Vai al contenuto

Primo post per aiuto a gestire un uomo incomprensibile.


Zupper

Messaggi raccomandati

cabeleira
Ci siamo ritrovati per questioni della vita a frequentarci nuovamente quest estate e dopo un periodo di "misunderstandong\situazione amicizia" in autunno abbiamo iniziato ad uscire assieme dopo che aveva inviato un whatsapp che spostava l ago della bilancia da "amicizia" a "frequentazione romantica" (oddio...l ho scritto sul serio)

Qualche anno fa Gabriel Garcia Marquez scrisse l'amore ai tempi del colera, oggi potrebbe scrivere "L'amore ai tempi dei Robot" in collaborazione con Isaac Asimov.

In(s)qualificabile.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Credo che sia una situazione abbastanza semplice....

Ti cerca quando non ha altre donne per le mani....e tu ogni volta gli fai intendere che se la dovrà sudare "più del necessario".......e lui va di freeze+next (non ti caga per un po' e nel frattempo cerca altre donne)

IMHO : hai due possibilità :

1) aspetti che ti ricontatti e stavolta ricambi il suo interesse, visto che a te interessa

2) lo chiami tu e organizzi tu...siamo nel 2016 e non nel 1800...ergo anche le donne possono invitare....quando ovviamente sono veramente interessate

^_^

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Concordo perfettamente con Oldplayer!

Anzi, se sei interessata, salterei il punto 1 e partirei direttamente dal 2.

In fondo a sto qua gli hai solo dato picche fino ad oggi...una mossetta me la darei...

Se ti dice di no, amen. Almeno ci metti una pietra sopra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Come detto non sono la miglior "inviatrice di segnali" del mondo,anzi,ma non credo di aver dato picche,o mentito sul mio interesse.ho solo proceduto con molta calma (forse troppa) non calandomi nella parte della spaccamaroni.

...lui ha sempre saputo di piacermi e parecchio ed è per questo che di tanto in tanto si fa vivo. E quando si fa vivo non si arriva cmq da nessuna parte:nè una ltr,nè una trombamicizia. E non perché ho rifiutato l invito ad andare da lui.

Vorrei solo capire da esperti come voi se c è un modo per volgere questa situazione a mio favore (che non è certo la visione da National Geografica) in modo che io sappia come "rispondere" nel caso lui si rifacesse vivo o lo incontrarsi per strada.

Non gli piaccio tanto da permettermi di fare la spavalda e dirgli "attaccatialcaxxo" perché tanto a lui non cabierebbe nulla e al momento sono nella posizione di chi ha subito un pacco micidiale senza aver replicato nulla. Praticamente first level di zerbinaggio.

Da che parte gli avresti fatto capire che ti piace?

Da quel che ho letto, visto dall'esterno, sei uscito con uno per un po', tu gli hai dato l'impressione di uscirci tanto per far qualcosa, senza particolare coinvolgimento, lui, nonostante tutto, ti invita da lui e tu l'hai rifiutato.

Lui, ovviamente, si è allontanato...

Chi ha subito un pacco micidiale è lui non tu: per un mese ha fatto il fidanzatino nella speranza che ti sciogliessi un po', poi quando ha provato a concretizzare (inviarti da lui) gli hai dato buca.

L'avrò fatto in modo goffo, maldestro, impacciato ma ad ogni modo il suo ha cercato di farlo... tu non hai fatto nulla, assolutamente nulla.

Vuoi recuperare la situazione, vuoi che diventi il tuo fidanzato?

Se vivi da sola, invitalo da te, magari per vedere un film, approfittane per cucinargli anche qualcosa, qualcosa di semplice.

E passate la notte a spassarvela a letto...

A quel punto potrai dire che se si allontana di nuovo... be'... è un totale idiota :p

Siete entrambi sopra i 30 (oltre che siamo nel 2016) molte ormai l'hanno abbandonata la mentalità "deve fare tutto l'uomo... anzi, gliela devo anche far sudare".... le donne ora invitano, ti passano a prendere, sono loro a proporre di vedersi a casa, o di dormire insieme.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto le risposte in generale che ti hanno dato ed aggiungo zupper

tue parole

" non gli piaccio abbastanza da potergli dire attaccati al vcazzo "

ATTACCARSI AL CAZZO è proprio quello che dovresti fare TU

o in un senso o nell'altro

o in entrambi

ah è solo a leggere il tuo papiro, i tuoi presunti modi

che palle che devi far venire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Sarò una pippa nell inviare segnali,ma non sono una che sta sul piedistallo:sono passata a prenderlo,spessissimo,ho sempre risposto ai suoi messaggi e ne ho inviati anche nei momenti di silenzio in cui spariva per tenere il filo perché lui mi interessa.

Il punto è quello che ha evidenziato old:avrá qualcun altro per le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

ecco brava alla fine scegli l'ipotesi che ti fa più comodo per salvare il tuo ego,"il tizio ha altre per le mani"quindi non sono io che ho sbagliato non facendoci l'amore e rifiutando tutte le volte che mi proponeva di fare il passo successivo ai bacini ma è colpa sua

un mese a vedersi e sentirsi quasi tutti i giorni,ti tiene la mano e bacin bacini,ti chiede di andare da lui e non ci vai...ma che deve fare prenderti e scoparti dentro una cabina telefonica????che manco ci stanno più le cabine.Alla fine si è stufato,si è immaginato l'ultima uscita serale che sarebbe finita senza concludere come al solito nulla e che tornava a casa col rodimento e giustamente ha annullato,si è scazzato.

concordo su chi dice che stai sul piedistallo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

quoto i miei compagni

mi viene da pensare che effettivamente l'unica colpa del ragazzo sia stata che non ha spinto a livelli "camionista ubriaco e arrapato in un autogrill"

zupper, il problema fondamentalmente è che te la stai tirando troppo dato le circostanze....per questo lui non ha nessun guadagno a starti dietro.....perchè dovrebbe?

è come se tenti di ricattare uno in una pasticceria dove si vende tutto gratis, dicendogli che se vuole il tuo esclusivo cannolo alla crema deve firmare un contratto a priori che lo vincoli per anni....mentre è circondato da cannoli che potrebbe mangiare gratis, senza impegno, vincoli o rotture

un conto è se gli fai assaggiare il tuo cannolo lo trova fantastico e unico, allora li se hai dalla tua la qualità inimitabile puoi fargli firmare il contratto d'esclusiva, sennò non hai proprio potere contrattuale ;)

p.s. perdonate la spiegazione economica ma che volete farci questa è la mia specializzazione

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sarò una pippa nell inviare segnali,ma non sono una che sta sul piedistallo:sono passata a prenderlo,spessissimo,ho sempre risposto ai suoi messaggi e ne ho inviati anche nei momenti di silenzio in cui spariva per tenere il filo perché lui mi interessa.

Il punto è quello che ha evidenziato old:avrá qualcun altro per le mani.

Infatti... è esattamente così che funziona, l'uomo di natura si interessa a tante... è promiscuo.

E' quella che lo trova più interessante delle altre che deve esporsi di più per accaparrarselo.

Altrimenti... ovvio... lui va da un'altra... che motivo ha di perdere tempo con te?

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...