Vai al contenuto

CI Sono PUA in procinto di nozze???


zerbiman

Messaggi raccomandati

DeathZone

In quel periodo ti stimavi così poco?

Non credo: semplicemente ero convinto dei miei sentimenti per la mia ragazza e non mi sarebbe affatto dispiaciuta l'idea del matrimonio.

Adesso questi sentimenti stanno cedendo, a tal punto che sto avendo dubbi anche sulla nostra convivenza.

Adesso non so cosa fare perché lasciando stare il matrimonio, ci sono situazioni un po' più complicate in corso, ma magari apro un topic apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Dicevo che alla nostra eta si e piu proiettati verso una relazione duratura anziché fare sempre i latin lover da scopate e via ....

Questa visione dicotomica "matrimonio con una sola / latin lover da scopata e via" è una categorizzazione mentale, in bianco e nero, spesso ripetuta a mantra dalle donne, più che dagli uomini.

Nella vita in bianco e nero non c'è nulla... Le etichette in B/N sono solo nella mente razionale e questa in particolare è tipicamente femminile.

Un maschio è biologicamente portato per provare sentimenti per più donne, essere attratto da molte di più e, perché no, anche qualche scopata e via, se non gli piace una ma aveva bisogno di spruzzare.

Certo, che hai bisogno di alcune donne con cui condividere momenti, pezzi di vita, anni.

Ma sai bene che se queste alcune donne diventano una sola, questo diventa la tomba di ogni sentimento e di ogni soddisfazione sessuale.

Parimenti, sai bene che se ogni donna che ti piace la scopi due volte poi via, (perché poi? se ti piace?) poi ti trovi ad avere voglia di fare coccole, di parlare con qualcuna, di condividere momenti, di cose romantiche...

Ma in natura (intendo nella tua, natura, non nella savana) queste due posizioni estremiste e invivibili non esistono, sono posizioni paradossali e teoriche, partorite dalla cultura, lo stare con una sola donna o il farsene venti ad una botta e via e non avere legami.

E certo, quando provi a vivere secondo posizioni paradossali e teoriche, il meglio che ti possa capitare è vivere in separazione interna facendo il flipper da un estremo all'altro con relazioni monogamiche che durano poco fino a che non diventi intrattabile o non tradisci, seguite da periodi da festeggiatore alcolista single impenitente, seguite da periodi in cui ti infogni in una relazione univoca, dopo la quale scoppi, e torni per un periodo a donne e non vuoi nessun legame ecc.

Il peggio che ti possa capitare è che una di queste relazioni di rinculo tra un estremo teorico e l'altro te la sposi.

Che sembra un incubo, ma c'è gente che lo fa davvero.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

il_vate

A mio avviso, arrivati ad una certa diciamo over 40 come il sottoscritto, fai un po' il punto della situazione, o prosegui imperterrito verso la carriera del PUA ad eternum, magari poi trovi una degna compagna di viaggio, quando lo ritieni opportuno.

Con la massima tranquillità.

Unico consiglio, farsi due conti della serva si.. ho visto amici passare da single a moglie e figli e una vita di merda... Al contrario altri, che con rispettiva compagna, si divertono alla grande tutte le estati a Cap D'Adge - andare in coppia nei privèè di Cannes quando c'è la festa del cinema è senza prezzo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sposati prima che puoi.

Cosi capisci presto la cazzata , divorzi e torni single a scopare felice.

Ogni tuo commento è un orgasmo mentale.

Delle 3 minchiate più gravi che si possano fare, sposarsi è al primo e al secondo posto

Io ho convissuto per 4 anni....poi sono guarito

Al terzo posto c'è il volersi sposare.

Ho fatto 2 anni di quasi convivenza, perchè viaggiavo molto di lavoro ma era un porto sicuro... volevo sposarmi, ma per fortuna non è successo.

Rientro tra i guariti, anche se la mia cura è stata una terapia d'urto!

