Vai al contenuto

Il kino!


Homer J

Messaggi raccomandati

Bovarelli

Ciao a tutti,

appena entrato in questo fantastico mondo della seduzione, anche io avevo molta difficoltà a fare kino, non tanto mentre chiaccheravo ma nel momento prima del bacio.... e se non fai una bella kino graduale rischi un bel rifiuto !!

POI.... ho fatto per curiosità (e perchè è pieno di f***a) un bel corso di bachata e salsa.... è stata la svolta !

Toccare le ragazze, toccarle nel modo giusto e con la sensualità giusta, è davvero grandioso ! e quel tipo di ballo insegna proprio questo !!!

CONSIGLIATO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer J

Oppure perché gli fai comodo per qualche motivo suo. Ma al di là di questa affermazione, che non condivido assolutamente, credo che sia necessario mettere un po' di puntini sulle i riguardo la questione KINO SI/NO/BOH/FORSE/VEDIAMO. Generalizzando molto, è evidente che *non siamo tutti uguali*. Come esistono maschietti timidi/introversi e non propensi a toccare e/o farsi toccare, questo vale anche per le femminucce. E questo per quanto riguarda il carattere. Poi, mettici l'umore: chiaro che sei hai la sfiga di beccare una ragazza che ha avuto una giornata di mestruo abbondante o scazzi vari, se provi ad allungarle anche un dito te lo azzanna. Aggiungici il contesto generale e particolare. Per generale intendo dire che un conto è trovarsi a fare KINO durante una serata a Catania (e ti assicuro che è praticamente impossibile non farla, perchè praticamente la gente se la prende se NON la tocchi), un altro fare KINO a una che conosci SOLO di vista nel tuo bel paesino.

Quindi cosa si fa, si iperanallizza? Ma nemmeno per sogno. La pratica insegna a "calibrarti". Quindi, nel dubbio: tocca. Al massimo ti becchi un palo. Ma, sinceramente... chissenefrega? Hai cose più importanti a cui dedicarti. ;)

è ovvio che non siamo tutti uguali! Su far kino con una che non conosci ho abbastanza remore, se invece uscite tu e lei ai famosi primi appuntamenti bè, se si esce un motivo c'è, come altamente probabile vi piacete, se non vi piacete un secondo appuntamento non c'è. Comunque il tutto si capisce dal numero di messaggi, chiamate, da quanto entrambi siete presi e garantisco che si capisce se una tipa è presa o no! Quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
luan angelo

Kurayami il problema è che per niente si viene denunciati per molestie ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

D

Kurayami il problema è che per niente si viene denunciati per molestie ahah

Dove? Quando è successo? Pensando così ci si taglia le gambe da soli.

Piuttosto:

- se parlate parlate senza toccare e lei sparice....

invece

- se fate tanto kino senza parlare e lei ci sta....

Avete pensato che magari il problema è l'alito?

Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Ahahah stavo scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Mi riferisco ad una sconosciuta , si può fare lino solo a basso rischio o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Mi riferisco ad una sconosciuta , si può fare kino solo a basso rischio o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Mi riferisco ad una sconosciuta , si può fare kino solo a basso rischio o sbaglio?

Stai chiedendo se è consigliabile andare in giro per Nocera Superiore toccando i glutei ad avvenenti sconosciute?

Non saprei, quando ci sono stato avevo altre cose per la testa ma se provi e capisci che funziona fammi sapere che ci ritorno immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...