Vai al contenuto

Primo post per aiuto a gestire un uomo incomprensibile.


Zupper

Messaggi raccomandati

Ginevra

Ma secondo te, zuppa, deve accettare di farsi dare due botte tra una partita di calcetto e l'altra?

E quelle poche volte che lui non ha niente di meglio da fare, lei gli deve fare dei pompini da favola?

In modo tale che magari, ogni tanto salti la partita per un pompino???

Cioè, questo discorso ci sta se me lo fa un bimbominkia di 13 anni, ma da una donna non me lo aspetto..

Farsi dare due botte.....ma scusa Druid, lei dov'è in tutto questo?

Do per scontato che: loro si danno due botte quando gli va e che sono contenti per questo, sennò di che parliamo?

Poi se lei volesse di più di una volta al mese non può chiederla..sono cose che dovrebbero arrivare naturalmente....tutt'al più può provare a coinvolgerlo. Se non si coinvolge, e lei ci sta male per questo, allora deve nextare è ovvio...ma senza stare a pensare che lui sia uno stronzo.

Può darsi che, oggi fa passare un mese, più in là 15 gg...

Se due sono consezienti dov'è lo sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

condivido il discorso di non farsi aspettative all'inizio di un rapporto, nel senso di viversela e vedere cosa succede...

non è applicabile nella storia di Zupper, si conoscono da mesi, tira e molla infiniti subito all'inizio, quando invece si dovrebbe essere travolti dalla passione....

lui preferisce il calcetto, la partita a briscola e anche il torneo di bocce ad un uscita con lei...........

io consiglio un NEXT grosso come una casa....

perché farsi male ulteriormente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ginevra, ovviamente zuppa è sempre stata consenziente.

E a lei, lui piaceva/piace tutt'ora.

Ma oramai sono 3-4 mesi che è dietro a qeusta storia...

Se torni indietro con le pagine, vedrai anche che due volte mi sembra, lei si è presentata a casa sua col vino e poi l hanno messa in un angolo...

Nessuno può mettere zuppa in un angolo [Cit]

Quindi il tuo discorso, secondo me andrebbe bene se fossero alla prima settimana...

Ma ora, il quadro è tutto chiaro, non ci sono variabili..

Poi, se lei volesse andare al massacro, può fare cosa vuole..

Ma sarà un massacro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

condivido il discorso di non farsi aspettative all'inizio di un rapporto, nel senso di viversela e vedere cosa succede...

non è applicabile nella storia di Zupper, si conoscono da mesi, tira e molla infiniti subito all'inizio, quando invece si dovrebbe essere travolti dalla passione....

lui preferisce il calcetto, la partita a briscola e anche il torneo di bocce ad un uscita con lei...........

io consiglio un NEXT grosso come una casa....

perché farsi male ulteriormente?

Non avevo capito che fossero mesi...

Pensavo si fossero conosciuti a marzo...e avendo fatto sesso da poco, in tre mesi non è che ci si debba aspettare chissà cosa.

Certo è che frequentare un uomo non vuol dire che partita di calcetto, bocce e briscola debbano sparire dalla vita di quell'uomo...

E' vero anche che la giornata è di 12 ore svegli, quindi calcolando che 10 ore sono per lavorare...lei dovrebbe imparare a giocare a briscola ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Ma in che mondo vivi?

In che senso? Spiegati meglio

Tu fai cosi?

sarò sincera...non mi è mai capitato che al "day after" un uomo sia sparito o si sia fatto risentire più in là....però giuro che non sto a chiedermi se si farà sentire.

Piuttosto mi è capitato che più in là, essendo io caratterialmente "particolare", la questione diventa complicata. Ebbene, cosciente di ciò, non sto lì a pretendere messaggi e telefonate...chi vivrà vedrà...non è che si può esasperare un uomo....cioè se io voglio 100 e lui mi da 50 non è giusto per me accontentarmi di 50, ma non è neanche giusto chiedere a lui altri 50 che non vuole darmi....

Vacci, fagli un "Tour de force" di pompini/pompini rovesciati/pompini a catapulta [Cit]

e poi, non ti aspettare nessun messaggio..

Ginny, probabilmente siamo diverse, probabilmente no.

io rispetto tantissimo il tuo modo di vedere le cose. anche se credo che sia determinato dal fatto che non si ha un coinvolgimento emotivo.

se non sono coinvolta emotivamente, se non sento che sto perdendo terreno, se dall altra parte ho le conferme che mi servono....ovvio che la vivo easy. mica aneliamo a metter su casa col primo venuto?! chi cazzo sei tu, bipede nel mio letto?!

le cose cominciano a suonare diversamente quando le variabili cambiano. e quando è assente quella componente essenziale che è a metà tra il rispetto e l'interesse.

a me comincia a stare un po' sul cazzo la storia del "non spaccare i coglioni", "pompini a sorpresa", "cucina da masterchef" e non chiedere niente in cambio nella misura in cui per il 90% delle volte gli uomini in questione sono solo dei minchioni qualsiasi privi di spina dorsale, incapaci di prendersi una responsabilità che sia una.

e non parlo di casa/famiglia/mutuo etc, ma anche essere l'autore della mossa che li porterà ad avere l'amante: aspettano che sia la donna single a fare tutto.

e poi dicono che sono le donne a non prendersi le responsabilità delle loro azioni.

chi di noi ha mai spaccato le palle se si sentiva al sicuro?

io non so se sono il premio...lui non so se è il premio.

ma se vengo a letto con te lo faccio perchè c'è qualcosa (qualsiasi cosa) e quel qualcosa vorrei che fosse "riconosciuto e ammesso" anche dal bipede che ho appena salutato. usasse i mezzi che crede e che ha. ma riconoscesse e ammettesse.

quelli della mia generazione, cresciuti con i telefilm degli anni 80, hanno una percezione dei rapporti di coppia che fa paura: la generazione che va dai 30 ai 40 anni è arida e immatura dal punto di vista emotivo e relazionale. Relazioni di trombamicizia come se fosse la cosa più normale del mondo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Ti chiama una volta al mese? Se ti piace stacci..e, come suggerito sopra, fagli pompini a go go e stratosferici. (se ne hai il piacere ovvio)

Poi, il giorno dopo, non chiederti se ti chiamerà, o se ti invierà un messaggino....

ben vengano uomini che ti fanno vivere momenti di sesso spensierato...

