Vai al contenuto

Come rispondere al "Buongiorno" in chat o al telefono (Whatsapp)


uomoallultimostadio

Messaggi raccomandati

uomoallultimostadio

Secondo voi come si dovrebbe rispondere alle tipe con cui vi legate e vi danno sempre il "buongiorno" e la "buonanotte" su Whatsapp e simili?

Premetto che la tipa in questione con cui ho un rapporto adesso è una donna che sembra avere anche tutte le caratteristiche di una psycho da manuale.

Forse è una domanda stupida, ma magari non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Secondo voi come si dovrebbe rispondere alle tipe con cui vi legate e vi danno sempre il "buongiorno" e la "buonanotte" su Whatsapp e simili?

Io non capisco questo genere di domande/paranoie, ma rispondere semplicemente buongiorno vi fà sentire beta?

Se non ti va glielo fai presente, lei ovviamente si incazzerà, ma vabbè...

Premetto che la tipa in questione con cui ho un rapporto adesso è una donna che sembra avere anche tutte le caratteristiche di una psycho da manuale.

E che ci fai con una psycho???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Oddio, se mi scrivono buongiorno e buonanotte ogni giorno la mia risposta è non rispondere. Ad ogni modo se qualcuno mi dice buongiorno io rispondo buongiorno, eh. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Siete solo dei maleducati, io ho un amico che è amico lo saluto e niente

Parla di altro ma di salutare neanche per sogno

Noto, da donna, che anche voi vi fate delle paranoie inconsistenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Hai ragione, non rispondere è maleducazione. A volte, però, le registro un rutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Io le scriverei "Sul po tiemp' che m' stai facenn' perdere io t'avessa sparà mocc' "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Buongiorno stocazzo.

Buonanotte stocazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Se dovesse capitare un ragazzo che mi dice buongiorno o buonanotte lo scarto a priori! Me la fa seccare... Scusate la volgarità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dario Galluccio

Te la puoi pure seccare ma fa parte dell'educazione e del bon ton!!Poi certo..se ogni giorno ti scrive buongiorno comincia a essere stressante... cmq dipende dalla situazione e dal tipo di comunicazione che si ha con una persona,dal tipo di carattere,dal soggetto in questione ecc.ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...