Vai al contenuto

Consiglio taglio capelli


IlConteMascetti

Messaggi raccomandati

IlConteMascetti

Alura: oggi ho provato un nuovo barbiere, e avrei fatto meglio a farmi i cazzi miei.

In pratica ha frainteso il concetto di "corti di lato, un po' più lunghi avanti" per coprire quel po' di stempiatura che ho, e ha fatto una cosa del genere:

cano.jpg

Premettendo che da quell'assassino non ci torno e che se ci metto mano io per come sono pratico rischio di decapitarmi...

Come posso coprire in qualche modo il misfatto?

Suggeritemi qualcosa che nell'arte del pettinaggio artistico sono negato. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

pidgeot_2_by_avatarangelwriter-d49s8at.p

Tornando serio

Anche io li ho più o meno così e li uso molto con la riga portandoli dall'altro verso su ma dall'altro lato... ora non so se ti piacciono, ma quando sono lunghi, esce qualcosa di buono

Esempio: http://artinvogue.it/wp-content/uploads/414fc-capelli3.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Grazie per il consiglio! :)

L'idea mi piace, anche se non so quanto funzioni nel mio caso per via della stempiatura. Viene così (immagine presa in diretta):

cap1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Grazie per il consiglio! :)

L'idea mi piace, anche se non so quanto funzioni nel mio caso per via della stempiatura. Viene così (immagine presa in diretta):

cap1.jpg

Guarda, sono un po' stempiato anche io e li uso spesso con la riga. Comunque la stempiatura con la riga, ci sta tutta.

Prova così: usa questo tipo di pettine (http://www.clubdelparrucchiere.it/contents/media/l_matador%202618%207%20professional%20pettine%20rado-fitto%20fine%20costa%20curva.jpg ) subito prima di asciugarli, dai la forma ai capelli, dopo di che usa il phon al minimo (con temperatura calda) ad una distanza di circa 20 cm utilizzando anche il pettine (tenuto dalla parte in cui li vuoi) nel frattempo che li asciughi...

una cosa del genere, per farmi capire ( http://images.philips.com/is/image/PhilipsConsumer/HP4996_00-U2P-global-001?$jpglarge$&wid=1250 )

Modificato da federicusss
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Perfetto, quel pettine ce l'ho: ci provo! B-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Hai risolto o continui a sembrare quel simpaticissimo cagnolino spelacchiato? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

I capelli van meglio. Però ho comprato un plaid leopardato per somigliare al cagnolino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

I capelli van meglio. Però ho comprato un plaid leopardato per somigliare al cagnolino.

Se magari prendi la collana a catena e ci metti pure il medaglino a forma di osso, magari qualche tipa fetish la attiri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...