Vai al contenuto

Non c'è 2 senza 3 !?!


henrymwc

Messaggi raccomandati

henrymwc

Ciao ragazzi,

ho bisogno dei vostri consigli nel gestire l'approccio con una ragazza conosciuta di recente.

Mi trovo in difficoltà dato che negli ultimi mesi ho frequentato due ragazze ed in entrambi i casi l'esito non è stato quello sperato. Con la prima mi sono comportato da tipico maschio Beta con un atteggiamento troppo servile rovinando tutto; con la seconda ho evitato gli errori fatti con la prima ma questa ragazza aveva la testa troppo presa da altri impegni, aveva altre priorità.

Ma veniamo al punto. Sul posto di lavoro durante una riunione ho notato una ragazza che lavora da noi e che prima di allora non avevo mai visto. Durante questa riunione più volte ho notato con la coda dell'occhio che lei cercava l'eye contact ed oggi, vedendola seduta sola, ho deciso di presentarmi. Devo dire che da subito c'è stata sintonia, abbiamo chiacchierato per una decina di minuti del più e del meno (in realtà mi ha parlato per lo più di lei) dopo di che, onde evitare di passare da subito per l'amico gay o per il confidente, ho chiuso scambiandoci i numeri di telefono (io le ho dato il mio biglietto da visita (per la mia posizione non potevo fare altro) mentre lei mi ha dettato il suo numero).

Ora cosa suggerite di fare? Mi faccio sentire su whatsapp con la scusa che il biglietto è troppo impersonale o lascio passare qualche giorno e provo a riapprocciarla al lavoro?

Modificato da henrymwc
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che tu le hai dato il tuo biglietto da visita, quindi sei in una posizione più importante della sua visto che lei te lo ha solo dettato?

Tu hai più esperienza di lei nella vostra azienda?

Avete la stessa età/tu qualche anno in più?

Se la risposta ad almeno una delle tre domande è sì, non esitare a contattarla tu per primo...magari potresti iniziare parlando di lavoro visto che è quello che ti lega...già il fatto che ti abbia dato il suo numero e non Facebook è importante ;)

Se riesci invitala per un caffè durante la pausa o in pausa pranzo insieme se gli orari ve lo permettono ma cerca di buttarla lì come "sai io in pausa vado sempre nel bar xxx, magari una volta ci becchiamo" piuttosto che "se vuoi ci troviamo nel posto xxx alla tot ora"

In ogni caso questo è un passo che viene dopo averla contattata

Io farei così :)

EG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...