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Questa visione dicotomica "matrimonio con una sola / latin lover da scopata e via" è una categorizzazione mentale, in bianco e nero, spesso ripetuta a mantra dalle donne, più che dagli uomini.

Nella vita in bianco e nero non c'è nulla... Le etichette in B/N sono solo nella mente razionale e questa in particolare è tipicamente femminile.

Un maschio è biologicamente portato per provare sentimenti per più donne, essere attratto da molte di più e, perché no, anche qualche scopata e via, se non gli piace una ma aveva bisogno di spruzzare.

Certo, che hai bisogno di alcune donne con cui condividere momenti, pezzi di vita, anni.

Ma sai bene che se queste alcune donne diventano una sola, questo diventa la tomba di ogni sentimento e di ogni soddisfazione sessuale.

Parimenti, sai bene che se ogni donna che ti piace la scopi due volte poi via, (perché poi? se ti piace?) poi ti trovi ad avere voglia di fare coccole, di parlare con qualcuna, di condividere momenti, di cose romantiche...

Ma in natura (intendo nella tua, natura, non nella savana) queste due posizioni estremiste e invivibili non esistono, sono posizioni paradossali e teoriche, partorite dalla cultura, lo stare con una sola donna o il farsene venti ad una botta e via e non avere legami.

E certo, quando provi a vivere secondo posizioni paradossali e teoriche, il meglio che ti possa capitare è vivere in separazione interna facendo il flipper da un estremo all'altro con relazioni monogamiche che durano poco fino a che non diventi intrattabile o non tradisci, seguite da periodi da festeggiatore alcolista single impenitente, seguite da periodi in cui ti infogni in una relazione univoca, dopo la quale scoppi, e torni per un periodo a donne e non vuoi nessun legame ecc.

Il peggio che ti possa capitare è che una di queste relazioni di rinculo tra un estremo teorico e l'altro te la sposi.

Che sembra un incubo, ma c'è gente che lo fa davvero.

quindi tutti quelli che si creano famiglia sono insoddisfatti???

secondo il tuo concetto bisogna continuare a scopare senza legami ??? per raggiungere una soddisfacente vita sentimentale ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
zerbiman

allora le donne tendezialmente scelgono uomini beta da controllare , x avere un futuro garantito x lei e figli,

ma poi vanno in cerca di amanti ALFA cosi spiega Franco nel manuale,

quindi ricapitolando il Matrimonio si ha quando la donna tende a betizzarti anche se sei un ALFA???

non esistono uomini Alfa Sposati??? cacchio mica siamo tutti controllati da questo potere della figa,

vedo i miei colleghi a servizio delle loro mogli da bravi beta , e questo mi rattrista un po

cose pensate

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

sposarsi è fare un contratto....un contratto il 99% delle volte è a vantaggio di una parte.....perchè farlo?

allora le donne tendezialmente scelgono uomini beta da controllare , x avere un futuro garantito x lei e figli,

ma poi vanno in cerca di amanti ALFA cosi spiega Franco nel manuale,

quindi ricapitolando il Matrimonio si ha quando la donna tende a betizzarti anche se sei un ALFA???

non esistono uomini Alfa Sposati??? cacchio mica siamo tutti controllati da questo potere della figa,

vedo i miei colleghi a servizio delle loro mogli da bravi beta , e questo mi rattrista un po

cose pensate

Un saluto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io e BR ♥ quest'anno...

Ma io prenderò le sue paranoie e Kura la parte divertente...

Ma queste sono quisquilie [Cit.]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ti metterai a dieta per l'occasione? :DD

Io e BR ♥ quest'anno...

Ma io prenderò le sue paranoie e Kura la parte divertente...

Ma queste sono quisquilie [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

matrimonio ltr o convivenza quello che dicevo e che tutte cercano di controllarti ,

poi quando hanno il controllo cercano un altro uomo .... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...