Vai al contenuto

Preso in giro perchè solo , AIUTATEMI a rispondere


michele.seduction

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

A questo non ci avevo mai pensato: GRAZIE . La prossima volta che mi diranno qualcosa risponderò in questo modo . Forse anche io me la prendo per una ironia con fine non cattivo ma avere una risposta pronta fa sempre comodo , la proverò su quelli stronzi che invece godono a mettere le persone in difficoltà .

Grazie ancora

Ti hanno gia detto tutto gli altri ma voglio fartelo notare anche io: NON sono amici credimi...Gli amici sono persone con cui ridere e stare bene insieme in allegria e non persone che ti stressano o ti creano problemi...Se come dici tu lo sono invece allora c'è un modo semplice:

Facciamo finta che effettivamente siano tuoi amici allora: parlane...Ovvio una risposta pronta può zittirli ma ricominceranno se la cosa li fanno divertire mentre a te dà fastidio e stress...Quindi parlargli in maniera pacata, che ti dà fastidio, se loro iniziano col dire che scherzano ecc. tu metti in chiaro, sempre in tono tranquillo, che scherzare o meno a te dà fastidio spiegando anche perchè ti dà fastidio (che può essere il semplice : state esagerando)...Se lo capiscono e sono realmente tuoi amici li vedrai cambiare...Non scherzeranno più in quel modo o con quei toni...Se continueranno (magari anche buttandola sullo scherzo col fattore che tu ti sei offeso) allora è semplice...Smetti di vederli, sempre in tono calmo gli dici che dato non cambiano modi di fare...Tu ti senti anche più offeso poichè significa non hanno rispetto...(sempre in tono calmo e deciso senza scenate) e se loro ti dicono di lasciar perdere che esageri ecc. Tu continui (la cosa importante è essere decisi a fare ciò che si vuole e farla semplicemente) e a quel punto (se stessi con loro) te ne vai...

Se ti chiamano non rispondi o comunque sei occupato non ti fai trovare...Inizi (se vuoi ovviamente) a parlare con altra gente, insomma, ti crei altri amici (per fortuna nel mondo non esistono solo loro te lo assicuro e poi è una cosa che non fà mai male anche se andasse tutto bene e non stare sempre e per forza con loro). E vedrai...Se ci tengono a te torneranno loro , senza problemi, del resto tu gli hai dato modo di cambiare e loro non vogliono...E ti tratteranno con rispetto dato che ti comporterai come un'uomo (ragazzo come ti pare) che se vuole sa stare sia da solo sia sà trovarsi altra gente e non ha bisogno di loro...Anzi loro di te probabilmente o comunque gli fai capire che sei una persona che si vuol bene e che il suo tempo (come quello di tutti) è prezioso....è deloroso? lo sarà? probabilmente...Quindi puoi evitarlo? no, se vuoi un pò di serenità:

Ti dico un'ultima cosa sono dell'idea che se non ti senti bene nel tuo gruppo (appunto perchè esagerano) allora non lo vivrai bene...Quindi fai ciò che è giusto nonostante possa essere pesante e se lo fai non tornarci casomai non tornassero loro (anche perchè capirai a quel punto non ci tengono dato che stanno sbagliando loro).

è un consiglio (seppur lungo XD) questo sei libero ovviamente di seguirlo oppure no: a te la decisione!

Modificato da Il Cavaliere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Lui deve cominciare a farsi rispettare da tutti.

L'ambiente moderno è quello che è.

Amicizia o meno la loro deve imparare a sfruttarla.

Ha un buco libero perché nessuno esce? Chiama loro.

Poi li molla appena ha altro da fare e ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Mi dicono cose come " sei solo " , "è tanto se riesci a trovare una ragazza " etc .

Hai degli amici di merda

è gia tanto se riesci a trovare persone intelligenti con cui avere a che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato compagnia per motivi simili.... Dopo averci lavorato per anni, diventando bravo con le donne, alternandomi, lavorando sodo per dimostrare che ero in grado di farlo... Poi trovandomi la ragazza seria.... Nulla, ero il tizio, l'amico stanno, vittima degli scherni! Non esageravano mai perché li avrei postato tutti a sangue, ma mi irritavano, tanto!

O cambi compagnia dove sei considerato almeno loro pari o sopporti per sempre!

Ho fatto 4 social suicide in via mia... Alcune volte mi è dispiaciuto, altre mi hanno reso felice... Ma non ne ho rimpianta nessuna! Nemmeno l'anno in cui ero senza amici e stavo a casa da solo.

Adesso sto facendo amicizia con persone del forum. Persone selezionate, non gente a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Grazie ragazzi seguirò il vostro consiglio , grazie a il cavaliere e Kal-El soprattutto per i consigli dettagliati , grazie ancora . Sono nuovo nella comunity e già mi avete dimostrato la vostra disponibilità , grazie ancora .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...