Vai al contenuto

Cena con Ragazza "Vip" più grande


ferruccio

Messaggi raccomandati

raff

a parte i consigli dati, tu hai passioni? Ecco parla di quelle. A lei non importa quali siano, basta che ne parli con emozioni. Lei da questo, dal fatto che sei una persona appassionata capisce che a letto non sei una larva.

Hai mai fatto un viaggio, una gita? E' mai successa una cosa divertente con i tuoi amici? eh dille quella.

Se lei non si aggancia e non parla, allora qualche domanda gliela fai tu: "Sono curioso, hai mai fatto...?" la cacca, o quello che vuoi :lol:

Alle persone piace parlare di se stesse. Quindi le fai: "Dimmi un po'! Ma tu..."

Solo non parlare troppo di argomenti logici, tipo lavoro.

Non farti impressionare dal fatto che 'e VIP e' una persona come le altre, fa la cacca come tutti, al massimo si da' qualche aria in piu' niente di che.

Scusa se ho scritto troppe volte "cacca"

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Minchia quante seghe mentali...

Se vai a farti un giro con un tuo amico e una bevuta in un pub, stai a pianificare una settimana prima che discorsi trattare o lasci che venga tutto naturale?

Se il tuo amico è più benestante di te, o più grande, o famoso, lo vedi come dio sceso in terra o vi rapportate alla pari?

Stai una settimana a pensare a cosa metterti o ti vesti 10 minuti prima di partire con ciò che ti sembra andare bene per la serata?

Dai su, fai un bel respiro e calmati...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiustoMonaco

Penso di aver capito chi è la vip in questione ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
michele.seduction

ferruccio potresti raccontare la dinamica completa di come la hai aperta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...