Il fottesega è più relativo alle "aspettative"....

sarò sincera...non mi è mai capitato che al "day after" un uomo sia sparito o si sia fatto risentire più in là....però giuro che non sto a chiedermi se si farà sentire.

Poi se lei volesse di più di una volta al mese non può chiederla..sono cose che dovrebbero arrivare naturalmente....

Ma smettila...nove mesi fa ti sei iscritta qui proprio per chiedere come mai il tizio che ti aveva trombata non si faceva più vedere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Non ho letto che un paio delle sessantamila pagine di questo thread. Spezzo una lancia a favore di zupper. A volte nextare è pesante difficile ed impossibile. E si va avanti per mesi ad infilarlo nel tritacarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ma smettila...nove mesi fa ti sei iscritta qui proprio per chiedere come mai il tizio che ti aveva trombata non si faceva più vedere XD

Io non chiedevo "come mai" il tizio non si faceva più vedere...Lo sapevo eccome il perchè. Rileggi meglio il post

Chiedevo se, le cose sarebbero mai potute cambiare...perchè ci stavo male.

Ebbene, quando abbiamo deciso di interrompere i rapporti a fine agosto io non l'ho mai più cercato.

Lui la sua vita, io la mia.

E mentre ho vissuto la mia vita (con belle e nuove emozioni), lui s'è rifatto vivo a dicembre...

Morale: a fine giugno andremo insieme a vedere Vasco Rossi e a metà luglio Bruce Springsteen ...(almeno nella musica abbiamo molte cose in comune)

Ho capito che, nonostante a me piacesse tanto, se non andavo bene per certe nostre incompatibilità, nessuno dei due era uno stronzo.

A volte ci si coinvolge tanto altre volte ne rimane una bella amicizia (come nel mio caso)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Perche' associ l'emozione all'aspettativa?

L'emozione è "come mi sento qui ed ora".

L'aspettativa è "chissà come mi sentiro' domani"

Fottitene sega di quello che lui deve capire.

Fottitene sega di quello che potrebbe essere.

Sono cose che ancora non sono. E le emozioni che ne derivano sono false ed illusorie.

Ma quello che provi ora, quello è reale.

E quando la tua attenzione va su quelle e non si disperde su cio' che ancora non è, arrivi a viverle ad un'intensità inaspettata.

Osho docet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Zupper perdonami devo farti riflettere su di un dettaglio molto importante.

Che differenza c'è, secondo te, tra brava persona e testa di cazzo?

Qui si tratta solo di capire a che livello lui si è coinvolto...Se uno non è coinvolto non farà mai nulla per te.

Tu saresti una testa di cazzo solo perchè un uomo non ti piglia? Spero di no.....

Oppure, è sempre un uomo per bene, un uomo che è coinvolto e quindi fa tutto quello desideri?

Potrebbe lui essere comunque una brava persona?

Ecco credo che questo punto sia essenziale. Perchè ci parla di libertà di decidere un sì oppure un No senza essere etichettati stronzi o brave persone.

Poi troviamo un modo per farlo coinvolgere...qualche dritta...ma più di questo ti prego di non caricarti di rancore inutile che non ti fa bene.

personalmente la differenza la vedo nella chiarezza e nella coerenza dei comportamenti. penso che debbano essere lontani i tempi in cui "faccio il principe azzurro, me la scopo e poi ciao". oppure "sono una brava ragazza sa?! Scusa, ti ho tradito con tuo fratello prima e con tuo padre poi".

magari non sempre sono cose consapevoli, ma la probabilità che siano del tutto extempore sono bassissime

in questo caso non mi riferisco nè a me nè tantomeno a lui

Farsi dare due botte.....ma scusa Druid, lei dov'è in tutto questo?

Do per scontato che: loro si danno due botte quando gli va e che sono contenti per questo, sennò di che parliamo?

Poi se lei volesse di più di una volta al mese non può chiederla..sono cose che dovrebbero arrivare naturalmente....tutt'al più può provare a coinvolgerlo. Se non si coinvolge, e lei ci sta male per questo, allora deve nextare è ovvio...ma senza stare a pensare che lui sia uno stronzo.

Può darsi che, oggi fa passare un mese, più in là 15 gg...

Se due sono consezienti dov'è lo sbaglio?

Ginevra, ovviamente zuppa è sempre stata consenziente.

E a lei, lui piaceva/piace tutt'ora.

Ma oramai sono 3-4 mesi che è dietro a qeusta storia...

Se torni indietro con le pagine, vedrai anche che due volte mi sembra, lei si è presentata a casa sua col vino e poi l hanno messa in un angolo...

Nessuno può mettere zuppa in un angolo [Cit]

Quindi il tuo discorso, secondo me andrebbe bene se fossero alla prima settimana...

Ma ora, il quadro è tutto chiaro, non ci sono variabili..

Poi, se lei volesse andare al massacro, può fare cosa vuole..

Ma sarà un massacro...

no Druid, ricordi male. Niente casa, niente vino e niente angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...