Vai al contenuto

CI Sono PUA in procinto di nozze???


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman

Buonasera a tutti ,

questa sezione e riservata a chi seduce ancora dopo i 30 anni io ne ho 34 e diciamo che soltanto negli ultimi anni ho avuto tante donne qualche ltr di 2 anni ed una di 5 la piu lunga,

in base alla vs esperienza quando è che si e pronti x una convivenza oppure in un matrimonio???

ci sto pensando da un po e la cosa mi spaventa restare single a vita e scopare soltanto....

c'è qualcuno di Voi che sta pensando a sposarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Tra restare solo a vita senza legami e l'opposto cioè sposarsi, ci sono millemila vie di mezzo....varianti....situazioni....persone...obbiettivi...

Non farti condizionare da cosa fanno, o non fanno, gli altri e da come commentano le decisioni altrui.....ragiona con la tua testa e fai quello che ti senti in quel momento.

Non è una vergogna né scopare le mogli degli altri a 70 anni, e nemmeno sposarsi a 30....l'importante è che uno sia convinto di ciò che sta facendo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Delle 3 minchiate più gravi che si possano fare, sposarsi è al primo e al secondo posto ?

Io ho convissuto per 4 anni....poi sono guarito ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Delle 3 minchiate più gravi che si possano fare, sposarsi è al primo e al secondo posto

Io ho convissuto per 4 anni....poi sono guarito

posso solo confermare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Se il motivo per cui vuoi sposarti è la paura di rimanere solo, vuol dire che ti stai per scavare la fossa da solo e non te ne rendi nemmeno conto.

Oggi sposarsi ha senso solo se vuoi avere figli.

In caso contrario è un autogol clamoroso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Buondi

la mia domanda nasce anche dall'esigenza di avere figli ovviamente.....

si dovranno pur fare delle rinunce nella vita anche sedurre quando intraprendi una cosa seria ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

mia esperienza ... 3 convivenze all'inizio tutto bello poi meglio da single ... credo comunque che sia possibile trovare una persona con cui condividere la vita in modo libero e intelligente , l'importante è non accontentarsi quindi se senti puzza di bruciato uno deve avere la forza di mandare tutto e tutti a quel paese .

facile rimanere nella routine e ritrovarsi in un rapporto che non ci soddisfa.

Figli ... ne ho 2 da una precedente relazione e devo dire che vedendo le famigli intorno a me fare il padre da separato ha i suoi lati positivi , pur rimanendo padre e amando i propi figli .

ricorda per i figli prade lo sei per sempre a prescindere dalla madre dalla quale ti puoi separare.

e non sempre in una donna si trova una buona compagna e una buona madre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

la distinzione tra figli legittimi e figli naturali non esiste più....ergo non ti sposare.....

Alla tua morte i tuoi figli erediteranno il 100% dei tuoi averi....se ti sposi parte dell'eredità va a tua moglie.......

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Buondi

la mia domanda nasce anche dall'esigenza di avere figli ovviamente.....

si dovranno pur fare delle rinunce nella vita anche sedurre quando intraprendi una cosa seria ...

Il desiderio di paternità non deve per forza passare dal matrimonio....

Se sei fanatico religioso o sposarti è l'obbiettivo cardine della tua vita, allora posso già più capire....però se vedi il matrimonio, la convivenza e le relazioni "per sempre" solo come un passo obbligatorio per procreare, allora rischi di essere infelice prima o poi.

Anche perché un uomo nel corso della vita ha varie opportunità per diventare padre.....

La sconosciuta che vuole essere messa incinta e poi tu uomo devi sparire perché vuole crescerlo da sola...

Il figlio nato da una con cui condividi i valori principali della vita, ma con cui nemmeno ti frequenti...

Il figlio fatto mettendo incinta una, selezionato dal marito sterile, che vuole un figlio e lo riconoscerà come suo...

Desiderio di maternità e paternità che si incontrano, ci si riproduce con il motto di "niente impegni niente promesse cerchiamo di crescerli in una relazione aperta e sarà quel che sarà"...

Insomma più che cercare di fare quello che fa la società, cercherei di capire che tipo di relazione vuoi tu, e incanalare il tuo desiderio di paternità verso ciò che potrebbe darti felicità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Delle 3 minchiate più gravi che si possano fare, sposarsi è al primo e al secondo posto ?

Io ho convissuto per 4 anni....poi sono guarito ?

Confermo anche io. 36 anni suonati.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...