Vai al contenuto

Se hai una relazione con una ragazza molto bella o corteggiata cosa fare?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Oggi ho letto un articolo di un sito di seduzione in cui diceva che se la tua donna è corteggiata va sfruttato come un vantaggio.

Perchè permette di non adagiarsi

ti fa monitorare il rapporto se sta bene e se migliorabile

Non dai la tua donna per scontata

ti fa impegnare.

Ora queste cose sono tutte nostre , ovvero penso siano di inner game (se ho sbagliato sezione prego di spostare il post)

Però mi dico anche che facendo queste 4 cose non è che si presta troppe attenzioni alla propria compagna?. forse facendoci dare noi per scontati?

a questo punto mi chiedo anche anzi chiedo a chi ne sa di più quando qualcuno ci prova con la tua ragazza cosa fate?

io ignoro e non gli do spago , anche se potrei essere geloso lascio stare e perdere ogni commento almeno che non vi sia qualcosa che mi da davvero noia .

Io non guardo mai quello che fanno gli altri ma se mai come si comporta la mia lei. esempio se uno ci prova ok è normale , è vedere lei come reagisce , mi capitò una volta che uno ci provava con una mia EX io mi avvicinai per parlarci 3 volte e lei invece di allontanarsi da lui ci rimase altro tempo a scherzarci ... li mi arrabbiai forse anche troppo ma mi dette davvero noia .

Voi come vi comportate?

Visto cerchiamo di conquistare donne sempre più belle come non farsi le seghe mentali del genere classico :"io non la merito prima o poi mi lascierà?"

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

"Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella"

[Charles Bukowski]

Se vuole andare, che vada.

Se vuole restare, che resti.

Qual è il problema ?

L'orgoglio ?

no orgoglio no , poi so stato lasciato talmente tante volte e ogni volta poi trovato un altra.

Se vuole andare vada quelloc che cerco di capire è come non autosabotare la cosa e dal punto di vista seduttivo come gestire al meglio la relazione in questi casi.

Guardando il passato so bene che per gelosia o altro ho commesso errori , per altro intendo insicurezza in me stesso.

Adesso mi sono ritrovato con una ragazza decisamente bella , lei presissima ... ma io ho già il mnind set mentale del tipo :"tanto mi lascia" e sti cazzi mi dico.

si lo so mi lascia uguale , ma rimandare la cosa e imparare ad essere sicuri di se è tutt'altra storia.

vedo che altri ci provano in tanti .... io per quelli sono imperturbabile .

A volte mi parla dei suoi EX anche li gli dico che se vuole parlarne mi può fare paicere che parli ma me ne frega poco.

quindi come farla restare ... te ne capisci davvero cosa fai quando stai con ragazze belle ... ti senti mai sotto di lei?

io mi dico se sta con me esce con me e vuole passare del tempo con me un motivo ci sarà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Se parti stando sotto di lei perchè è molto bella sei già fregato.

Devi sentirti tu superiore, fregandotene degli altri e giocando a tua volta con altre tipe così da non essere scontato.

Poi Kura ha già espresso il concetto in due semplici frasi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu non abbia capito la risposta che ti è stata data, perché hai chiesto un'altra volta come farla restare.

Il messaggio che ti era stato dato era esattamente l'opposto, cioè non devi farla restare, è lei che deciderà se restare o no, ed è chiaro che ciò dipende dai nostri comportamenti, da come siamo fatti, ma il solo imporci un modo per far restare una persona vuol dire, di fatto, allentare la presa, lasciarle la via di uscita nella direzione opposta.

Per cui provo a tradurre in prosa il messaggio che ti era stato proposto: vivere godendo appieno le esperienze che si è concessi vivere, sperimentare, provare sulla propria pelle, senza farsi discorsi o ragionamenti di sorta, perchè al di là di come si sono conclusi gli eventi, ti rimarrà il sapore di quello che avrai vissuto, fino in fondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Per rispondere direttamente al titolo mi verrebbe da dire: "niente, che devi fare?"

Oggi ho letto un articolo di un sito di seduzione in cui diceva che se la tua donna è corteggiata va sfruttato come un vantaggio.

Perchè permette di non adagiarsi

ti fa monitorare il rapporto se sta bene e se migliorabile

Non dai la tua donna per scontata

ti fa impegnare.

1, 2, e 4 li dovresti fare indipendentemente dalla bellezza della tua ragazza.

Se sei un una relazione non e' che pensi, ah adesso mi sono fidanzato non devo fare piu' nulla nella mia vita. Ma continui a migliorarti, sul lavoro, attivita' fisica, hobby, passioni, amici, leggi o quello che ti pare... E non tanto per lei, ma soprattutto per te stesso.

Il 3: certo, e' una persona nella tua vita, non e' che la dai per scontata, ma continui a sargiare, continui a parlare con altre donne.

