Vai al contenuto

Primo post per aiuto a gestire un uomo incomprensibile.


Zupper

Messaggi raccomandati

Zupper
23 minuti fa, Druid ha scritto:

Spoiler...

Non mi è piaciuta, troppo triste, lei che rimane sola pure tutta la stagione..

Fine spoiler..

 

 

Come vedete il non rispondere funziona..

Non la perdete assolutamente, anzi...

 

 

 

Mie domande (L'unica cosa che ho trovato interessante nel tred):

1)Com'era la pirofila?

2)Di che materiale era la pirofila?

3)Di che colore era la pirofila?

d'oro zecchino

22 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Quando hai mandato il messaggio?

Probabilmente sì, lui non avrà pensato alla pentola...avrà pensato che il fattore pentola fosse un riaggancio.

Ora sarà lì perplesso con l'ego a palla. Insomma se la starà tirando un pò.

Io fossi in te ne scriverei un altro: "voglio davvero la mia pentola".

Se lui è educato e te la rende, tu vai a prenderla e poi "tanti saluti"....sempre se lui non ne approfitta e ci prova....sempre se a te non piace più....

:-)

Inconsciamente se davvero un uomo non lo vogliamo più vedere, non lo vogliamo più vedere e la pirofila a tua madre gliela saresti andata a ricomprare.

Solo che lui a te fisicamente piace e ti sei fatta convincere a mandargli il messaggio. Sotto sotto la scusa della pentola speravi fosse un riaggancio vago....

Poi arriva il suo silenzio...di lui che legge e non risponde.

E lì rosicata pazzesca.... però situazione figa dai...di quelle che smuovono comunque gli ormoni.....

tienici aggiornati :-)

 

 

Ginny se avessi voluto un giro di giostra, senza problemi, gli avrei scritto qualcosa di esplicito

 

 

10 minuti fa, auar ha scritto:

scusa Zupper se ti faccio questa domanda:

ciao [bel pistolone], nei miei preparativi culinari mi son ricordata di aver lasciato da te la pirofila . Riesci a portarmela?

ciao [principino], nei miei preparativi culinari mi son ricordata di aver lasciato da te la pirofila . Riesci a portarmela?

ciao [pirlone], nei miei preparativi culinari mi son ricordata di aver lasciato da te la pirofila . Riesci a portarmela?

di queste tre frasi uale hai usato?

Premesso che se lui vede/sente tentativo di riaggancio in generale non risponderà, solo visualizzerà........

P.S. non aver paura, non sembri NEEDY;

un saluto

non ho scritto pistolone nè principino, era qualcosa che è allo stesso tempo "carino" e "sexy"

 

@Trilly ,

@Rlsir80 sì, la penso in parte come voi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rlsir80
1 minute ago, Zupper said:

 

@Trilly ,

@Rlsir80 sì, la penso in parte come voi

Se vuoi un mio consiglio, insisti, a costo di chiamarlo, fino a che non ottieni una risposta, certe persone vanno fatte scendere dal loro piedistallo che si autocreano (non ho letto tutto il post, ma questa è l'impressione che mi sono fatto di questa persona) 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
22 minuti fa, Zupper ha scritto:

A grande richiesta ( @Druid) la

SECONDA STAGIONE 

in realtà uppo perchè in is a parte la tizia incinta e borderline non c'è granché e perchè un "amico" a cui ho esposto l annoso problemone  (che vi cucchetete a breve) mi ha sostanzialmente provocata inducendomi a scrivere. 

Voi pensate che siamo dei dementi giusto ?

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

Giungiamo al problemone

Contesto storico: periodo pasquale

Protagonisti:  zupper e manzotin

Prologo: preparativi leccornie Pasquali. Impiego forza 10 quindi tutte le donne del clan vengono impegnate in varie attività

La madre di Zupper (anch' io ho una madre, giuro), cercando nei vari mobili, esordisce con :-ma quella pirofila (descrizione pirofila) dov' è? 

"Matreme, quella pirofila fu utilizzata mesi or sono per sfornare super delizia culinaria e venne portata in trasferta, ma non venne più restituita".

Zupper'smum :-"richiedila indietro"

Zupper:-"mamma mi hai sempre insegnato a essere generosa e non materialista... Non credi che con questo atteggiamento dissociato, alla soglia dei miei xxxx anni, io possa avere profondi traumi a causa di questo messaggio incoerente? "

ZM:-"no"

Sì.... voi pensate che siamo dementi.

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

 

La pirofila ce l ha manzotin,  quindi gli scrivo un messaggio.

Era un anno che cercavi una scusa per scrivergli. 

Bastava dire alla madre: "Immantinente mater poscia ch'abbiam finito di tinger le stoffe per lo nostro feudatario, mea  prioritade sarà di inviar allo mio ex cavaliere un piccione viaggiatore onde poter reclamare l'oggetto della discordia, anco se niuno, pare, ne abbia, nel corso di questo ultimo anno, sentito la mancanza."

Dopo di che bastava fare il piccione in salmì e tutto si sarebbe risolto.

Dinanzi ad una eventuale richiesta di aggiornamenti da parte di mater bastava rispondere come si convien in codesti casi: "Sì mater, habet proceduto e non ho ricevuto rispostade alcuna. Al maximo alli vespri reitererò la questio"

Et sì all'infinito sinchè mater per sfinimento demorda.

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

Un bel messaggio: 

Ciao [vezzeggiativo maschio], nei miei preparativi culinari mi son ricordata di aver lasciato da te la pirofila . Riesci a portarmela?

Brava.. calato l'amo... vediamo che succede...

