Vai al contenuto

Come minimizzare sentimenti con una scopa amica


free91

Messaggi raccomandati

free91

Qui c'è la mia storia: http://www.italianseduction.club/forum/t-56397-ragazza-strana-o-che-cerca-di-fare-la-strana/

Praticamente la storia si è evoluta in una scopa amicizia.

Come è possibile cercare di tenere a bada certi sentimenti e gelosie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Arcy

Smetti di pensare,pensi troppo ragazzo.

Se lei fa cosi vuol dire che...,altrimenti io...,però allora io...

Ti stai fottendo il cervello.

Senza offesa,fossi nato 60 anni fa con tuo nonno a farti da padre o fratello, e ti avesse sentito parlare o scrivere o pensare cosi come nel tuo post ti avrebbe sicuro mollato un calcio in culo,chiamandoti femminuccia.

Smetti di pensare e impara a dominare le emozioni.

Ma mandala affanculo sta demente,una che pensa che a 35 anni ha già vissuto la vita... Tutto lei è!...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Qui c'è la mia storia: http://www.italianseduction.club/forum/t-56397-ragazza-strana-o-che-cerca-di-fare-la-strana/

Praticamente la storia si è evoluta in una scopa amicizia.

Come è possibile cercare di tenere a bada certi sentimenti e gelosie?

sembra una psycho....manco a 70 anni puoi dire con fierezza che ne hai viste di tutti i colori....Lascia perdere e ti dico solo ,se una ragazza ti mette alla prova e fa la pessimista....è solo per non rimanere delusa "nel caso della frase che lei diceva sul domani ti mando a fanculo" poi ci sono quelle che ti giurano l'amore eterno...ma sono le prime che scappano...e poi quelle che sviano il discorso come delle ragazzine...

Ti sarà mai successo che una ragazza ti venisse dietro e tu rispondevi,non voglio affezionarmi ecc. solo perchè non volevi portartela a letto o perchè non volevi farti evdere in giro....Immagina la tua storia cosi...ha 35 anni..è una donna "matura" e metto le virgolette....perchè da come ne parli sembra tutt'altro che matura....Scappa finché sei in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...