Vai al contenuto

Ragazza molto timida, come comportarsi?


Franz12

Messaggi raccomandati

Franz12

Faccio l'università e ogni tanto incontro questa mia collega ai corsi che è molto timida, silenziosa(parla poco e a basso volume di voce) e riservata. Sto in un alloggio universitario e lei è la ragazza della porta accanto. Ogni tanto è venuta da me a chiedermi di risolvere cose di poco tempo(problema ai fornelli ecc.) ma nulla per ora riguardo lo studio. è molto carina, non so se mi piace o meno ma mi incuriosisce molto come ragazza e quando la guardo mi fa sempre tenerezza. Vorrei riuscire a frequentarla, magari studiando insieme, ma non so davvero come comportarmi con lei perchè ho paura di metterla in imbarazzo data la sua grande timidezza. Cosa mi conviene fare? Fare delle azioni specifiche o aspettare l'evolversi degli eventi e prendere le cose come vanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Non sono d'accordo con Drive, troppo diretto, è timida, potresti spaventarla.

Sorridile, poi avvicinati con una scusa e parlale, prova a farla sentire a suo agio. Quando è il momento invitala ad uscire.

Quando avrete raggiunto un buon livello d'intesa e si fiderà di te, falle una sorpresa, dille di chiudere gli occhi e di allungare la mano verso di te.. solo a quel punto, mettiglielo in mano.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con Drive, troppo diretto, è timida, potresti spaventarla.

Sorridile, poi avvicinati con una scusa e parlale, prova a farla sentire a suo agio. Quando è il momento invitala ad uscire.

Quando avrete raggiunto un buon livello d'intesa e si fiderà di te, falle una sorpresa, dille di chiudere gli occhi e di allungare la mano verso di te.. solo a quel punto, mettiglielo in mano.

Aahahahhahahhah. Il famigerato e inaspettato finale a sorpresa.

"quando la guardo mi fa sempre tenerezza"

La stessa sensazione ce l'ho con il mio cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

ACS

Il game non cambia in realtà. Certo, magari cerca di calibrarti bene, ma finche non vede che quella cosa con lei non va, comportati normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12

Il game non cambia in realtà. Certo, magari cerca di calibrarti bene, ma finche non vede che quella cosa con lei non va, comportati normalmente.

Che tipo di game mi consigli di attuare? Anch'io sono timido ma ho paura di essere troppo sfacciato con lei. In passato lo sono stato con alcune ragazze e questo non mi ha portato a frequentarle, rifiutandomi dicendo delle scuse. Con sfacciato intendo cose del tipo"che ne dici di andare a prendere qualcosa a quel bar X ecc). Poi con una timida come lei non so in che modo esserlo, sembra ancora piu difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di game mi consigli di attuare? Anch'io sono timido ma ho paura di essere troppo sfacciato con lei. In passato lo sono stato con alcune ragazze e questo non mi ha portato a frequentarle, rifiutandomi dicendo delle scuse. Con sfacciato intendo cose del tipo"che ne dici di andare a prendere qualcosa a quel bar X ecc).

Dove dovrebbe stare la sfacciataggine in questo che hai scritto? Ti sei comportato nel modo corretto, invitando una persona che ti interessa a prendere qualcosa. Tutt'al più avrai sbagliato a gestire la situazione prima, non portandole ad avere attrazione per te, per cui ti hanno rifiutato declinando gentilmente l'invito.

Poi sul fatto che ci sono modi e modi per invitare ad uscire, questo è un altro discorso.

Poi con una timida come lei non so in che modo esserlo, sembra ancora piu difficile.

Di certo non è che frequentarla studiando insieme sia proprio il massimo, ma se è la tua aspirazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ACS

Ad esempio io preferisco dire: Domani alle 14 devo prendere pincopallo al bar gallinone, vieni?

Alla fine devi mettere la ragazza a tuo agio, come con tutte. Io punterei su dimostrazioni di valore superiore che interessano tutti, come le curiosità. Roba tipo il gambetto di Elvis Presley di Mystery.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12

Ad esempio io preferisco dire: Domani alle 14 devo prendere pincopallo al bar gallinone, vieni?

Alla fine devi mettere la ragazza a tuo agio, come con tutte. Io punterei su dimostrazioni di valore superiore che interessano tutti, come le curiosità. Roba tipo il gambetto di Elvis Presley di Mystery.

Non lo tengo presente il gambetto di Elvis Presley. Comunque tu dici di metterla al mio agio ma già mettere me stesso a mio agio è un impresa titanica, solo poche volte riesco a essere piu sciolto.

Di certo non è che frequentarla studiando insieme sia proprio il massimo, ma se è la tua aspirazione...

Certo non credo che sia il massimo ma per me sarebbe già un piccolo traguardo. Io fin'ora queste tipo di occasioni sociali per ora non le ho mai avute con le ragazze(uscire, studiare). La mia paura è che tutto ciò non accadrà mai, mi sento ormai scoraggiato. Cerco sempre di trovare la migliore soluzione per cogliere queste tipo di occasioni, ma sembra ormai inutile. Che mi consigli di fare per riuscire a coglierle davvero? Al di là di strategie e tecniche di seduzione.

P.S:Credo di aver perso la speranza :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ACS

Non perdere la speranza, fallo per te e per chi si impegna ogni giorno per diventare una persona migliore.

Il gambetto di Elvis consiste nel fargli sapere la curiosità che Elvis Presley in realtà si tingeva i capelli ed era biondo sporco ("Te lo immagini il Re del Rock n Roll biondo? Non sarebbe mai diventato famoso. Pazzesco).

Trova qualcosa di cui parlare, entra in modalità loquace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...