Vai al contenuto

Si qualifica ma continua a rispondere a monosillabi


IwillSeeYou

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou

Aperta su Facebook faccio n-close facilmente, l'interazione la devo portare avanti sempre io, lei investe 0 non lascia spunti la faccio qualificare, continua con i suoi monosillabi che fare? Come comportarsi, next?

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Dipende da te. Se ti fa cagare interagire con lei non ha senso continuare a perderci del tempo.

Potresti pensare, a questo punto, di provare a chiederle di uscire in maniera esplicita e diretta, magari facendo qualche allusioncina sessuale qua e là (non da subito eccessiva o rischi di ritrovarti bloccato... le allusioni sono sempre graduali). Tanto se ti dice di no non mi sembra che tu possa perderci molto, no?

Metti che ti dice sì...

Prova con il gioco delle domande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Proponi l'uscita direttamente...se no certe vanno avanti all'infinito: Non gliene frega niente di te, vuole solo pomparsi un po' l'autostima.

Ma lei ti fa qualche domanda? Ormai il numero di telefono non lo negano a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

IwillSeeYou

@joyfull

Fatto ora battutina sul sessuale, lei ricambia sembra interessata propongo l'uscita, accetta e STICAZZI abita a in sicilia (io sono di milano)...

Insisto con le battutine... per scrupolo chiedo l'età.... 16 anni mi cadono le palle :shok: , mi fermo... vado di nuovo sui discorsi normali(scuola e ecc...) e rincomincia con i monosillabi e ora next :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...