Vai al contenuto

Rinunciare a una passione per migliorarsi?


pxaxoxlxo23

Messaggi raccomandati

pxaxoxlxo23

Ciao ragazzi mi trovo davanti ad una scelta. Frequento l'università e purtroppo avendo poco tempo a disposizione non posso fare tutto ciò che vorrei. Da un lato la passione per la musica, ho sempre suonato in vari gruppi ed è la mia passione più grande, dall'altro la palestra di cui avrei bisogno per migliorare il mio fisico. Secondo voi ha senso rinunciare alla propria passione per poi raccogliere frutti in un altro campo come quello della seduzione? (si lo so che non conta solo il fisico ma è una delle componenti da curare e la palestra tra queste è quella che materialmente mi occuperebbe più tempo). Avete avuto esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

pxaxoxlxo23

Ciao ragazzi mi trovo davanti ad una scelta. Frequento l'università e purtroppo avendo poco tempo a disposizione non posso fare tutto ciò che vorrei. Da un lato la passione per la musica, ho sempre suonato in vari gruppi ed è la mia passione più grande, dall'altro la palestra di cui avrei bisogno per migliorare il mio fisico. Secondo voi ha senso rinunciare alla propria passione per poi raccogliere frutti in un altro campo come quello della seduzione? (si lo so che non conta solo il fisico ma è una delle componenti da curare e la palestra tra queste è quella che materialmente mi occuperebbe più tempo). Avete avuto esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

No, non ne vale la pena.

Anzi, rinunciare ad una passione per le femmine per me e' una tristezza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Mah secondo me dipende tutto dalla tua situazione ma non vorrei che pensi di spaccarti di palestra 3 ore ogni giorno. Io mi alleno da 5 mesi 5 volte alla settimana, 1 ora ogni giorno, alterno corsa e palestra ed è obbiettivamente esagerato.In più lavoro 6 ore al giorno e il tempo libero ce l'ho per la crescita personale e il sarge. Taglia le cazzate e il tempo per la musica lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Sei sicuro che per te la musica sia una passione grande???

Comunque, chiude di più un cantante/chitarrista/batterista anche locale che un culturista...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

abbandonare le proprie passioni'

Non mi sembra giusto.

Anche se la vita spesso porta a dover fare delle scelte.

Cosa fare allora?

Forse saper gestire il proprio tempo.

L'universita' quante ore di studio porta al giorno?

Non lascia tempo per un allenamento ben fatto di tre quarti d'ora?

E le suonate nel week-end sono occupate tutte dallo studio?

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Non abbandonare la musica, né lo studio.

Trova un compromesso.

Non ti serve diventare un fitness model, ma l'allenamento ti è utile per 1000 motivi diversi se ci abbini anche un corretto lifestyle (comprende la dieta).

Alcuni giorni puoi correre per 25\40 minuti, stretching compreso.

Altri giorni potresti fare bodyweight, tipo freeletics.com

Quando hai più tempo libero usa i pesi.

Altre volte il calcio, se ti piace.

Bici.

Nuoto.

Ti sentirai in forma e troverai dei miglioramenti fisici, senza stress e in maniera dinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

No, abbandonando una passione per una cosa diversa equivale ad abbandonare la passione per te stesso e per quello che sei arrivato ad essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Quanto ti alleni? 3 allenamenti da un'ora a settimana sono più che sufficienti. Nemmeno così riusciresti a ritagliare del tempo per la musica?

Comunque, se il tuo fine è la seduzione, è probabile che scopi di più con la musica che con la palestra..

Modificato da Hirschen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Quanto ti alleni? 3 allenamenti da un'ora a settimana sono più che sufficienti. Nemmeno così riusciresti a ritagliare del tempo per la musica?

Comunque, se il tuo fine è la seduzione, è probabile che scopi di più con la musica che con la palestra..

basta fare un salto in qualche locale o discoteca con band che suonano dal vivo.

Il chitarrista ,a fine esibizione col suo gruppo,e' pieno di donne che vanno a complimentarsi con lui.

Poi,dal dire al fare ci sta di mezzo il mare...

ma il social prof che si becca piantando degli assoli rock da far paura non sono mica noccioline.

Certo,se sei bassista o batterista preparati per non essere notato nemmeno quando sei sul palco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...