Vai al contenuto

Se hai una relazione con una ragazza molto bella o corteggiata cosa fare?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Druid

La cosa più bella del trombarsi le HB9 è raccontarlo agli amici e farsi vedere al baretto 2-3 volte, (con tutti gli amici che a turno ti prendono da parte e ti chiedono se te la sei fatta)

Se hai 15 anni si.

Se ne hai un pò di più, ti conviene imparare a non far trapelare chi frequenta il tuo letto e cosa fa sopra di esso.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Paradossalmente ho trovato che stare con una ragazza molto bella e corteggiata può essere girato a proprio vantaggio in una LTR.

Infatti le ragazze belle e corteggiate si aspettano che il proprio uomo mostri gelosia e preoccupazione di perderle... se lo aspettano molto più che le ragazze normali.

Lo sanno, lo hanno provato coi precedenti partner.

Invece, mostrando di non essere affatto geloso, ed anzi aggiungendo ogni tanto qualche neg, ho imparato a togliere proprio questa sicurezza alle HB molto belle, ed ho sempre notato che mi si legavano ancora di più.

Sono anche più vulnerabili al C&F.

Es. "hai visto come mi guardano tutti?" "boh, forse si chiedono come tu possa aver sedotto un ragazzo bello come me".

Più sono corteggiate, più la tua indifferenza può essere percepita come sicurezza.

Questo è il sacro gral! Anche io, inconsciamente, ho fatto qualcosa del genere ed ha funziona sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Secondo me il segreto, come hanno detto altri utenti, è proprio quello di essere "indifferente" alla sua bellezza.

Ovviamente ci siamo capiti.

E vivere bene da solo, perchè voi siete fighi anche senza di lei, ed anche se vi molla (o la mollate...) sapete che prima o poi ne troverete qualcuna di migliore o che comunque starete bene con voi stessi e non avete bisogno di lei per sentirvi fighi.

Se mai è il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Veramente, sempre che non io abbia capito male, TAD racconta di due episodi discutibili, che ha commesso la sua LTR. il primo avvenuto in sua presenza e il secondo, che gli è stato riferito dalla tipa stessa. Da cui il suo commento "apprezzo la sincerità" che tu hai ripreso. E a questo io mi riferivo.

Poi, se vogliamo discutere sulla mancanza di rispetto di una persona che ci prova pesantemente o che si fa broccolare davanti al partner, con me, sfondi una porta aperta.

Resta il fatto che TAD, che sta portando avanti n giochi paralleli da mesi per sua stessa ammissione, viene dipinto come quello "nobile d'animo" mentre lei, che lui stesso racconta essere una ragazza dai mille mila pregi, per questi due episodi, viene assimilata al 99,9 per cento delle donne gelose, frullamarroni, faccia di culo.

Ripeto: a me questo continua a sembrare un doppio standard.

Sì, esiste un doppio standard. Ed è a nostro tremendo sfavore, come ho spiegato un milione di volte in queste pagine e non sono certo stato il primo a dirlo.

Io se volessi fare le corna a lei dovrei comunque sbattermi con altre e affrontare comunque gli n-mila paletti/test/filtri che voi ponete.

A lei, che tra l'altro non è una 9, è bastato chiedere informazioni a un tizio per strada (carino da quello che dice) per avere le porte spalancate a una possibilità di farmi le corna a COSTO ZERO. E chissà quante volte le è capitato e non me lo ha detto.

E' questo il doppio standard.

Ed è per questo che chiunque sia in LTR o qualsiasi altra forma di relazione con un minimo di "commitment" DEVE continuare a sargiare o, comunque, a essere in qualche modo attivo con le altre donne.

Per lo meno per evitare di dover ricominciare tutto daccapo in caso di neutrino.

E ripeto: è liberissimo TAD di portare avanti la sua relazione come meglio crede, per i motivi che ha più volte spiegato. ma se il baccagliamento è libero e lecito per lui, allora lo sia anche per lei

Vabè, ho capito... Forse è meglio con le immagini:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Sì, esiste un doppio standard. Ed è a nostro tremendo sfavore, come ho spiegato un milione di volte in queste pagine e non sono certo stato il primo a dirlo.

Io se volessi fare le corna a lei dovrei comunque sbattermi con altre e affrontare comunque gli n-mila paletti/test/filtri che voi ponete.

A lei, che tra l'altro non è una 9, è bastato chiedere informazioni a un tizio per strada (carino da quello che dice) per avere le porte spalancate a una possibilità di farmi le corna a COSTO ZERO. E chissà quante volte le è capitato e non me lo ha detto.

E' questo il doppio standard.

Ed è per questo che chiunque sia in LTR o qualsiasi altra forma di relazione con un minimo di "commitment" DEVE continuare a sargiare o, comunque, a essere in qualche modo attivo con le altre donne.

Per lo meno per evitare di dover ricominciare tutto daccapo in caso di neutrino.

Vabè, ho capito... Forse è meglio con le immagini:

concordo in pieno , siamo diversi .... loro basta stiano ferme noi ci dobbiamo sbattere .

Se dopo tre anni di una relazione ci si lascia con la ragazza a lei basta uscire per avere avanche e quindi anche la coscienza a posto quando va a letto che sola soletta non è mai. Noi dobbiamo attivarci parlare provarci per procacciarci la ragazza.

Quindi è bene sempre essere in allenamento.

Per stare con una ragazza bella penso che vi siano di quelle che poi fanno le corna e di quelle che non le fanno . da cosa dipenda non lo so proprio .

Come uomo uno dovrebbe rimanere sul suo cammino , perché la vita non dipende da lei .

si ritorna al semplice discorso di essere sicuri di se .

