Vai al contenuto

Se hai una relazione con una ragazza molto bella o corteggiata cosa fare?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Caraibika

La chiave per far andare bene i rapporti è che tu non sia realmente preoccupato da quello che lei può fare/dire. Sempre pronto a perderla, a essere tradito nei modi peggiori, consapevole che sopravviveresti a tutto. Con ragazze belle e corteggiate poi non si scappa, purtroppo non puoi permetterti di farti prendere troppo o è un attimo a essere sostituito dal primo pirla che passa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Certo che potrà ricapitare, ed è vero che loro vengono invitate e noi dobbiamo invitare, ma hei se lei accetta è come se noi invitassimo.

Certo che se ne parla del rapporto, pari libertà e quali. Le persone danno troppo per scontato che l'idea di relazione dell'altro sia uguale alla nostra solo perché "cosi" fan tutti, ma sai quanti tipi diversi di relazioni esistono?

Non capisco dove sia la mancanza di rispetto? Rispetto di cosa poi di preciso, cosa bisogna rispettare o venerare? O è solo un'altra espressione per camuffare la paura di restare cornuto? Beh in tal caso cena o mare, il pesce è sempre a portata di mano :D si la mia domanda è volutamente provocatoria

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Triste....ma giusto.... ^_^

La chiave per far andare bene i rapporti è che tu non sia realmente preoccupato da quello che lei può fare/dire. Sempre pronto a perderla, a essere tradito nei modi peggiori, consapevole che sopravviveresti a tutto. Con ragazze belle e corteggiate poi non si scappa, purtroppo non puoi permetterti di farti prendere troppo o è un attimo a essere sostituito dal primo pirla che passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Con una mia ex, lei andò al mare con "amici". Gli feci presente che a parti invertite lei non sarebbe stata d'accordo ma non l'ho limitata, mantenendomi saldo (almeno di facciata). Casualmente, 1 settimana dopo il suo ritorno, non era più sicura dei suoi sentimenti. 2 Settimane dopo non eravamo più insieme. 3 Settimane dopo già era tutta baci e abbracci con "l'amico del quale non ti devi preoccupare".

Purtroppo con loro è una partita persa. L'unica strada per la salvezza come già da molti suggerito, è avere una vita piena e soddisfacente nella propria solitudine. Se poi nel corso di questa ci passano delle donne e ne traiamo MOMENTANEO godimento deve essere solo un PLUS.

Se le donne diventano una "ragione di vita" , preparatevi ad un esistenza infelice.

Io FORSE, all'alba dei 30 l'ho capito.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Sicuramente non capisco nulla di seduzione, ma non capisco chi sia il vero insicuro.

Quello che dice alla sua morosa se una cosa gli da fastidio.

O quello che fa il finto imperturbabile, e poi va a cercarsi un'altra per ripicca (perchè senza girarci intorno con intellettualizzazioni varie, per molti questo è..)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheRocker

Io faccio così. "Va bene, passa una bella giornata :)"

2 sere dopo però tu vai a cena con Alessandra ma non accetti la sua gelosia

e se lei dovesse verbalizzare:

"ma ci stai andando per punirmi?"

come le risponderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Si torna sempre li avere sicurezza in se stessi , stare con una persona per scelta e non per bisogno e una vita autosufficiente.

come detto da RAFF , giustamente non tutti la pensiamo allo stesso modo è bene confrontarsi.

Nello specifico mi sono confrontato , prendendo la palla al balzo gli ho chiesto come la pensa riguardo ad uscire con altri/e , visto mi ha chiamato Irina chiedendomi di uscire.

Immediatamente ha detto un no secco , poi s'e ripesa dicendo che dipende dall'intenzione , sa che ho avuto molte ragazze nella mia vita.

Gli ho detto che non la limito in nulla , che queste cose non si fanno a tavolino ma che comunque se uno fa qualcosa può farlo l'altro/a. gli ho anche accennato a dei rapporti che ho avuto dove era tutto libero e si trombava con chi ci piaceva.

lei ha detto no che se fosse così smetterebbe.

per adesso non abbiamo detto a nessuno del nostro rapporto , o meglio lei l'ha detto a tutta la famiglia , babbo , mamma fratello , nonna ecc. ecc.

Non agli amici amiche ....

a me sinceramente di quello che pensano gli altri non importa, forse sono un inguaribile romantico o credo in un rapporto superiore.

In ogni caso credo che tutto dipenda dall'intenzione con cui si fanno le cose.

Mi spiego meglio se tanto io volessi andare con un altra basterebbe che gli invento una scusa , e viceversa .

Prima controllavo tutto mail , sms , ec c. ecc. ora non lo faccio più qualche volta mi viene la voglia ma mi dico di no .

Una volta sono stato con una accompagnatrice , quindi ero sicuro che andasse con altri , ma volete sapere una cosa , per quello che faceva a me e come lo faceva e come mi faceva stare .... be non me ne fregava nulla stavo bene scopavo benissimo.(relazione finita ma per altri motivi)

quindi diventa tutto molto relativo .

come qualcuno ha scritto la gelosia deriva dalla paura di perdere qualcosa , di non essere più il primo o il migliore .

Altra cosa questo forum è splendido , molte cose si sanno , ma sentirsele ridire o rileggerle serve e molto .

Grazie a tutti per i consigli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

e se lei dovesse verbalizzare:

"ma ci stai andando per punirmi?"

come le risponderesti?

"Punirti di cosa?"

Che poi il frame è questo. Tu non lo fai per punirla, ma semplicemente tu non rinunci alle tue vecchie amicizie per una nuova persona nella tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Sicuramente non capisco nulla di seduzione, ma non capisco chi sia il vero insicuro.

La

Quello che dice alla sua morosa se una cosa gli da fastidio.

O quello che fa il finto imperturbabile, e poi va a cercarsi un'altra per ripicca (perchè senza girarci intorno con intellettualizzazioni varie, per molti questo è..)

È una cosa che mi sono chiesto anche io. All'inizio lo fai per sopravvivenza, poi ti dwsinsibilizzi e alla fine vivi tranquillo e lasci vivere. Si è più felici , con meno paranoie e soprattutto ti eviti tutti i litigi che iniziano il sabato sera (perché hai parlato con quello??e puttanate simili)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Mai innamorarsi di una bella e corteggiata... mi sono sempre ripetuto.

Ed eccomi qua che ci sono ricascato... grande sesso e esperienze ma troppi dolori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...