Vai al contenuto

Se hai una relazione con una ragazza molto bella o corteggiata cosa fare?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Kurayami devi avere pazienza :).

io pratico arti marziali e SDC da 30 anni e le insegno da 20... in quel campo ormai mi hanno fato le domande più variegate, e mi dico sempre non esistono domande stupide ...

un buon maestro/istruttore deve saper insegnare a tutti.

porta pazienza .

Servire ... ok non serve a nulla ... diciamo cosa è più indicato per la seduzione... .

Mettersi a flirtare con altre per ingelosirla?

rifugiarsi e non parlare più con nessuno ?

mio problema e mia colpa sono stato con una ragazza che per 3 anni non mi ha fatto parlare con nessuna donna , quasi mi faceva smettere di lavorare perchè per lei erano tutte troie.... colpa mia che gli davo retta.

Come ha scritto anche Myllek è una mentalità che forse non ti appartiene e ti spiego il perchè: ti è stato detto che comportarsi in un determinato modo solo in funzione del farla restare è deleterio per due motivi, uno perchè risulti forzato, non naturale, incoerente ed ottieni l'effetto opposto, il secondo è che a fine relazione ti renderai conto di non aver vissuto quei momenti come volevi, ma solo per la paura di perdere qualcosa (significa che la reputi tua, e già questo è sbagliato come punto di partenza).

Fare qualcosa per la seduzione non vuol dire nulla, fare qualcosa che ti faccia stare bene, quello sì che vuol dire qualcosa. Poi lei magari trova un altro più simpatico o più divertente o più bello di te? Sticazzi. Ma possiamo mai essere diversi per piacere a qualcuno o addirittura cercare forzatamente di esserlo?

Nel momento in cui dici che vuoi farla ingelosire o rifugiarsi e non parlare con nessuno, lo stai facendo perchè vuoi ottenere qualcosa, e quel qualcosa in questo momento è farla restare (le incongruenze di pensiero di cui ti parlavano).

Se fossi naturale, se volessi fare qualcosa senza pensare a cosa potrebbe conseguirne (non creando algoritmi comportamentali in sostanza), non chiederesti cosa fare o non fare, semplicemente faresti ciò che ti fa stare meglio.

Per cui fai ciò che ti senti di fare in quella circostanza, sbaglierai una volta, due volte, tre e così via, alla fine sarai plasmato in modo tale che una donna starà con te naturalmente, per quello che sarai diventato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

ok piano piano ci arrivo ... e grazie .... per lo meno alla fine avrò fatto quello che volevo fare e mi sarò divertito , non avrò rimpianti.

In fondo la seduzione è essere se stessi e sicuri di se stessi giusto?

chiedo allora , tutti i manuali , consigli che ti aiutano a migliorare?

a cambiare certi atteggiamenti?

forse e ci sto pensando ora quello che si cambia è il non essere se stessi , è cambiare gli atteggiamenti che facciamo meccanicamente per cercare di piacere alla ragazza obbiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Comunque per rispondere a vari commenti, il punto e', si di non stare li a scervellarsi, ma anche di, come diceva il post iniziale, di monitorare quello che succede e non far dare per scontato te non lei, occhio che non ti inzerbini, occhio che non cambi per lei, che non lasci le tue passioni, che lei non ti regali troppi capi di abbigliamento dello stile che piace a lei e non a te, quando ti dice "metti il magione arancione" ecc.

Non e' che io sto li' ogni giorno pensando che potrebbe essere l'ultimo, ma il mio modo di pensare: siamo esseri umani, fondamentalmente animali, e sotto il cielo tutto puo' succedere e nulla e' eterno. Non sto a controllarla o limitarla, se vuole mettermi le corna le basta dire di andare a lavoro e prenderlo dal capo e da tutti i colleghi in una gang bang.

Non e' che io sono un mostro di sicurezza, ma non puoi dare troppa importanza alla bellezza, e sentirti inferiore perché lei e' bella. Parlo di compagna, in cold approach non e' così facile. Inizia a cercare ed apprezzare altre qualità in una compagna e ti faccio vedere che la bellezza non conterà più di tanto. Io sono convinto che gli uomini diano troppa importanza alla bellezza, per quanto sia biologico. Gia' che sta con te vuol dire che per lei questa cosa della bellezza non si pone nemmeno, perché deve essere un pensiero per te?

Per la tua di gelosia interagisci con altre, ricorda alla tua mente che il mondo e' pieno di donne. Per la sua, boh, farla ingelosire ancora di più non credo che una buona strategia ma tenerla sulle spine va bene.

Tra tutte le lezioni io ne ho trovato una fondamentale, che mi ha cambiato molto nella vita, e' la differenza tra ego e autostima.

Per le insicurezze, sei un maestro di arti marziali, bene medita, sii presente.

Al tuo amico fai un favore, regalagli The Game.

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

E se lei chiede il permesso . Anzi vi dice che un suo amico la invitata al mare?.

Che rispondere?

Opto se vuoi andare divertiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Allora mi ha scritto che sentendo suo amico si sono ritrovati a fare stesse considerazioni per andare mare. E mi ha chiesto cosa deve fare. Gli risponderò "se vuoi andare vai. ".

Mi rode ma dirgli no mi sembra cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Io faccio così. "Va bene, passa una bella giornata :)"

2 sere dopo però tu vai a cena con Alessandra ma non accetti la sua gelosia

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Ho pensato la tua stessa cosa,Ma cosi non e' come fare una ripicca? .

D'altronde io un fine settimana si e uno no sono con i miei bambini. Non posso pensare che passi sempre il tempo da sola.

Questo il messaggio che mi ha dato da pensare:

Massimo mi chiede se si va al mare insieme domani..Parlando ci siamo trovati sulle stesse intenzioni. ..

Penso non abbia un secondo fine... ma non so se a te può dar fastidio, a ragione...Fammi sapere che ne pensi... poi gli rispondo

Sembra quasi un test

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Pensavo di spiegargli che non c'è legame fra noi per adesso, se lo vuole quello che fa uno puo' farlo l'altro/a

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Ripicca o no deve avere l'evidenza che siete alla pari. In realtà tu con Alessandra ci dovresti andare al cinema a prescindere.

Esatto lasciala libera (tanto se dici di no e invece di andare al mare rimane in città, se ha cattive intenzioni non cambia nulla) falle capire che non sei li per limitare la sua libertà né per farti limitare la tua.

Beh quando loro dicono "ma lui non ci vuol provare" io le smentisco sempre, da maschi sappiamo che lui ci vuol provare. Quindi non facciamo gli ingenui, che poi non succede, meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Si sa bene che un maschio ci prova piu o meno, il tipo lo conodco non mi intimorisce e in friend zone. Non c'è paragone anche se non si sa mai.

Poi non e' andata nuvoloso , anche questo vuol dire poco potra' ricapitare.

Sarei per verbalizzarci che gli uomini ci provano, personalmente non la manderei a cena con amico ... Mi sembra mancanza di rispetto. Per assurdo mi da meno noia se ci va al mare.

Che dire mi sono ritrovato spiazzato per una cazzata ci ho anche dormito poco.

Prima mi devo calmare e poi vedere cosa dirgli riguardo a questa cosa...

Voi ne parlate mai verbalmente di come impostare il rapporto rispetto ad uscite con amici/e dell'altro sesso?

Per loro piu facile che capiti,loro vengono invitate, noi di deve invitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...