ancora con gli occhietti a cuoricino...

altre volte sono le batoste che prendono in giro a costringerli a ricercare un posto sicuro, stare al caldo per un po' mentre fuori è tempesta.

Ora ritornando al tuo caso se in due anni questa trombamicizia non si è evoluta come tu vorresti, è probabile che non avverrà mai.

E' brutto sentirselo dire, ma è vero, fagli trovare la porta chiusa, cercati qualcosa di nuovo e di fresco: è primavera! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicla87
Inviato (modificato)

Già hai ragione, anche perché per qualcosa di più non penso riuscirei mai a fidarmi di uno così.

Vorrei solo riuscire a risultare un po' stronzetta e prendermi una piccola rivincita... tutto qua.

Ma forse l'unico modo è essere sinceri, chiudere senza ricaderci e strategie.

Modificato da Nicla87
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Già hai ragione, anche perché per qualcosa di più non penso riuscirei mai a fidarmi di uno così.

Vorrei solo riuscire a risultare un po' stronzetta e prendermi una piccola rivincita... tutto qua.

Ma forse l'unico modo è essere sinceri, chiudere senza ricaderci e strategie.

Già, troppo semplice voltare pagine e guardare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Già hai ragione, anche perché per qualcosa di più non penso riuscirei mai a fidarmi di uno così.

Vorrei solo riuscire a risultare un po' stronzetta e prendermi una piccola rivincita... tutto qua.

Ma forse l'unico modo è essere sinceri, chiudere senza ricaderci e strategie.

Io non sono una sostenitrice di rivincite, vendette, e ripicche,

il mio consiglio è di passare semplicemente oltre,

perchè investire energie per qualcosa che danneggia qualcuno e a te non da nessun vantaggio?

Buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Cara, devi sapere che nei periodi di magra se tu sei una ragazza mediamente carina e non psicopatica gli uomini tornano sempre.

Adoro quando si parla per leggi assolute.

Se per ritorno intendi un sms mandato per sapere come stavano,son ritornato da tutte quelle che ho lasciato.

Se parliamo di ritornare alla carica in senso fisico,nada,mai fatto.

L'ultimo caso è stato qualche mese fa,ex ltr di quelle che su is non ho mai sentito niente di simile,per quanto lei cercasse un contatto fisico,la vedevo come una persona a cui a distanza di anni voglio ancora molto bene.

Ps... ti fa ridere che sia da dieci? Vabbè cavolo non sono modella ma so carina e che ca... xD Certo che so cosa fare... dispiace aver perso una persona importante da un giorno all'altro non sentirla ne vederla più... ma passerà e il mare è pieno di pesci! Tempo al tempo ;)

Non sia mai che si impari la lezione giusta.

Il mare è pieno di pesci,ma se ti comporti sempre nello stesso modo,andranno a finire sempre nelle reti di un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Se per ritorno intendi un sms mandato per sapere come stavano,son ritornato da tutte quelle che ho lasciato.

Esattamente, vedi la legge assoluta colpisce ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...