Vai al contenuto

Tragedia! Trombamico si è fidanzato.


Nicla87

Messaggi raccomandati

trb

Perchè, è un uomo.

Meglio due che una.

Non so per gli altri ma per me è falso, più di una volta mi è capitato di passare tra più frequentazioni al concentrarmi su una sola,preferivo passare più tempo con lei che con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non so per gli altri ma per me è falso, più di una volta mi è capitato di passare tra più frequentazioni al concentrarmi su una sola,preferivo passare più tempo con lei che con le altre.

Se, sei innamorato il tuo discorso non fa una piega, e te lo sposo.

Se, lui ha ricercato lei solo per il sesso, tanto innamorato non lo sarà, o riesce a scindere le due cose.

Io parlavo di grandi numeri.

Poi ci sono un sacco di variabili da tenere in conto che non sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicla87

Alla fine ho rifiutato... non so se tornerà all'attacco ma non mi va di immischiarmi.

Secondo la sua spiegazione con lei non è libero del tutto e aprire certi argomenti è difficile... tra noi c'era e c'è una bella intesa. Ma fatto sta che quella "ufficiale" è lei, una ltr da impegno stra serio. Io sono quella per il divertimento... o meglio, lo ero, non lo sarò più di sicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Alla fine ho rifiutato... non so se tornerà all'attacco ma non mi va di immischiarmi.

Secondo la sua spiegazione con lei non è libero del tutto e aprire certi argomenti è difficile... tra noi c'era e c'è una bella intesa. Ma fatto sta che quella "ufficiale" è lei, una ltr da impegno stra serio. Io sono quella per il divertimento... o meglio, lo ero, non lo sarò più di sicuro.

Nicla, se riesci a fare del sano sesso senza "affezionarti" digli di sì. Se temi, anche lontanamente, di soffrirci lascia perdere.

Certo che se gli dici sì poi non puoi cambiare le carte in tavola e dirgli che vuoi di più. Lui è stato chiaro, bisogna riconoscerglielo.

Se con lei non è "libero del tutto" sono problemi suoi e non tuoi. Se la vedrà lui.

Il fatto che hai aperto un thread su di lui mi suggerisce che a lui ci tieni ... Lascia perdere, Nicla. In questo gioco si rischia di farsi molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicla87

Già mi son fatta male. Non so se ci marcia più su o cosa, in ogni caso ero stata chiara anche tempo fa... in caso di ltr finiva tutto. Il fatto che abbia fatto cmq un tentativo per provarci mi fa pensare ma... non mi smuove. Non rispetterei l'altra ma soprattutto me stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Io sono quella per il divertimento... o meglio, lo ero, non lo sarò più di sicuro.

in ogni caso ero stata chiara anche tempo fa... in caso di ltr finiva tutto.

Perché? Per il seguente motivo?

Già mi son fatta male.

Il fatto che abbia fatto cmq un tentativo per provarci mi fa pensare ma...

ma hai capito bene purtroppo, non vuole altro da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicla87
Inviato (modificato)

Il motivo principale era una mancanza di fiducia nei suoi confronti, era donnaiolo e mi stava bene caderci per una trombamicizia ma non era in grado di avere una storia seria e monogama secondo me. Ma sarebbe potuto capitare ad entrambi di "innamorarsi" di altri o volere qualcosa di piú e allora tutto sarebbe finito. Ho cercato di essere coerente e ho seguito il mio istinto.

Modificato da Nicla87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Se, sei innamorato il tuo discorso non fa una piega, e te lo sposo.

Se, lui ha ricercato lei solo per il sesso, tanto innamorato non lo sarà, o riesce a scindere le due cose.

Io parlavo di grandi numeri.

Poi ci sono un sacco di variabili da tenere in conto che non sappiamo.

Puoi parlare di grandi numeri ma così fai passare il messaggio che tutti gli uomini tradiscono se ne hanno la possibiità,il che non è vero.

Alla fine ho rifiutato... non so se tornerà all'attacco ma non mi va di immischiarmi.

Secondo la sua spiegazione con lei non è libero del tutto e aprire certi argomenti è difficile... tra noi c'era e c'è una bella intesa. Ma fatto sta che quella "ufficiale" è lei, una ltr da impegno stra serio. Io sono quella per il divertimento... o meglio, lo ero, non lo sarò più di sicuro.

Ma...a te non secca essere trattata come l'ultima ruota del carro?cioè...un po' di amor proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicla87

Si infatti credo che l'abbia fatto anche un po' apposta. Ma ho detto la mia e come stavano per me le cose,quindi finisce qua. Ha come impegnare il tempo uguale adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...