Vai al contenuto

Primo post per aiuto a gestire un uomo incomprensibile.


Zupper

Messaggi raccomandati

narciso9

Infatti... è esattamente così che funziona, l'uomo di natura si interessa a tante... è promiscuo.

E' quella che lo trova più interessante delle altre che deve esporsi di più per accaparrarselo.

Altrimenti... ovvio... lui va da un'altra... che motivo ha di perdere tempo con te?

Promiscuo? Non tutti, si legge di gente che si intestardisce con una donna. Si non sono tantissimi; ma ci sono.

Obiettivamente mi sembra confuso, non ha le idee chiare.

"E' quella che lo trova più interessante delle altre che deve esporsi di più per accaparrarselo." é un premio?

"Che motivo ha di perdere tempo con te?" Tu ti trovi in affinità con tutte? Non ti capita di pensare ad una in particolare nonostante tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Promiscuo? Non tutti, si legge di gente che si intestardisce con una donna. Si non sono tantissimi; ma ci sono.

No no, sono tantissimi... la sezione oneitis è fatta apposta :p

Obiettivamente mi sembra confuso, non ha le idee chiare.

IMHO le idee le ha chiarissime, è solo un po' maldestro e impacciato nell'esprimerle, il suo comportamento ha una sua logica, anche nell'essersi allontanato.

"E' quella che lo trova più interessante delle altre che deve esporsi di più per accaparrarselo." é un premio?

E' un dare per ricevere... e in questa situazione, il rapporto è profondamente sbilanciato: lui ha dato, ha investito tempo, per ricevere nulla.

IMHO è ragionevole che sia già passato oltre, in quanto lei gli ha dato buca (ribadisco: lei gli ha dato buca).. quindi è ovvio che se lei è interessata... be' deve darsi una mossa.

"Che motivo ha di perdere tempo con te?" Tu ti trovi in affinità con tutte? Non ti capita di pensare ad una in particolare nonostante tutto.

Ma infatti, non si è creato feeling probabilmente perchè, entrambi impacciati, quindi nessuno dei due ha avuto il coraggio e la sicurezza di fare una mossa decisiva... ed hanno perso tempo per un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Non gli piaccio tanto da permettermi di fare la spavalda e dirgli "attaccatialcaxxo" perché tanto a lui non cabierebbe nulla e al momento sono nella posizione di chi ha subito un pacco micidiale senza aver replicato nulla. Praticamente first level di zerbinaggio.

Keran92 ha fatto un bel paragone "economico": vista la situazione, non hai modo di porti in una posizione di forza nell'immediato. Lo avrai solo se ci uscirai e susciterai in lui abbastanza interesse, ma giusto perché il tizio non mi sembra si sia mosso come un'aquila fino ad ora e quindi potrebbe cadere. Ma dopo, non prima: ora devi fare tu la tua mossa e prendere l'iniziativa e, comunque, per il dopo non avresti certezze.

Mettiti nei suoi panni: se se n'è già fregato una volta perché ha dovuto attendere troppo, per quale oscuro motivo dovrebbe cambiare idea?

E se posso, un suggerimento: non essere troppo sicura che abbia qualcun'altra per le mani: è possibile, ovvio, ma vista la situazione pare più probabile che non provi abbastanza interesse per te (almeno nella situazione attuale).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Zupper se fosse capitato a me ti avrei mandato a quel paese molto prima.

Sei riuscita a fargli perdere tutto l'interesse che aveva per te, ha resistito quanto ha potuto ma alla fine si è detto...ma chi caxxo me la fa fare a stare dietro a questa...comunque dovevi piacegli davvero tanto per resistere tutto questo tempo.

Rifiuti gli inviti di un uomo che ti piace, forse non eri poi tanto interessata a lui come vuoi farci credere.

Ora lui non si esporrà più di tanto con te, non gli conviene invitarti e ricevere altri 2 di picche, lui ha già dato e molto anche...ora tocca a te.

Vuoi ribaltare la situazione ....scendi dal piedistallo e muoviti verso di lui, fatti vedere interessata, ma interessata davvero non tanto per dire, conosci i suoi intreressi? Bhè proponigli qualcosa che lo stimoli e se ti piace davvero dimostraglielo con i fatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Perché sfido qualunque maschio, dopo aver letto, a non pensare "ma se dall'altra parte c'è gente così, chi cazzo me lo fa fare di far tutta sta fatica per chiavare?".

Ho pensato esattamente quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cresci.. E in fretta bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Grazie a tutti (anche ai piú cattivelli): sono molto utili i vostri commenti. Cercherò,anche in altre situazioni,di ricordare quello che avete scritto.

Ho deciso di scrivere proprio perché mi rendo conto di non essere fluida nei vari passaggi mentali e non di una relazione. E il tutto si complica quando il lui in questione mi piace, allora divento ancora piú rigida e incasinata.

Per non prendere muri in faccia procedo col freno a mano tirato, rischiando di mandare tutto all aria.

La metafora della pasticceria mi è piaciuta tantissimo, Il conte, Zak e Jumpy sono stati molto chiari.

Grazie a tutti, davvero.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

E' un dare per ricevere... e in questa situazione, il rapporto è profondamente sbilanciato: lui ha dato, ha investito tempo, per ricevere nulla.

IMHO è ragionevole che sia già passato oltre, in quanto lei gli ha dato buca (ribadisco: lei gli ha dato buca).. quindi è ovvio che se lei è interessata... be' deve darsi una mossa.

Tengo solo a precisare:

Non è detto che se lei si muove per fargli capire che vuole stare con lui, lui ha intenzione di darle una possibilità.

Ti ricordo che molti di voi, vi offendete e quindi non avete voglia di rimangiare dallo stesso piatto; permettetemi questa piccola trasgressione vista l'ora.

Modificato da narciso9
Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Ovviamente.

Che tristezza ....

Se fossi donna mi concederei a te... subito.

Ogni volta che leggo qualcosa e c'è un tuo commeto sarcastico e pungente mi bagno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso deve essere un'altra seduta su un piedistallo altissimo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...