Vai al contenuto

Tradito davanti ai miei occhi!!


Messaggi raccomandati

Zupper

cazzo che botta

1) complimenti per l'autocontrollo

2) complimenti per l'autocontrollo

Ora, immagino che la voglia, la necessità di vendetta, sia bruciante. M in questi casi la vendetta, per come la intendiamo noi, "loro" non la percepiscono.

Se rimani lì a scopartela, anche se lo fai con cattiveria e a vuoto, sta certo che ci resti sotto.

Il mio consiglio è togliere le tende, subito. Torna dai tuoi, da lì riorganizzerai tutto. Ma non rimanere in quella casa, non perchè non sei abbastanza forte, ma perchè l'ambiente è tossico e un ambiente tossico ti avvelena.

E tu non hai bisogno di essere avvelenato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

cazzo che botta

1) complimenti per l'autocontrollo

2) complimenti per l'autocontrollo

Ora, immagino che la voglia, la necessità di vendetta, sia bruciante. M in questi casi la vendetta, per come la intendiamo noi, "loro" non la percepiscono.

Se rimani lì a scopartela, anche se lo fai con cattiveria e a vuoto, sta certo che ci resti sotto.

Il mio consiglio è togliere le tende, subito. Torna dai tuoi, da lì riorganizzerai tutto. Ma non rimanere in quella casa, non perchè non sei abbastanza forte, ma perchè l'ambiente è tossico e un ambiente tossico ti avvelena.

E tu non hai bisogno di essere avvelenato

In un ambiente tossico ci si avvelena o si diventa immuni. Ci vuole tempo per carità, ma di fatto quello cerco di fare. In questo tempo mi allontano sempre di più, certo covo vendetta, segno che non mi sono allontanato abbastanza. Ora esco, conosco gente, ragazze interessanti, palestra e lavoro che grazie al cielo va a gonfie vele.

La cosa divertente é che mi ha chiesto un anello di fidanzamento, avete presente quelli con il diamante tipo da 300€. Roba da matti, ho capito la mancanza di coerenza femminile, ma cristo proprio é un disturbo della personalità.

Abbiamo più volte parlato del tizio, lo ha bloccato e cancellato da Facebook e dice che non ci si sente più, era una ripicca che mi ha fatto a fronte di una cosa che avevo fatto io a lei. Che stupidaggine, ti piaceva, lo sappiamo tutti. Comunque io vado avanti per la mia strada, la trombo quando voglio, niente cene fuori, a volte vado in disco con lei per provarci con l'amica che però non sembra darmi possibilità, salvo poi cercare il contatto fisico. Le donne sono magnifiche, la vita anche.

Metterla incinta? Ma siete matti? Ci manca solo dover mantenere un pargolo dato da una traditrice, non merita i miei geni, figurarsi i miei soldi. Poi tutto voglio che farla rimanere sotto, se lo meriterebbe, ma il karma me la farebbe pagare prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...