Insomma il problema e' quando quell'articolo viene male interpretato e uno crede che avendo una bella ragazza deve stare sempre attento che non venga tradito, deve impegnarsi se molla un secondo te la fregano.... Insomma se vivi con la paura la perdi sicuro.

quando qualcuno ci prova con la tua ragazza cosa fate?

mi capitò una volta che uno ci provava con una mia EX io mi avvicinai per parlarci 3 volte e lei invece di allontanarsi da lui ci rimase altro tempo a scherzarci ... li mi arrabbiai forse anche troppo ma mi dette davvero noia .

Voi come vi comportate?

Niente, guardo, se e' in grado di portarmela via gli do la mano e gli chiedo di insegnarmi come ha fatto. Ma se sono in LTR con una non mi vado a scegliere una povera insicura che al primo pappagallo o alla prima validazione non capisce più niente, no lei è lí vicino a me e mi abbraccia.

Ma intendi ex. nel senso che vi eravate lasciati e l'hai rivista che parlava con uno o stavate ancora insieme? (Nel primo caso non capisco) nel secondo e' ovvio che se lei scopre il tuo punto debole lo usa per testarti, le donne ti testeranno fino alla morte

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Grazie a tutti.

Mi avete ricordato di prenderla per come viene .finchè dura fa verdura.

Delle EX sinceramente quando le vedo mi importa poco.

Continuerò percorso di crescita come se non fossi impegnato , continuerò a conoscere altre ragazze e a interagire con altre donne.

Anche sabato un ragazzo che non sapeva che stava con me mi disse:"quella è una ragazza impegnativa , ci puoi stare un pò di tempo ma poi la devi lasciare , uno deve stare troppo attento che non te la portino via."....

quindi mi sono fatto suggestionare.

In realtà lei non fa altro che elogiare le mie qualità e mi dice che inizia ad essere gelosa , effettivamente ci sono altre ragazze con cui interagisco bene.

bisogna ricordarsi che non siamo inferiori a nessuno , e avere un atteggiamento che nel caso è lei che ci perde e non noi.

Solo che non è sempre facile , almeno per me , invidio la sicurezza di altri utenti di questo forum con sincerità, vorrei avere le loro capacità in questo campo.

sono sulla strada giusta se penso che solo pochi mesi fa ero a terra e mi sentivo una merda ed oggi invece vedo che vado molto meglio con le donne in generale.

e se diventa lei gelosa di noi? voi continuate a flirtare con altre? può serrvire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

servire ... a cosa ?

a non fartela "rubare" ?

Siamo tornati al punto di partenza ?

Kurayami devi avere pazienza :).

io pratico arti marziali e SDC da 30 anni e le insegno da 20... in quel campo ormai mi hanno fato le domande più variegate, e mi dico sempre non esistono domande stupide ...

un buon maestro/istruttore deve saper insegnare a tutti.

porta pazienza .

Servire ... ok non serve a nulla ... diciamo cosa è più indicato per la seduzione... .

Mettersi a flirtare con altre per ingelosirla?

rifugiarsi e non parlare più con nessuno ?

mio problema e mia colpa sono stato con una ragazza che per 3 anni non mi ha fatto parlare con nessuna donna , quasi mi faceva smettere di lavorare perchè per lei erano tutte troie.... colpa mia che gli davo retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

So che è difficile, ma bisogna farci il callo e mantenerci saldi. A me finora, con la mia HB, sono capitati due episodi. In uno eravamo usciti con un gruppo di suoi amici in cui c'era un suo amico (molto carino) che rideva e scherzava con lei. E, nonostante lei con me sia in genere come un mollusco attaccato allo scoglio, tutta baci e carezze, quella volta è rimasta quasi un'ora a ridere e scherzarci tutta ocheggiante e con gli occhi a cuoricino, di fronte a me.

Che dovevo fare? Le opzioni erano due:

1) Farmi vedere infastidito e cercare di distoglierla dalla conversazione. Risultato? Apparivo mostruosamente needy e avrei generato tensione sia in lei che nel gruppo. Scartata.

2) Lasciarla fare e, al massimo, alla fine del flirt farle una battutina. E' quello che ho fatto. Tanto se ti vuole tradire LO FA, con una facilità disarmante e a prescindere da qualsiasi cosa che tu possa fare o dire per tentare di impedirglielo. Risultato? Dimostrazione di interesse (la battutina) ma forza e presenza di eventuali "opzioni" (nessuna scenata).

Altro episodio: un pomeriggio ha chiesto indicazioni stradali a un tipo che ha cominciato a sargiarla pesantemente. Alla fine si sono scambiati Facebook. Lì un po' mi sono girate le palle, però ho apprezzato la sincerità e alla fine ho chiuso dicendo: "Sai benissimo che appena sbagli a me basta uno schiocco di dita per passare avanti".

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo, la risposta è quella data da Kura.
Ci stai girando intorno perché non è una mentalità che ti appartiene.
D'ora in poi fai stronzate tenendo a mente quel punto di vista e quando ci sbatterai il muso una, due, tre volte, allora ti apparirà tutto più chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

In sostanza il concetto è questo:

Sii sempre pronto a perderla. Questo è il miglior modo per non perderla.

Tutto ciò che ne deriva è diretta conseguenza di questa mentalità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...