Per l'uomo l'obbiettivo è il viaggio , la sfida , non la destinazione . quindi si deve rimanere sul proprio viaggio .

Per la donna invece forse è più il vissero felici e contenti.

Io con la relazione di adesso con questa ragazza sto cercando di non basare tutto su di lei . continuo a portare avanti i miei hobby e i miei affari e lei non fa altro che ringraziarmi in tutti i modi del tempo che gli dedico , so bene che magari essendo una donna oggi mi dice che senza di me non vive e domani può essere con un altro .

so anche bene che un giorno dovrò morire , ma tutti gli altri no :).

quindi provo a godermela e quando mi partono le seghe mentali che mi farà corna o mi manderà in culo o altro pesno semplicemente (ma non posso semplicemente ringraziare?)

non credo impossibile se uno sta bene continuare una relazione anche con una bella ragazza.

Vero è che per non perdere "energia Maschile" si debba continuare a interfacciarsi con donne , e flirtarci... poi quello che ci si fa dopo ognuno lo sceglie per se dove fermarsi .

sto maturando l'idea che uno può fare qualsiasi azione quello che conta è l'intenzione dietro . Mi spiego se faccio un azione con l'idea di ottenere gratitudine oppure elemosinare affetto questo non va bene anche se faccio azioni da uomo .

Se invece faccio un azione perché mi va e la sento mia puoi fare anche azioni da zerbino diventano semplicemente gentilezza.

Provate ad andare da una ragazza e dirgli :"cazzo quanto sei bella" , oppure bello il tuo profumo .... ecc. ecc. un conto è dirla da sfigato con la coda tra le gambe perché vuoi vedere se si gira, un conto è dirla da uomo perché semplicemente è così.

Lo sto maturando sicuramente c'e chi più di me se ne intende di queste cose .

Io vengo da una relazione dove per 3 anni non mi faceva parlare con nessuna donna , mi ci ha abituato come se fosse normale ... alla fine , anzi adesso nemmeno mi riconoscevo altro che zerbino , vivevo cercando di non disturbare la mia ragazza e cercando di non fare nulla che le desse fastidio .... alla fine sono scoppiato sempre troppo tardi ... andavo anche da psicologo che mi disse unico errore :"non l'hai lasciata prima"

Adesso esco parlo con altre donne e ci flirto non pesantemente anche davanti a lei , o continui contatti con altro sesso , non sono geloso della mia lei anche se ci sono uomini che ci provano davanti a me ... OK voi ci provate io stasera la porto a letto.. :)

il bello la gelosa anche se non troppo è lei eppure non faccio nulla di nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Concordo parola per parola.....

Per quanto riguarda il video, credo che il risultato sarebbe stato lo stesso anche se prendevano un HB6-- ^_^

Sì, esiste un doppio standard. Ed è a nostro tremendo sfavore, come ho spiegato un milione di volte in queste pagine e non sono certo stato il primo a dirlo.

Io se volessi fare le corna a lei dovrei comunque sbattermi con altre e affrontare comunque gli n-mila paletti/test/filtri che voi ponete.

A lei, che tra l'altro non è una 9, è bastato chiedere informazioni a un tizio per strada (carino da quello che dice) per avere le porte spalancate a una possibilità di farmi le corna a COSTO ZERO. E chissà quante volte le è capitato e non me lo ha detto.

E' questo il doppio standard.

Ed è per questo che chiunque sia in LTR o qualsiasi altra forma di relazione con un minimo di "commitment" DEVE continuare a sargiare o, comunque, a essere in qualche modo attivo con le altre donne.

Per lo meno per evitare di dover ricominciare tutto daccapo in caso di neutrino.

Vabè, ho capito... Forse è meglio con le immagini:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Concordo parola per parola.....

Per quanto riguarda il video, credo che il risultato sarebbe stato lo stesso anche se prendevano un HB6-- ^_^

Quello che lascia basiti è che persino un figo come quello, con un atteggiamento tutt'altro che minaccioso, ha fatto 0, su 100 nessuna ha avuto l'intelligenza e la serenità mentale di dirgli sì. Solo 2 hanno detto un timido nì...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Quello che lascia basiti è che persino un figo come quello, con un atteggiamento tutt'altro che minaccioso, ha fatto 0, su 100 nessuna ha avuto l'intelligenza e la serenità mentale di dirgli sì. Solo 2 hanno detto un timido nì...

vabbe ma puoi metterci anche cristiano ronaldo o gesu cristo in minigonna che una ti rifiuta se le chiedi se vuole fare l'amore con te..se magari apriva in un altro modo ma così è OVVIO che una ti da palo, indipendentemente da quanto figo sei. Poi siamo tutti d' accordo che l'uomo si deve sbattere di più di lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

vabbe ma puoi metterci anche cristiano ronaldo o gesu cristo in minigonna che una ti rifiuta se le chiedi se vuole fare l'amore con te..se magari apriva in un altro modo ma così è OVVIO che una ti da palo, indipendentemente da quanto figo sei. Poi siamo tutti d' accordo che l'uomo si deve sbattere di più di lei.

Questo dimostra quanto potere hanno le donne e quanto siamo sottomessi noi.

Paradossalmente dovremmo dire no.

Anche se sembra fuori mondo, a meno che tu non sia Megan Fox non glielo dovremmo sbattere in faccia cosi tanto.

Oh uomini dignità cavolo.

È proprio per questo che è così difficile conquistare una donna.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Oh uomini dignità cavolo.

È proprio per questo che è così difficile conquistare una donna.

Sante parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...