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

 

Ero molto serena nell' inviare il messaggio perche non  c'era alcun secondo fine. Non era un riaggancio e non ho pensato che lui potesse intenderlo così. 

Cerrrtto

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

Finché... da parte sua non c è stata alcuna risposta. 

Minchia, quanto cazzo gli devi aver rotto i coglioni a questo !!!

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

Ho pensato quindi che potesse averlo inteso come un riaggancio e aver declinato col silenzio. 

Che strano tipo... prenderlo come un riaggancio... una tipa che dopo un anno reclama un oggetto di insulso valore... lo fa perchè altrimenti non può più fare la parmigiana come la fa mater...

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

Sono un po' in difficoltà rispetto al suo silenzio perchè 

A) Non so come dovrei comportarmi nel caso in cui -molto probabile- dovessimo vederci in posti/locali

B)Visto il fallimento del primo tentativo, non so come eventualmente tornare sull' argomento. Se prenderla come una questione di principio o lasciar perdere

C) perchè non ha abboccato all'amo

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

Quello che non riesco a spiegare all' amico che mi ha istigata a scrivere è che questo non c'entra con il fatto che lui mi piaccia (in senso generale, perche fisicamente certo che mi piace), ma ha a che fare con il fatto che è come se non rispondendo mi avesse buttato addosso la "puzza del needy", come se avesse riportato tutto a suo favore...

Che stronzo !!!

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

Queste sono tutte "pare" mie,  tra me e medesima, che hanno a che fare con l innergame e non con il fatto che io sia ancora coinvolta. 

Non abbiamo nessun dubbio

22 minuti fa, Zupper ha scritto:

Pareri, consigli, domande, dubbi, perplessità? 

Nessuna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Rlsir80 said:

Se vuoi un mio consiglio, insisti, a costo di chiamarlo, fino a che non ottieni una risposta, certe persone vanno fatte scendere dal loro piedistallo che si autocreano (non ho letto tutto il post, ma questa è l'impressione che mi sono fatto di questa persona) 

Più messaggi gli manda più il piedistallo si alza..

Purtroppo, solo il piedistallo si alza, altrimenti gliela riporterebbe..

 

 

Cmq, parliamo di una pirofila della minchia che dai cinesi costa 3 euro..

Si vede che non hai mai pranzato con @teiera altrimenti sapresti che al Primo è già sbronza, e che se ci fosse scritto FIDO sulla pirofila non vedrebbe nemmeno la differenza..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Voi pensate che siamo dei dementi giusto ?

dammi pure del tu, su, non fare il timido

 

4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Era un anno che cercavi una scusa per scrivergli. 

...veramente ci siamo visti e scritti fino a poco prima del messaggio del recupero della pirofila

dai non fare il vecchio acido e tieniti aggiornato con la storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rlsir80
Just now, Druid said:

Più messaggi gli manda più il piedistallo si alza..

Purtroppo, solo il piedistallo si alza, altrimenti gliela riporterebbe..

 

 

Cmq, parliamo di una pirofila della minchia che dai cinesi costa 3 euro..

Si vede che non hai mai pranzato con @teiera altrimenti sapresti che al Primo è già sbronza, e che se ci fosse scritto FIDO sulla pirofila non vedrebbe nemmeno la differenza..

Fino a un quarto d'ora fa non sapevo nemmeno cosa era la pirofila 😂, però magari per @Zupper

e famiglia, forse ha un valore affettivo, comunque sul piedistallo più si sale, più si può cadere sentendo un bel tonfo fragoroso, per la gioia di chi sta sotto 😁

Ps.( la battuta sul fatto che si alza solo il piedistallo è geniale 😂) 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Zupper ha scritto:

dammi pure del tu, su, non fare il timido

 

...veramente ci siamo visti e scritti fino a poco prima del messaggio del recupero della pirofila

dai non fare il vecchio acido e tieniti aggiornato con la storia!

ambè....

allora sì.. non era un tentativo di riaggancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Adesso, BrianBoru ha scritto:

ambè....

allora sì.. non era un tentativo di riaggancio

Brian il punto è proprio questo: io ho scritto senza secondi fini e la non risposta mi ha fatto pensare che invece è stato interpretato come riaggancio. se anche tu la pensi così...sono fritta.

sembro davvero una che ha scritto un messaggio-scusa.

ho abbastanza palle per dirmi "machicazzosenefrega", ma c'è qualcosa che mi fa dire allo stesso tempo "checazzoperò".

sai che adoro il tuo modo di vedere le cose, quindi dammi anche delle soluzioni. diocristo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
18 minutes ago, Zupper said:

quindi dammi anche delle soluzioni. diocristo.

Colletta su IS, per raccimolare 15 euro (4 di pirofila e 11 di spese di spedizione) e farti spedire na pirofila nuova a casa.

Così rimettiamo nella naftANALina questo tred..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 minuti fa, Zupper ha scritto:

Brian il punto è proprio questo: io ho scritto senza secondi fini e la non risposta mi ha fatto pensare che invece è stato interpretato come riaggancio. se anche tu la pensi così...sono fritta.

Non sei credibile

23 minuti fa, Zupper ha scritto:

sembro davvero una che ha scritto un messaggio-scusa.

ho abbastanza palle per dirmi "machicazzosenefrega", ma c'è qualcosa che mi fa dire allo stesso tempo "checazzoperò".

macheccazzoscrivi ?

23 minuti fa, Zupper ha scritto:

sai che adoro il tuo modo di vedere le cose, quindi dammi anche delle soluzioni. diocristo.

Prendi atto che stavi riagganciando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...